Un lavoro per due Sayan
di Sweetgirl91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
rlsvictory
25/12/07, ore 02:21

ahahah!!! un lavoro per il Principe dei Sayan!!! ahahah chissà se Goku e Vegeta lavoreranno nello stesso posto... la FF mi piace molto! e ho l'impressione che ci sia da sbellicarsi! ihihih!!! tanti auguri di buon natale! rlsvictory

24/12/07, ore 15:03

Ciao Ely ^^ Complimenti per la nuova idea ^_- Manco a dirlo la mia parte preferita è quella con... Goku, ovviamente ^//^ Mi ha fatto morire dalle risate Goku che si vuole presentare anche a lavoro con la solita tuta arancione!!! XD Il 28 non ci sono ç_ç Ma appena posso recupero i capitoli arretrati, quindi tu continua a scrivere ^_- Un bacione, tvb! ^^

Haruka
23/12/07, ore 17:04

Sarà stato un colpo tremendo, sapere di dover andare a lavorare! Complimenti e aggiorna presto! Ah... buon Natale anche a te!

23/12/07, ore 15:36

Aspettero impaziente giorno e notte, dovesse anche arrivare una bufera, un tornado..IO aspettero incollata allo schermo del pc fino al 28! XD Dai che drastica che sonu! M piace moltissimo, quindi la seguirò con piacere!^^ KUSS!

23/12/07, ore 15:28

Hahaha! Mi sono sbellicata! Sul serio! Vegeta poveraccio, gli arrivano i panni in testa!XD continuala. Ah... buon natale anche a te!

Dolcissima_Bra
23/12/07, ore 15:21

Ciao!^^che bella e divertente storia! Ha ha ha XDMA VEGGY UN LAVORO LO HA GIÀ.. Fa il principe dei sayan ha ha!XD SCHERZO! Buon Natale Anche a te! Ciao ciao :)

Dolcissima_Bra
23/12/07, ore 15:21

gokina94
23/12/07, ore 14:06

che bella storia^^ sono curiosissima...non vedo l'ora di leggere il seguito! ah, quasi dimenticavo, buon natale anche a te!

23/12/07, ore 13:52

Oh, che idea carina!!! Una volta anche a me era venuta un'idea del genere, però poi non ho mai scritto niente! ^_^ Ma posso sapere quando è ambientata? Dopo Majin Bu o dopo il GT? Spero dopo Majin Bu! ^_^ Comunque come al solito sei molto brava... l'unica cosa è che personalmente non mi piace molto che Vegeta chiami ancora Bulma "donna" anche dopo i cyborg, perchè in effetti non è così! XD Però visto che lo fanno quasi tutti ormai mi sono abituata (purtroppo)! Sono curiosissima di leggere il seguito, mi sa che ne vedremo delle belle!!!! ^_^ Povero supermercato! XD

23/12/07, ore 13:48

Ciao! :) Eccomi qui a leggera la tua nuova ficcy! Già all'inizio promette molto bene... sono curiosa di scoprire come si evolverà la vicenda (anche se qualche accenno me lo hai gia fatto... ^^)! Anzi, visto che già so, all'incirca, come proseguirà... non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! =P Questo è davvero scritto bene e divertente. Mi è piaciuta molto la parte in cui Vegeta riceve in faccia tutti i panni e il punto in cui Goku chiede disperatamente dove sia finita la sua bellissima tuta arancione. Uhm... Venerdì 28 il prossimo chappy? Ci sarò, contaci! ^^ Per ora aggiungo la storia ai preferiti... tanto so già che sarà bellissima (proprio come "Il compleanno di Vegeta"). Quindi... niente, aspetto Venerdì! ^^ Ciao!

lacrime
23/12/07, ore 13:47

è davvero molto carina la tua ff...nn vedo l'ora di leggerel'aggiornamento..bacio

lilla4eve
23/12/07, ore 13:46

goku e vegeta al lavoro???? °_°... sn troppo curiosa di sapere cosa succederà... complimenti per l'idea a me nn sarebbe mai venuta in mente... aggiorna presto e buon natale anche a te!!!!! kiao kissone

23/12/07, ore 13:36

ciao, bellissima!! mi piace un casino questa tua nuova ff!! è davvero molto simpatica e promette davvero bene!!! è una cosa davvero insolita a cui nessuno avrebbe mai pensato, ben scritta, i personaggi mantengono perfettamente il carattere dell'anime...tra le mie preferite subito!! agg presto!! bacioni. sexxxychichi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]