«Will you marry me, Harry?»
di Emmedoppiaw

17/06/13, ore 19:51

sto per urlare vrehtgurtgh, la smetti? Quest'è la terza che leggo e i miei pensieri/sentimenti/ogni cosa in cui larry s'è insinuato sta urlando cwc è perfetta

11/06/13, ore 19:27

Leggere «Will you marry me, Harry?» mentre si ascolta More than this e Moments è una cosa molto masochista ç.ç

10/06/13, ore 23:38

BRUTTO :) STRONZO :) DI :) UN :) PLEBEO :) PRT. 2 :)
mi sono immaginata tutto, TUTTO e ti odio.
non vedo l'ora che facciano coming out, che si sposino e adottino una piccola bambina ç_ç
sei un piccolo stronzetto, perchè davvero, stavo morendo quando Louis gli ha chiesto di sposarlo.
fanculo a te, fanculo ai larry, fanculo a me che sono troppo sensibile e fanculo ai miei feelings ç_ç

-els

10/06/13, ore 15:07

Bocca aperta, sono rimasta davvero a bocca aperta, è stupenda, sei davvero bravissimo, complimenti <3

10/06/13, ore 15:00

Sono passata a leggere anche questo. Sappi che ora leggerò tutto quello che scrivi ahahahah <3
Ragazzo, fattelo sei, sei bravissimo e mi fai emozionare come pochi riescono a fare, davvero <3
Un bacio :3
Rò*

10/06/13, ore 14:29

Oddiooo,mettete uno striscione,date un premio nobel a questa storia vi prego *^* No,vabbè io ti amo,mi vuoi sposare autrice della storia? Mi sono iscritta al gruppo,solo per dire a tutte le shipper su epf che amo le vostre storie.Vi devono lodare *--* Siete le persone più dolci al mondo,oh gesù ***

06/06/13, ore 21:45

Una scena porn alla fine ci stava..mlmlmlml okey..la pianto(shiii tanta maria per tutti!!)la smetto sul serio >.<.
Grazie per avermi avvisat,altrimenti mi sarei persa il eguito di una delle mie ff referite v.v
Davvero bella!
Spero ci sia un altro seguito..

06/06/13, ore 18:22

Ommioddio asdfghjkl è stupenda! Mi sono pure commossa (': Forse perchè è così vera cwc Chissà se succederà anche nella realtà *-* *sogna ad occhi aperti*
Complimenti ancora,mi piace come scrivi! (:
xx

05/06/13, ore 22:17

Ho letto questa one shot tutto d'un fiato, e so anche il perché. E' tutto così perfetto! Il modo in cui scrivi, tutto! Di solito le emozioni non possono essere scritte su carta, né tantomeno su un documento di word, o quì, su efp. Tuttavia, hai descritto perfettamente le emozioni che si provano in certi momenti, i momenti più belli della vita di ogni essere umano. Però solo una cosa non mi è piaciuta. Harry è ossessionato, troppo ossessionato all'idea di non aver visto louis per soli sette giorni. Potrebbe diventare una malattia, o forse già lo è? Questo è tutto ciò che penso, adesso però ti scrivo quì sotto la parte che mi è piaciuta di più di tutto questo mondo parallelo che hai costruito, un mondo estraneo alla realtà, CREDIMI.
«People say we shouldn’t be together we’re too young to know about forever, but I say, they don’t know. What they’re talk, talk, talking about cause this love is only getting stronger so I don’t wanna wait any longer. I just wanna tell the world that you’re mine boy!»

They don’t know about us.
Voleva farmi prendere un infarto, per caso?
Quella canzone era un tuffo al cuore, dannazione!
L’avevamo scritta insieme, ce l’eravamo dedicata e l’avevamo proclamata simbolo del nostro amore.
Entrai nella sala registrazione, cantai la canzone con lui.
Si sarebbe fatto chissà quale film mentale, ma ero lì solo per sfogarmi.
Finita la canzone uscii dallo studio di registrazione e iniziai a correre, volevo andare lontano, volevo andare nel mio posto preferito: Sotto l’antica quercia del parco centrale.
Il tramonto, la brezza serale, il respiro della natura.. Tutto quello era così bello, così pacifico.
Immaginavo di poter stare tra le braccia di Lou, lì, di fronte a tutto quel bel panorama.
«Harry Milward Edward Styles, smettila! Sei troppo masochista!»
Mi rimproveravo da solo.
«Adesso parli anche da solo?»
Mi pietrificai.
«Ti prego, non cacciarmi! Voglio solo parlare, niente di più.»
Mi alzai di scatto, lo fulminai con lo sguardo.
«Parla, ti ascolto.»
Gli voltai le spalle, non avevo il coraggio di sostenere il suo sguardo che sembrava l’oceano.
«Sono stato una persona orrenda, ne sono cosciente. Ho trascorso questa settimana con Eleanor perché avevo bisogno di svuotare la testa, i pensieri.. Avevo bisogno di cambiare aria!
Non era mia intenzione farti stare male, davvero. Sei una delle persone che mi sta più a cuore e sai cosa provo e quant’è grande il sentimento che provo per te. Sono pentito al massimo per il male che t’ho fatto e non riesco a perdonarmelo!»
Le sue parole sembravano così sincere, così vere.
«Non posso perdonarti, Tomlinson.»
«Sai che odio essere chiamato per cognome. Ti prego, Haz, fallo per il nostro amore, per la nostra relazione! Dammi un’altra possibilità, ultima! Non la sprecherò, te lo prometto. Sei l’essenziale per me!»
Mi stava abbracciando, da dietro, come non aveva mai fatto prima di allora.
Che davvero si fosse pentito?
Mi voltai verso di lui con le lacrime agli occhi, scosso dai brividi.
«Il mio orgoglio mi dice di mandarti a quel paese, ma il mio cuore mi dice di rimanerti accanto, quindi fammi stare di nuovo male e ti ritroverai il pistolino rotto!»
Entrambi scoppiammo a ridere, ma tornammo seri con poco.
«Devo chiederti una cosa, Harry, dato che ne ho occasione.»
Dovevano chiamarlo Louis sonolapersonachemettepiùansiaalmondo Tomlinson.
«E’ qualcosa di brutto?»
Avevo timore nel sapere cosa mi stava nascondendo.
«Se era qualcosa di brutto non ti chiedevo di restare con me per tutta la vita!»
«Cosa?»
Ero estremamente sorpreso.
«Guarda di fronte!» Mi ordinò.
Sbarrai gli occhi, spalancai la bocca.
Uno striscione con su scritto «Vuoi sposarmi, Harry?» fu davanti ai miei occhi.

05/06/13, ore 21:49

M-ma è dolcissima *o* mi è piaciuta davvero tanto pure questa shot, sembri nato per scrivere c:
Continua così.. Magari prima o poi potresti fare una long Larry, sono sicura che avrebbe un grande successo!

05/06/13, ore 21:16

ashskjalh appena ho letto che avevi scritto una nuova os , mi sono fiondata qui e O MIO DIO COS'E' QUESTA MERAVIGLIA! ok la fine è meravigliosa e non ci credo aww pensavo fosse angst e invece *________* niente, complimenti ancora xx

05/06/13, ore 19:17

Oddio è stupendoooo.....aspettavo con ansia questa one shot e ora sembro una fontana.....<3<3<3<3<3<3

05/06/13, ore 18:02

NO. OKAY? Tu vuoi farmi morire.
Lou che chiede ad Harry di sposarlo è uno dei miei più grandi sogni.
Sto piangendo, davvero.

05/06/13, ore 18:00

Niente, io non ti parlo più.
Tu mi fai morire e io ti sto odiando.
I MIEI FEELS MI STANNO SOMMERGENDO çç
Scrivi così bene, gesù.
-Lù

05/06/13, ore 16:47

omfg

NO VABBENE, STICAZZI DI SCIENZE, DEVO RECENSIRE.

eccomi qui di nuovo, eheh, sono felicissima che tu  mi abbia avvertito C':

poi vabbè, leggere   Ringrazio il gruppo "Larry Stylinson is the way." per il sostegno. mi fa sentire potente MUAHAHAH. vDetto questo, passiamo alla Os perchè altrimenti faccio notte.. è.. la dolcezza (?) si, lo è. Harry è troppo dolce, sarei voluta entrare nel computer, andare lì ed abbracciarlo. Eleanor mi sta sul cazzo pue nelle fanfiction, pensa tu!! Poi alla fine stavo per applaudire come una cretina, ero felicssima, quando ho realizzato che PURTROPPO non è così anche nella verità stavo per fiondare il computer fuori dalla finestra, ma alla fine l'ho tenuto perchè senza di lui le mie giornate non avrebbero senso (lo so, è grave)
spero che presto scriverai un'altra Os, o magari una vera e proprio storia, te l'ho già detto o so però te lo ripeto perchè secondo me scrivi davvero bene, e poi mi piace il modo in cui interpreti Lou e Harry.. dkfnkfn *w*

ti mando un bacino volante, aloa

(Recensione modificata il 05/06/2013 - 04:48 pm)