Commemorazione
di HermioneCH

25/09/15, ore 02:00

Molto corta, forse troppo, ma solo perchè mi sarebbe piaciuto molto leggere ancora di questa storia con dialoghi così ben scritti!
Complimenti davvero!

04/11/13, ore 20:53

Stupenda!! Adoro questa ff! Adoro Remus, come anche Severus e Sirius, me li sposerei tutti e tre!!
Hermione è dolcissima e Remus ha capito subito qual era il problema. Anche se ha amato Dora, nel suo cuore c'è posto, sicuramente! *.* Poi, per una come Hermione!
Davvero bellissima!
Complimenti, mi piace molto come scrivi. Sto anche seguendo "A strange love" e mi sembra inutile dire che la adoro.
A presto, continua così!
Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

06/06/13, ore 23:32

*___* asjhlahgleihaglkalhjah adoro le Remione quando sono scritte così, in modo semplice! *ç*
Questa tua one-shot è stupenda! Mi piace!!!
Cavolo, tra te e _Fafyste mi farete diventare matta. Io sono una Fremione convinta, e puoi notare infatti : 12 fremioni u-u , 1 remione , 9 georgehermione u-u , e 3 severmione u-u ( alla faccia della fremione convinta! )
coooooooooooooomunque, mi è piaciuta molto! Complimenti!

06/06/13, ore 23:15

Tadaaa! Come vedi sono qui! ^^
È troppo carina questa OS! Forse un pò breve, ma il bacio alla fine è stupendo! :3
Era ora che arrivasse una nuova Remione, spero ne scriverai altre, baci!
Stephi.

06/06/13, ore 14:42

E' molto carina, anche se tanto semplice questa one-shot. Ho letto poche storie con pairing Hermione/Remus, forse perchè è una coppia piuttosto nuova e poco sfruttata. Lei, d'altro canto, viene abbinata praticamente a chiunque, e con Remus non è nemmeno tanto male. Al di là della notevole differenza di età, sono simili di carattere e credo starebbero bene insieme <3
Qui segui le vicende originali, tranne per la morte di Remus, per cui esiste Teddy, così com'è esistita Dora, e anche se lui non potrà mai dimenticarla, non si preclude la possibilità di poter essere ancora felice :) A questo punto, dopo Dora, ha anche già superato il trauma della differenza di età, per cui Hermione si ritrova con la strada spianata ;-)
Brava ^^