Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Andrea96    24/09/2013    4 recensioni
E se un giorno i Pokémon apparissero sul nostro pianeta? E se diventassero parte integrante della nostra vita, come nel videogioco? Beh, la mia storia si basa proprio su questo! Sono Andrea, e vengo da una piccola città in provincia di Firenze. Ho sedici anni, e da oggi posso legalmente intraprendere il mio viaggio per diventare Maestro di Pokémon! Certo però che non sarà come stare in un videogioco: l'Europa non è Kanto, i criminali, quelli veri, non volano alla velocità della luce, e per andare avanti bisogna mettercela veramente tutta. Amicizia e azione saranno all'ordine del giorno nella mia prima Fanfiction in assoluto!
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La prima sfida di stasera vedrà Andrea da Firenze contro Marie da Marsiglia. Vi ricordo che avete a disposizione un Pokémon a testa. Mi raccomando, fatevi valere!" annunciò l'arbitro.
-Vai, Aerodactyl!- gridai, lanciando la mia Sfera
-Flareon, tocca a te!- gridò, facendo scendere in campo l'aggraziato Pokémon di tipo fuoco -ho vinto la scorsa edizione del torneo, e il premio era un Eevee con un set di pietre per l'evoluzione- spiegò.
Avevo incontrato la campionessa in carica al primo turno: le cose si mettevano male! Ero comunque avvantaggiato dal tipo, ma qualcosa mi diceva che quella donna sapeva come contrastare il mio Pokémon...
-Bene, visto che se ne sta senza fare nulla, cominciamo noi... Aerodactyl, usa Fulmindenti!- esordii
-Flareon, Protezione e poi Palla Ombra!- ribatté Marie.
L'attacco di Aerodactyl si infranse contro una parete invisibile che si era formata attorno al suo Pokémon. Non appena quest'ultima si dissolse, Flareon lanciò una sfera costituita da pura oscurità contro il Pokémon Fossile.
-Vai con Agilità!- gridai, e lui mi ascoltò: la sfera lo mancò per un pelo, e, grazie alla notevole velocità acquisita, potevo provare ad attaccare Flareon prima che si proteggesse; decisi di riprovare con Fulmindenti.
Stavolta l'attacco andò a segno, e andò a danneggiare Flareon. Sul volto della mia avversaria comparvero rughe di preoccupazione che neanche il botulino avrebbe potuto nascondere.
-Flareon, Fuocobomba!- tuonò.
Una potentissima fiamma andò ad investire Aerodactyl, e, se non mi fossi abbassato, avrebbe colpito anche me! Era un attacco potentissimo, e il povero Pokémon roccia-volante non era riuscito a schivarlo, riportando danni gravi.
-Voglio vincere anche quest'anno!- ringhiò Marie.
Cominciava a darmi fastidio il fatto che una signora di quell'età si comportasse come una bambina viziata, ma adesso avevo cose più importanti a cui pensare, come la salute del mio Pokémon.
-Aerodactyl! Ce la fai a continuare?- gridai preoccupato
-Dactyl...- rispose, ma nella sua voce c'era qualcosa di diverso: un tono sinistro che mi fece percorrere la schiena.
I suoi occhi erano accesi da un bagliore primordiale. Il silenzio invase l'arena, mentre tutt'intorno ad Aerodactyl comparvero dei grossi massi, sospesi nell'aria grazie alla potente aura del mio Pokémon.
-DACTYYYYYL!- ululò.
Con una velocità impressionante gli stessi massi che un secondo prima galleggiavano attorno a lui si schiantarono contro Flareon, che non poté far altro che chiudere gli occhi dinnanzi al proprio destino. Presi immediatamente il Pokédex per controllare la mossa "Forzantica, è un attacco di tipo roccia che permette a chi la usa di colpire il nemico con un'innata potenza primordiale. Può aumentare tutte le statistiche". Infatti, il mio Aerodactyl parve rinvigorito dopo aver usato quella mossa. Come immaginavo, Marie se ne andò via in fretta e furia, indignata.
-Colpo di scena! La campionessa in carica è stata eliminata al primo turno da un ragazzo italiano! E a proposito di ragazzi italiani, eccone un altro pronto a ripetere l'impresa di Andrea. Il suo nome è Simone Marchi, e sfiderà il tedesco Klaus!- annunciò lo speaker.
Pregai di non aver sentito bene, non potevano esserci anche loro! Come diavolo erano riusciti a passare?!
-Bella lotta amico!- si congratulò con un tono di voce che mi parve stranamente sincero, mentre si accingeva a prendere il mio posto sul campo di battaglia
-Dov'è Nicola?- chiesi
Aggrottò la fronte -Quell'idiota si è trovato la ragazza e mi ha scaricato. Per me è stato meglio così, adesso non sono la spalla di nessuno, ora che viaggio da solo posso concentrarmi solo sui miei Pokémon... Ti chiedo scusa se ti ho trattato male in passato, adesso sarai solo il mio rivale come allenatore, non come persona. Sono cambiato, Andrea...- spiegò -... e adesso vedrai cosa sono in grado di fare! Vai, Charmeleon!- gridò lanciando la Sfera che aveva in mano.
La lucertola di fuoco sembrava molto carica, e devastò il povero Gloom che aveva davanti con un attacco Pirolancio. Adesso sì che avevo paura! Il torneo andò avanti, riuscii a battere Ramon, un ragazzo spagnolo, grazie ad Houndour, mentre il Charmeleon di Simone sconfisse senza subire danni anche il Magneton di una signora russa. Sara e Sonia erano andate a giocare alle slot machines... In effetti il torneo era abbastanza noioso: la maggior parte dei partecipanti combatteva con l'unico scopo di mettere in mostra i propri Pokémon, e sia io che Simone riuscivamo a sconfiggerli tutti con un paio di attacchi. Vincemmo anche le rispettive semifinali, che ci condussero all'ultima battaglia, tutta italiana.
-Come ti ho detto, adesso sei il mio rivale. Sono settimane che aspetto questo momento, e adesso è finalmente arrivato. Vai Charmeleon!- esordì
-Non aspettavo altro. Lapras, vai!- gridai esaltato.
Ero felice di avere finalmente un rivale, e lo ero ancora di più sapendo di doverlo affrontare in finale. La tensione era alle stelle, Sara e Sonia erano tornate sulle tribune a fare il tifo, e ad assistere ad una battaglia che sembrava essere tutt'altro che squilibrata...

Angolo dell'autore: "Rieccomi tornato dopo una brutta influenza che non mi ha permesso di aggiornare... Ci tengo a ringraziare MarsKilljoy e Alexiel94 per il costante supporto che mi danno con le loro recensioni... Come sempre, vi invito a spendere due minuti della vostra vita per lasciare un commento e dirmi cosa pensate della storia... Grazie a tutti!"
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Andrea96