Farewell
di Lothiriel

20/08/08, ore 16:32

Sublime, sublime e toccante. Le ultime pagine del Signore degli Anelli sono state tra le poche che siano riuscite a strapparmi delle lacrime, e ad imprimersi a fuoco nella mia mente. In qualche modo sono riuscita ad affezionarmi a quell'hobbit tormentato, e ricerco disperatamente delle fanfiction che narrino altre avventure di Frodo, o che descrivano i suoi pensieri... e la tua è una delle più commoventi e delicate che abbia mai letto, perfettamente compatibile con l'immagine che mi sono fatta dell'animo del Portatore. Ancora complimenti, e Ciaociao da Ceci

sara
29/04/05, ore 19:17

Io sono appena al primo libro del Signore degli Anelli, quindi posso solo tirare ad indovinare, anche da quel che ho sentito dire sul secondo e sul terzo. Il personaggio che parla è forse Aragon o Gandalf ed attende una bellissima donna,forse las Regina degli Elfi....scuisami,ho sparaTo a caso. Cmqw, è molto poetico e bello. Sara.winkty

02/03/05, ore 01:17

Davvero molto bella! Sei bravissima con le poesie, specie perché le scrivi in uno stile simile alla prosa (tipo Wordsworth ^^) che non si perde dietro inutili rime baciate che, se non si sanno usare, finiscono per trasformare una poesia in una filastrocca! Solo non riesco a capire bene chi sia il personaggio... a me verrebbe da dire Boromir! Ma io credo di essere un po' fissata con i Gondoriani :) Baci, Gil

Miu Miu
14/09/04, ore 02:07

Stupenda. Davvero. Una metafora meravigliosa. Ti do 9, ma solo perchè (come capita spesso...) non mi piace molto la forma, sembra prosa più che poesia. Ma è solo una considerazione personale, perchè è davvero la migliore poesia che abbia letto in questa sezione. Complimentoni!!

Galadwen
13/09/04, ore 15:16

senti, ma tu sei epr caso un elfo fuggito dalla terra di mezzo?? Mi semrba di sentir parlare un biondo eldar...*_*

13/09/04, ore 14:25

è malinconica... eppure splendente, spernzosa
mi piacicono tanto i riferimenti che sembrano posti per caso quando invece hanno un senso profondo che solo l'autore deve sapere