Pokémon In Real Life
di Andrea96

23/03/15, ore 16:47

Stupenda non so come descriverla mi piace l'idea dei pokemon clonati ma mi dispiace anche spero che uno dei pokemon del protagonista sia gardevoir dopo tutte le evoluzioni intendo
Spero il prossimo Cappi ci sia presto allora al prossimo commento
Gaelle

13/03/14, ore 17:20

Vuoi recensioni in più? Se non ti dà fastidio riceverne di neutre (le do positive una volta ogni morte di Papa, io; a proposito, potevi mettere o almeno citare il Papa, no? Sarebbe stato bello un Gesù Cristo a cavallo di Arceus nella Cappella Sistina.) te le posso dare io.
Dunque, in barba alla bandiera grigia la tua serie mi piace un casino. Ogni volta che passeggio per le "mie" campagne immagino un sacco di Pokemon scorrazzare per i campi e i fossi, ma pur troppo sono solo mere illusioni.
Ma andiamo alla trama: sì, mi piace, ma dopo 15 capitoli ecco quello che mi è... piaciuto meno:
-Lo starter e le sue mosse: D'accordo, suo padre è un Pokemon misterioso e le sue fiamme sono nere, è nato dall'uovo e sa fare Fulmindenti, ma perché Smog? E perché con una sigaretta? Ridicolo. Non divertente, ridicolo.
-Team Rocket. Non li avrai sottovalutati un po' troppo? Dei criminali che decidono di dirottare un aereo dovrebbero essere pronti a tutto...
-La Palestra. E... esattamente di che Tipo è...?
-L' "allenatrice fantasma". Meh ._. , né caldo, né freddo. Come questa recensione. Finalmente si evolve Torchic.
E... basta. Credo sia tutto.
Ripeto: non ti offendere per la recensione neutra, non pretenderne di positive (non ne farò) e soprattutto continua a scrivere. Non puoi fare Mangiasogni sui tuoi fan. NON PUOI!
Accetti consigli?
Palestra a Londra. Tipo Psico, Medaglia Tempo con il Big Ben. Il Team Rocket fa casini alla famiglia Reale e la Regina Kate (è nel futuro la tua storia, no? La regina Elisabeth avrà di sicuro tirato le sue regali cuoia) chiede aiuto ai tre. O, e fanne quattro: in Francia (o sempre Inghilterra) potresti mettere un maschio Gentiluomo nel gruppo.
E già che siamo arrivati alla 6a Generazione, metti i Tipo Folletto, okay?
Ho finito.
Bye, Gentleman,
§F739

25/09/13, ore 19:44

Bello ^^
Sono contenta che Andrea abbia un rivale, gli serviva proprio qualcuno con cui confrontarsi e Simone mi è simpatico (forse sarà solo per via di charmelion, ma sta di fatto che è nella lista dei personaggi che mi piacciono).
Il bello però arriva adesso, sono impaziente di leggere il loro incontro: sicuramente sarà qualcosa di epico!

25/09/13, ore 00:37

Ciao :) l'idea di base mi sembra molto carina ... è un po' presto per giudcare la storia, aspetto di andare avanti, ma diciamo che per ora mi ha incuriosita. Lo stile di scrittura è abbastanza buono io, personalmente, rivedrei un po' la punteggiatura. Non sono abituata a leggere in prima persona, ma forse per un tipo di storia come questo può essere la cosa adatta, ti farò sapere andando avanti!

24/09/13, ore 18:24

Uuuh, che bello!!! Anche io vorrei che i libri di testo trattassero argomenti simili!!! XD Ok, ka storia mi incuriosisce tantissimo, hai trovato una fan accanita!!!! Hahahah, corro a leggere gli altri capitoli!!
Khallya

24/09/13, ore 16:57

Mi aspetto una graaande sfida tra Charmeleon e Lapras :3 Andrea riuscirá ad ottenere il pokemon in premio? E quale sará? Lo scopriremo nel prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere!
P.s. Sonia e Sara sono riuscite a passare del tempo insieme senza litigare e/o far esplodere il casinó? Wow! XD
P.p.s. Influenza? Mi dispiace.. Ora va meglio? :)

20/09/13, ore 21:31

Anche se corto è carino come capitolo ^^
È troppo divertente il fatto che siano riusciti a infiltrarsi al casinò (grande Sonia!).
Ora però sono curiosa di vedere il pokemon raro!

19/09/13, ore 16:50

Sonia like a boss: Sableye, usa stordiraggio! Ahahahhaha grande xD
Pokémon di inestimabile valore.... Sono curiosa di sapere quale sia u.u E se Andrea riuscirá a vincere e.e Quindi, non far aspettare troppo una povera ragazza e pubblica il prossimo capitolo presto :D Ah, mi aspetto un incontro (o più?)... D'oro ;)

17/09/13, ore 18:28

Bello!
La storia si fa sempre più bella e interessante. Inoltre Sonia mi incuriosisce troppo. Strana, solitaria, complessa... il genere di personaggi che mi piacciono.
C'è una palestra a Berlino?! *_____* Non vedo l'ora di leggere quella parte!
Sai che ci starebbe anche a Berlino? Uno scontro davanti alla Porta di Brandeburgo o dentro la cupola del Riechstag (il parlamento tedesco). (Se non conosci questi luoghi cercali su google, sono bellissimi).

16/09/13, ore 19:02

A Sara Sonia sta non poco sulle scatole per ora penso e.e Bonsoiir, sono tornata! Torchic che si evolve in Combusken e una nuova compagna di viaggio per Andrea e Sara... Che belle novità che mi aspettavano su efp **
Che cazzimma che ha avuto l'ex compagno di viaggio di Sonia e.e Non vedo l'ora che compaia nella storia... E anche di sapere perchè Sara non vuole parlare della sua famiglia u.u Laprasuccio si sta ambientando :3
Mmmmmmh non so piú che altro dire xD aspetto il prossimo capitolo!

09/09/13, ore 15:43

Macciao C: due giorni che non mi posso connettere e mi ritrovo due bei capitoli... Che bella cosa **
E comunque prego, a me fa piacere recensire questa storia :3
Passando a quest'ultima... I cap. 10 e 11 li ho letti tutti e due insieme, ma tra i 5 secondi che si caricava questa pagina ho pensato a quale pokémon sarebbe potuto essere e che ti avrei ucciso se non avessi pubblicato giá il capitolo successivo lasciandoci per troppo in preda alla suspance C: ti sei salvato dalla mia ira u.u (forse è un pensiero un po' contorto, spero che si capisca quello che voglio dire e.e)
Il capitolo 11. Bello come al solito, che il pokémon in questione fosse Lapras l'avevo immaginato, ma è carina la storia e lui è coccoloso... Come Houndour che stava per affogare, piccino c.c anche il pianto liberatorio ci stava. Ti stimo per il Feebas, poi diventerá un Milotic *o*
Non ho idea di cosa sia un layout quindi non ti posso dare la mia opinione su questo, ma posso consigliarti di continuare la storia come vuoi tu e magari accettando solo suggerimenti dagli altri o comunque idee che peró non modifichino troppo la tua idea inziale u.u
Detto questo... Alla prossima! :D

08/09/13, ore 11:42

Carina come storia ^^
La trovata di ambientarla nel mondo reale è originale e bella. Inoltre la storia é ben scritta e i personaggi attirano la simpatia dei lettori.

05/09/13, ore 19:00

'...anche se in cuor mio sapevo che quello era solo l'inizio.' bella la frase ad effetto finale u.u
Cucù, sono di nuovo qua :D anche questo capitolo è bello, riesci a rendere abbastanza bene le lotte, carino il colpo 'alla Ash' C: Houndour è incredibile :3 sono curiosa di sapere cosa faranno ora che hanno battuto la prima palestra. Che aggiungere... al prossimo capitolo!

03/09/13, ore 14:04

Ciao! Ho appena divorato la tua storia ;) é interessante, scritta non male,... Una delle poche storie Pokémon ambientate nel mondo reale che mi piace C: In genere mischiano male gli elementi delle varie 'realtá' ma penso che tu stia riuscendo bene in quest' "impresa".. Aspetto il prossimo capitolo per vedere come va a finire la sfida in palestra! A presto :D

05/06/13, ore 20:50

Ciao! Mi presento: sono Ale2000 e non ho resistito a non leggere e recensire questa storia. Nei momenti in cui mi annoio penso sempre ai pokémon inseriti nella vita reale, ma purtroppo la tua storia è l'unica che ho trovato con questo argomento. Ok devo ammettere anche che non ho letto molte storie.
Le poche che ho letto mi sono piacute molto e questa è una di quelle! Però l'unica sfortuna (per me) è che il mio cell è cattivo e non mi scarica nessuna app, quindi non potrei avere il pokédex...a meno che il nonnetto non mi dia un cell nuovo di zecca il che mi farebbe comodo;)
Ok...meglio che la smetto.
Comunque continua così! Hai a fatto una storia quasi perfetta (dal punto di vista degli errori), apparte il fatto che non hai scritto le parole Pokémon, Pokéball ecc...con la lettera maiuscola. Ma per il resto è una storia fantastica.
Mi raccomando aggiorna presto!
Ale2000