Un lavoro per due Sayan
di Sweetgirl91

vale_88
05/01/08, ore 16:11

ciao bella!nooooo ma davvero il prossimo sarà l'ultimo capitolo?che tristezza...cmq troppo carino anche questo,poi Goku al banco dei salumi è proprio il colmo ihihihi,per non parlare di Vegeta che serve insalate alle nonnine ahahaha! Bravissima,davvero!Per sapere che diavolo hanno combinato devo ancora aspettare però!Vabbè,al prossimo aggiornamento...un bacioneeeeeeeee!

05/01/08, ore 15:59

Ahahaha! Mi fa morire xD Oddende santo, Goku ha messo la sveglia alle 7 di sera??O.o xD Dai è scritta benissimo!!Il malanno e passato per fortuna! Ma rimarrò comunque giorno e notte ad aspettare gli aggiornamenti U.U smack* Bacioni!^^

rlsvictory
05/01/08, ore 02:49

certo che controllare i Sayan è un cosa da nulla per le donne! basta minacciare uno sciopero in cucina che già si arrendono! sono curiosissimo di sapere ciò che hanno fatto al lavoro! ciao e buon anno! rlsvictory PS: non pensavo di venire controllato anche qui!! ihihih!! mi fa comunque piacere sapere a che ora recensisco! ora sono le 02:47 quindi di nuovo Notturno!! ciao!

Suikotsu
29/12/07, ore 12:26

Ho dio! licenziati al primo giorno!? ma che hanno fatto, distrutto il supermercato? avrebbero fatto meglio a cercare lavoro come lottatori professionisti...

28/12/07, ore 19:51

carinissima!!!!mi piace!!la trovo molto leggera e scritta bene!!!brava!!!!aspetto il seguito..non oso immaginare a cosa hanno potuto combinare quei due!!!ciao ^_^*****

28/12/07, ore 19:05

Ciao Eli ^^ Ti ho appena scritto la mail però... mi spiace troppo farti aspettare e nonostante il malumore sono tornata (quasi) subito a recensire ^^ UUUrka: questo capitolo mi ha spiazzata! O.o E così Goku e Vegeta sono stati licenziati? O.o Di già?! Giuro che sono rimasta così -> O.o Ora aspetto di leggere cosa hanno combinato ^^ Ah, sai che pensavo anche che Bulma e Chichi fossero in combutta? Invece è stato un caso! XD Aspetto il prox capitolo per saperne di più perchè a questo punto non so davvero più cosa pensare =P Un bacione, Ele ^^

gokina94
28/12/07, ore 17:27

mi piace moltissimo^^! però hai interrotto sul più bello...uffa! comunque aspetto con impazienza il seguito:) aggiorna presto

lilla4eve
28/12/07, ore 17:10

nn voglio sapere cosa hanno combinato xk se no nn smetto + di ridere... xk sn sicura che si riderà come matti!!!!! cmq molto bello il chappy e spero che aggiornerai presto... x quanto riguarda la mia di storia ti devo dare una brutta notizia... in questi giorni nn ho ispirazione, o meglio l'ho solo x scrivere cazzate come "promesse, ricordi e sofferenze"... diciamo che ho un blocco... ma piano piano mi sto riscattando e credo che per prima dell'anno nuovo ce la faccio ad aggiornare... mi disp ^^'... kiao kiss

vale_88
28/12/07, ore 17:01

ciau!ahahahahahaha che carina...chissà cosa diavolo hanno combinato quei due ihihihihih...immediatamente tra le mie preferite!un bacione!

28/12/07, ore 16:30

Ciao! ^^ Finalmente ho letto questo tuo nuovo capitolo... Un pochino in ritardo, forse! ^^' Però dai, ora avevo trovato un po' di tempo e la prima cosa che ho fatto è stato leggere... questo bellissimo chappy! :) Mi è piaciuto molto, anche perché era scritto davvero bene. Sembra quasi che non lo hai scritto tu! O_O Ma che ti è preso in questo periodo? Sei diventata pure più brava di me! (a parte che io non ho mai detto che ero più brava di te, eri tu che insistevi tanto... -_- beh, fa come vuoi...) Quando aggiornerai di nuovo? La prossima settimana? Sì, ma quando? ç_ç Uffi, non me lo hai detto... ç_ç Va bé, tanto faccio un giro su EFP tutti i giorni (poi pare che non ci vedemo mai, eh?)... Ok, aspetto il prossimo capitolo (nella speranza che la storia abbia più dei 4/5 capitoli che hai detto ;P). Ciao! ^^

28/12/07, ore 15:53

ciao, cara!!! sono contanta che tu sia contanta che la tua storia mi sia piaciuta!!! XD cmq, davvero bello e divertente anche questo chappy!!!! 6 miticissimaaaa!!!! ti adoro troppo!!!! bacioni e tvtttttttttb

28/12/07, ore 15:15

Ciao! Ah, beh, molti infatti la pensano così, cioè che la chiami "donna" quando è arrabbiato e "Bulma" le altre volte... beh, in effetti può essere! E' solo che sia nel manga che nell'anime non accade, per questo l'ho detto! Per quanto riguarda la mia idea, in realtà non è mai stato nulla di concreto... anch'io ho notato che molte cose che penso le hanno già pensate altri! XD Uffa! XD Comunque complimenti per questo capitolo!!! Accidenti, già licenziati! Chissà cos'è successo!!! Sono curiosa!!! Continua! ^_^

28/12/07, ore 13:12

In effetti il malanno davvero l'ho preso!! Sono influenzata xD (ma a noi cosa importa?ndvoi) okok scusate ndme. Vabene dopo aver scritto codeste scemate posso iniziare a fare la seria commentando questo, a parer mio, stupendo capitolo! Mi piace molto la tua fanfic, più che altro mi piace il tuo modo di scrivere e descrivere le cose!! Continua così!! Io intanto aspettero con impazienza il nuovo aggiornamento!! Baci..^.^

lacrime
28/12/07, ore 13:04

no..come licenziati?? sicuramente ne hanno combinata una delle loro..spero presto di leggere il seguito..buon anno anche a te

Suikotsu
26/12/07, ore 14:57

è un capitolo simpatico, spero che in negozio quei due non litighino troppo(goku capisco, ma vegeta che fa il commesso?col carattere che ha...)