equazione matematica
di memoryofachild

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/13, ore 22:25

Ciao!! Allora comincio con il dire che non sono brava a scrivere ma mi piace molto leggere. Qui sul sito ho trovato poche storie che mi hanno presa fin da subito, ma la tua è veramente stupenda!!! I due protagonisti li adoro, sarà che mi piacciono le liti o non so cosa, ma li adoro *.* Poi parliamo di sarah.... Mi ricorda moltissimo me da piccola( anche se non ero cosi carina..) e percio la trovo splendida! Vorrei sapere pero se la continuerai, visto che e da un po che non pubblichi un capitolo. Detto cio... Ciaoo e alla prossima!!! Baci :* :*

01/07/13, ore 14:01

Con piacere ieri ho trovato la tua storia e l'ho trovata parecchio interessante!
Credo che la seguirò con piacere e per ora non mi sbilancio in attesa di nuovi sviluppi,anche se mi sembra prometta molto bene :)
I personaggi mi piacciono parecchio,hanno dei bei profili psicologici che penso ci riserveranno tante belle sorprese..
Attendo impazientemente il nuovo capitolo :)

01/07/13, ore 12:33

il personaggio che mi piace di più è decisamente sarah!!! scerzo :) i due protagonisti mi piacciono molto e sono convinta che la storia riserverà molte sorprese, complimenti !!! al prossimo capitolo :)

01/07/13, ore 01:06

Il capitolo bello come al solito,molto divertente('perché matt ha un gioco più bello' 'che gioco?' Ahahah) e la storia mi piace sempre di più. Matt non me lo immagino così come nella foto,secondo me è molto più carino ;-) spero che il prossimo capitolo non arrivi troppo tardi,non vedo l'ora di sapere come sarà la vendetta di Julia e come la prenderà Matt!!! XD XD

30/06/13, ore 10:27

Ciao ciao ciao!XD mi incuriosisce questa storia..e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
non so perchè ma ho l'impressione che matt sia davvero mooolto affezionato a quel peluche e che ne vedremo delle belle , giusto?
allora..non mi stancherò mai di dirlo alle autrici , ma siete matte?i capitoli più sono lunghi e più è bello leggerli!a me piacciono i capitoli mooolto lunghi quindi non farti problemi inutili!
mm..per quanto riguarda matt preferisco immaginarlo , la foto ho fatto finta di non vederla non gli rende giustizia ;)
Un saluto , Giorgia ^^

30/06/13, ore 10:18

Il capitolo è bellissimo sul serio! Si vede che Matt ha un debole per Julia, beh anche se la chiama rospo ha provato a baciarla, portarla in casa sua, atteggiamenti troppo ... emm spinti(?) comunque spero che carichi al più presto, mi piace tantissimo la storia. Ci vediamo nel prossimo capitolo :D
Baci :-* -VaneLoves1D-

30/06/13, ore 00:58

ti avverto: quel "leggermente" mi spaventa, per l'appunto, leggermente lol
adoro questo capitolo e adoro amche Sarah, ah, che bambina!
Ancora mi deco asciugare le lacrime per la storia del giocattolino di Matt AHAHAHAHAHAHAHAHAHH
VENDETTA VENDETTA VENDETTA!
Spero continuerai presto, un bacio xx

29/06/13, ore 20:45

bello. bello. bello. Troppo divertente la scena tra Sarah e Julia...quando parlano del gioco...ahahah
speriamo proprio si mettano insieme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, DAVVERO!!
Agiorna prestoooooo pleaseee!!!! ahah
ciao ciao baci

29/06/13, ore 20:03

Bellissimo capitolo. La scena più divertente è quella della cucina dove si schizzano e lavano i piatti. Bhe di acino ke hai ragione questa volta hai pubblicato molto molto presto. Sono così carini insieme quei due .... Ha ragione la sorellina di matt , questi si mettono insieme. Bhe spero ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto presto. Baci e ciaooo

28/06/13, ore 15:43

ma solo io li trovo estremamente dolci questi due, anche quando si prendono a parolacce?
sinceramente riguardo le foto sono indifferente, io ho gia' una mia immagine dei protagonisti ma se metti delle foto non mi lascio condizionare cioe', al massimo mi dai un qualche spunto da aggiungere ahahahhaah
spero continuerai presto, I CAN'T WAIT <3
Un bacio bella e alla prossima xx

28/06/13, ore 11:24

uooooo...voglio sapere che combinano a casa da soli...e poi Matt la passa a prendere che dolce!!! ahah
Brava...ancora però Julia non si è vendicata...chissà che farà ...troppo curiosa ahah baci

28/06/13, ore 11:23

ahahah...divertente...adoro i dialoghi tra Matt e Julia...
brava brava brava...aggiorna mi raccomando ahah...non vedo l'ora...
Love MATTTT...anche Julia dai ahah ciao baci

28/06/13, ore 11:15

Dunque...complimenti...adoro questa storia.
Scrivi bene, coniughi bene i verbi( e non è cosa da poco ahah) ed hai uno stile scorrevole...alla prossimo capitolo:) baci <3

28/06/13, ore 11:07

bello bello bello!!! Non ved l'ora di scoprire di più il rapporto tra Matt e Julia...troppo divertente la fine!!!:):):) un bacio ciaooo

28/06/13, ore 11:05

Dall'introduzione promette bene... brava...va subito nelle seguite:):):) buon proseguimento

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]