Terzo principio di Newton
di EsseTi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/13, ore 20:07

Lo sapevo! Dimitryi è il figlio di Alexander. Oddio oddio oddio so che è così. Il figlio di Alexander e la figlia di Jhon, Oddio oddio oddio. Sto saltellando, si vede? Ah, e poi amo Elinor. Ma perché io sono così strana? cc scommetto che tutti ti dicono che amano Charlotte, o Marie, o Elizabeth. Che provano pena per Cristopher e che si sono già innamorate di Simon che ha fatto un gesto "bello" per la madre, o del bel tenebroso Richard.
Scommetto che nessuno sopporti che Violet stia uno schifo, ma Elinor? Non hai nemmeno parlato di lei! mi sento scema, ma sento affinità con lei, così come la sente Simon.
A presto, millab33.
Insomma, rieccomi qui. Ti ho già messo tra le seguite e tra le preferite, e aspetterò -come sempre-con ansia il seguito.
Ps: Nicholas e Violet che litigano?Non riesco a vederceli, ma sono cose che succedono, e poi povero Cristopher (ebbene sì,lo dico anche io :cc) !

07/06/13, ore 18:14

Io. Ti. Amo.
e sono un genio. Lo sapevo, lo sapevo che Dimmy e Charly sarebbero finiti a combinarmi qualcosa. U.U
E il mio Sashuccio? Da quand'è che è così vendicativo? T-T cioè, daiii, non rovinarmi uno dei personaggi che amo di più. o.O

La mia preferita indovina chi è? Già, Char-Char , anche solo perché è rossa.
Poi ha le lentiggini. E ha ereditato le palle da sua madre, di sicuro non da ziofigoJohn. u.u

provo un forte istinto di prendere a sprangate Chip & Chop, ma il fatto che nonostante siano dei puttanoni e al contempo davvero protettivi con le sorelle mi fa snasare guai e risse a non finire e quindi mi divertirò un sacco.
soprattutto per la mogliettina di Simon, vedremo come gli torcerà le budella, m'ispira guai quella donna e ci piace. U.U

Che cosa mi hai fatto alla povera Vì? Povero amore, ma sempre guai le fai passare povera cucciola, dai, lei e Nickybello non ne avevan già passate tante? :'(
Umpf, potrei picchiarti u.u per fortuna mi hai fatto Marie e Lizzy che fuse assieme formano me. Davvero, con dentro anche tanta Char-Char u.u
Marie mi piace un sacco, e anche Lizzy e per quanto siano diverse mi sento molto vicina all'immagine che hai dato di entrambe.

Con tutta questa gente nuova ( E DIMMY, NON DIMENTICHIAMOCI DIMMY! U.U) ci saranno tanti quegli inciuci e casini strani che mi divertirò un sacco. **
okay, la smetto di sclerare, ci sono ancora tante recensioni in cui sclerare. U.U

07/06/13, ore 12:13

se continui a farmi innamorare così profondamente delle tue storie non riuscirò mai ad innamorarmi di una persona vera

07/06/13, ore 00:41

Lo sapevo,lo sapevo, LO SAPEVOOOOOO *__*
Sapevo che Dimitryi era figlio di Alex da quando ho letto il pezzo "la spada del padre" in quel momento ho detto : "oh cavolo,vuoi vedere che va a finire con Charlotte e quando John scopre di chi è figlio gli viene un infarto?!?!"
emm..è molto più che probabile che tu in questo momento mi stia prendendo per pazza xD
Posso dirti che al momento mi sto vergognando come una ladra,non recensisco mai per quello..la timidezza è una brutta bestia!
Che dire?
AMO, AMO le tue storie!tutte! La mia preferita è "il pianista senza colori" ma anche "1823" e "ed io avrò cura di te" le amo alla follia,ma ancor di più amo il fatto che ci sia il seguito di 1823 xD
Ho amato i personaggi con le loro storie,preoccupazioni,sogni,ambizioni,con le loro tragedie..
Ho amato l'ambientazione e il tuo modo di scrivere.
I tuoi personaggi sono talmente reali che sembra di averli davanti agli occhi..
Mi scuso per questo schifo di recensione, volevo solo farti i complimenti..continua così e farai sognare un mucchio di persone con i tuoi racconti perché sei una scrittrice eccezionale.
Ai prossimi capitoli,tua fan.
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 12:45 am)

07/06/13, ore 00:39

Capitolo iniziale fantastico cara Esse.
Mi sarei aspettata di tutto, ma mai un Alexander in cerca di vendetta, a quanto pare ne vedremo delle belle.
Dimitryi e Charlotte poi, connubio molto, forse troppo azzeccato, sono già sicura che dovrò penare molto su di loro.
Richard già lo immagino stile poeta maledetto, sono molto curiosa sul suo conto.
Violet e Nicholas mi preoccupano non poco, aspetterò spiegazioni con il procedere della storia.
Un grande bacio,
Fiore di loto92.

06/06/13, ore 23:09

Bhé, sì, possiamo dire che Violet e Nicholas si sono dati da fare di brutto, su questo non ci piove...e conosciamo anche i figli di John ed il misterioso Dimitrj. In ogni caso la figlia di John dimostra un temperamento assai ribelle e controcorrente, come la madre che si è conquistata la sua felicità lottando contro tutto e tutti.  Simon è bloccato in un matrimonio infelice che non ha salvato la madre dal dolore per la malattia del figlio, mentre il cugino, così tenebroso e ambiguo, pare quasi ridere delle sue disgrazie, con una strana competizione sotterranea con lui. Ora, c'è da chiedersi chi sia il misterioso straniero che ha catturato l'attenzione della ribelle sorella di Richard...e qui le domande abbondano. Ora non vedo l'ora di vedere i nuovi scheletrini dell'armadio di questi personaggi. Complimenti ancora.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]