The best is yet to come.
di nakahime

27/03/14, ore 13:50

Buongiorno❀
Recensisco solo questa tua storia, ma prendila come una recensione per tutte le storie che hai scritto su Star Trek/ Pinto (aw.♡)
Allora, premetto che ti adoro- seriamente. Le tue storie sono bellissime, e le ho amate tutte. Ti stimo, perché sei una sostenitrice "Pinto" e shsfdhsfk io amo quei due, perché penso che insieme siano perfetti e perché si scopano con gli occhi in tutte le interviste. Qualcuno deve farglielo capire perché secondo me non ci arrivano da soli.
E qui arriviamo a questa storia che, trovo sia assolutamente una delle migliori che tu abbia mai scritto su di loro. ♥

"(...)altrimenti offrirebbero uno spettacolo molto poco trekkiano all'intero staff."

Stavo morendo annegata nei feelings, giuro.
Io amo il loro rapporto, sparano tante di quelle cagate nelle interviste che non so come si faccia a non amarli (e a shipparli, soprattutto.)
Ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti, caspita. Lo so, lo so, sono ripetitiva ma in questo momento sono tutta un fdkshdkfòhdòsòhhdsòhd ❥❥
Sappi che sono felicissima di averti trovato, ora so di non essere la sola a fangirlare così tanto per Star Trek/ i Pinto.

Non ho parlato per niente della Drabble, ARGH. Mi dispiace.
Ma è stupenda, davvero. Tu sei brava sia con le long che con le drabble, il che è un dono, a mio parere.
Riesci ad essere divertente, il che fa apprezzare ancora di più.
Io non ho parole, basta. Rimango sempre senza parole quando leggo qualcosa di ben fatto. E mi dispiace perché non era la recensione che mi ero imposta, uff.
In ogni caso, BRAVA BRAVA BRAVA. ◕‿◕

Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo,

Pace&Amore
Ihavediedeveryday_ ♥

12/07/13, ore 16:35

Premetto che ero venuta su EFP tutta felice alla ricerca di una bella Pine/Quinto... poi ho scoperto che non c'é neanche una categoria dedicata solo a loro :c male, molto male... Anyway, adoro il tuo modo di scrivere! Seppur tramite drabble, rendi l'idea della loro "coppia" davvero molto bene (e fidati, te lo dice una assolutamente fissata con questi due, fuori e dentro il set lol) i miei complimenti e alla prossima!

-Blowmind

21/06/13, ore 02:47

Giuro che non è per stalking che sono qui, ma perchè oltre che su Star Trek a quanto pare tu scrivi pure Pinto *^* cosa buona e giusta.
E fatti dire che eye-sex come genere è La cosa giusta xD
1) Devo dire che da scegliere la parola lealtà è molto... impegnativa. La lealtà si esprime in così tanti modi e si può rompere con facilità in altrettanti. Sicuramente è una parola che lega Kirk e Spock (divagazione necessaria) e che Chris apprezza e che inconsciamente accosta a Zachary. Io, non sapendo che il nostro Quinto fosse fidanzato, ho finito la drabble con un po' d'amaro in bocca e mi piace. In 100 parole hai disegnato una situazione, hai creato aspettativa e hai lasciato una scia, di sentimento, di curiosità e di voglia nel lettore (no, ma che credi, non sto assolutamente insinuando che ne vorrei di più).
2) La seconda torna su toni leggeri, ricorda molto le loro interviste strampalate, dove si prendono un po' per il culo a vicenda, dove scherzano, a volte proprio improvvisando ed è bello, spontaneo. Poi, Zach, chi non ti capirebbe? Chiunque verrebbe distratto da Chris. E poi le stronzate nelle interviste fanno felici noi fan, quindi continua così.
3) La foto. Quella foto. ODDIO XD Sappi che ho gongolato pienamente xD e tu hai descritto la situazione divinamente, però scusami, mio caro Zach, ma ti devo contraddire, cosa sarebbe più trekkiano che Kirk e Spock che amoreggiano? é_é non fare il difficile e fai il tuo lavoro, fai come il buon Chris, pronto a sacrificarsi per il bene del personaggio.
D'uh, scusami, questa non è stata una recensione, ma un delirio molto fangirleggiante, ma comunque devo farti i miei complimenti perchè fare drabble è una delle cose più difficili e tu sei stata perfetta, a raccogliere questi piccoli avvenimenti, farli risplendere completamente in così poco tempo, farli brillare al massimo per un secondo, riuscendo a dire tutto, a sottintendere altro e a soddisfare il lettore.