Xmas
di Crow Lady and Excella

13/03/11, ore 18:37

sono passati quasi 4 anni da quando hai postato questa fic.. chissà se vedrai questa recensione!
guardavo sempre fma quando tornavo da lavoro (faccio la parrucchiera XD) ed era il mio anime preferito!
adoravo i "cattivi" homunculus e wrath ed envy in particolare! questa fic è taaanto dolce! mi piace proprio!
un bacione by cate..

13/06/10, ore 19:35

Se devo essere sincera è davvero romantica come storia e ciò a me piace perchè l'EnvyXWrath è una delle mie coppi preferite però devi tener conto che a Central City non nevica quasi mai, no dai scherzo! xD Davvero bella, magari il mio ragazzo facesse così sarei felice il doppio, non riescoa descriverlo, questa fiction mi fa sentire stranamente felice!! brava!

Un saluto.
Itamitheundead
(Recensione modificata il 15/07/2010 - 01:06 pm)

22/12/07, ore 13:50

Dolcissima! ^^ Mi piace questo excursus di Envy in quella religione antica. E poi fanno tenerezza!
(Unico appunto: in fondo, inteso come 'alla fine', si scrive staccato, altrimenti è il tempo presente del verbo infondere^^)

22/12/07, ore 12:42

Che bella!*___* Wrath è dolcissimo.. *___* Io adoro questo pairing, e questa fanfic pre-natalizia è stata una bellissima sorporesa.. *-*

22/12/07, ore 12:36

Molto carina, l'hai scritta bene! Sono felice di non essere l'unica a scrivere su queto pair!^^