Please, don't deceive me again...
di harryisfree_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/13, ore 20:13

Allora, tranquilla. Io opterei x la 3 opzione, farle entrambe poi vedi tu.
P.S anch'io ho fatto 2 ff se vuoi passare da me e lasciarmi una recensione!!!! :)) zaynina kiss

06/09/13, ore 23:58

Eccomi finalmente, sono @haroldsavesme di twitter
La trama mi piace, è molto carina.
Utilizzi un linguaggio semplice e scorrevole.
Brava, alla prossima :)

29/07/13, ore 18:03

mi piace e buon viaggio ho letto che andrai a londra !! ;)) mi piace e sembra che fliss abbia perdonato Harry :)) aggiorna presto !! io vado buon viaggio !! ;)) e divertiti !! :) zaynina kiss

29/07/13, ore 14:54

Amo questa storia xjcmkc
è davvero bellissima aaw
sono contenta che abbiano fatto pace ma so che non durerà molto quindi mi godo i pochi attimi di pace(?)
Buona vacanza e divertiti a londra(sarà da sogno chfjd)
Un bacione :3
-islem

29/07/13, ore 14:10

asdfghjk do you remenber me? c':
eccomi passata nel tuo nuovo capitolo appena sfornato (?)
Come sempre un'ottimo lavoro, ma devi stare attenta a qualche piccolo errore di battitura che non manca mai.
La dolcezza di questo capitolo è asdfghj però io ti consiglierei di aggiungere qualche descrizione in più, tanto per far focalizzare al meglio ogni scena di questo capitolo.
E poi questa parte mi è piaciuta molto:
'Si sentii un forte tuono.
-Parlami- disse lei. Era adorabile sentire il suo tono di voce spaventato.
-Potrei raccontarti di quello che ho fatto in questi tre anni, ma non penso ti piac..
-Harry, non divagare! Riflettei un attimo.
"Cause every time I tell her how I feel She says it's not real
She's not afraid of all the attention She's not afraid of running wild How comes she's so afraid of falling in love She's not afraid of scary movies She likes the way we kiss in the dark But she's so afraid of f-f-falling in love"
Iniziai a canticchiare a bassa voce per non svegliare nessuno, ma allo stesso tempo, per far sì che lei potesse sentire.'
NIENTE...LA DOLCEZZA ASSOLUTA. Davvero complimenti ancora c:
un bacio :*

29/07/13, ore 02:40

wow è bellissimo mi piace molto appena continui potresti avvertirmi?! grazie mille lo stesso un bacione Giusi.... ps:spero continuerai al più presto

28/07/13, ore 16:28

Eccomi qui come detto c:
scusa se ci ho messo un po' ma stavo finendo di leggere un'altra ff
Comunque devo dire che mi piace il tuo modo di scrivere abbastanza colto. C'è solo qualche erroriro di battitura di qua e di là, ma niente di che.
Ho amato i flashback che hai messo tra la storia, in modo corretto.
E poi mi è piaciuta molto questa parte:
'Decisi di fregarmene e feci per aprire la porta quando Harry mi chiamò.
-Fliss..
Mi girai.
-Non mi perdonerai vero?
-Non lo so..
-Non capisco perchè ti rimanga così difficile..'
Soprattutto l'ultima frase.
Ti consiglierei solamente di fate più descrizioni, che a parer mio sono alla base della storia, e di ingrandire leggermente la scrittura. Ma anche così va bene c:
Anyway...
La stria mi piace parecchio, e il personaggio di Fliss si va scoprendo pian piano.
Adesso sono stra curiosa di sapere cosa deciderà di fare, Harry sembra davvero pentito. Però non capisco...insomma...loro provavano qualcosa di più profondo di un'amicizia forte.
Però la cosa è dolcissima asdfghj
Ancora complimenti, continua presto c:
Un bacio :*

ps: scusa eventuali errori ma devo correre a leggere un'altra ff lol

20/07/13, ore 16:41

Finitooo :'( ti prego aggiorna presto perchè non ce la posso fare, la curiosità è una brutta bestia! :DD Ho letto questa storia talmente volentieri che boh, continuerò a seguirla e ad attendere il seguito! Inoltre ribadisco i complimenti per il tuo modo di scrivere che mi ha tenuto incollata allo schermo del pc a leggere. E' stata una delle poche volte che non ho passato a guardare in continuazione quanto mancasse alla fine dei capitoli, sono tutti scorrevoli e stupendi. Bacionii!
Katy

20/07/13, ore 16:23

Oddioo! Questo capitolo è una meraviglia! Harry è adorabile, spero che Fliss riesca a perdonarlo! .. la Gif è stupenda *-* .. Comunque la storia di per sè è mooolto particolare, Harry come amico d'infanzia? Come vorrei averlo avuto io! :D Nel frattempo è anche moolto triste, è brutto essere dimenticati. Proseguoo!

20/07/13, ore 16:00

Eccomi quaa! Allora..innanzitutto scrivi benissimo! Mi piacciono molto le tue descrizioni e mi sono piaciuti moltissimo i ricordi che compaiono nella mente di Fliss a proposito di Harry. Passo agli altri capitoli che sono curiosissima! Bacii,
l'importunatrice di facebook :D

19/07/13, ore 21:06

ho letto quest'ultimo capitolo e ovviamente non ci ho capito molto e quindi mi sono riletta velocemente gli altri e tutto ha avuto un senso lol.
allora, la storia mi piace molto. mi piace il fatto della scommessa, che Harry sia famoso (cosa che io non riesco a fare. mi risulta difficile scrivere rendendo i ragazzi famosi perciò complimenti). continua presto che mi sono incuriosita :)

12/07/13, ore 22:10

Mi piace un sacco spero che presto di scoprire il continuo ora vado ciaooo !!!!
Ma Harry riuscirà a far pace con fliss??? Io spero di si e se ti va passa a leggere la mia ff, si chiama boy like you e magari mi faresti un po' di pubblicità??? Grazie se lo fai!!! Ora vado ciaoo !!

12/07/13, ore 16:46

Ohw, come al solito ti sei superata *-*
Adoro il capitolo *-* Davvero!
Mi dispiace tanto per Harry....avrei voluto che Fliss mantenesse la sua promessa....
Chissà come sarebbero andate le cose!
Ma va beh! Sai tu quello che devi scrivere e mi affido a te;))
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Baci e a presto:**

12/07/13, ore 16:11

M-m non mi puoi lasciare cosi! C.C sono curiosaaa mlmlmlm x(?) il mlmlml non centra ma vabbé..
Fliss non é più vergine nope :( comunque spero tu continua presto..Potresti avvisarmi?? Grazie

28/06/13, ore 18:37

hey stai diventando un po cattiva !!! schersavo!! dai continua presto !!!!! voglio scoprire come continua !!!!!!!! aspetto presto il continuo!!! :)) mi piace troppo e ti faccio una domanda ma harry e la ragazza si innamorano?? perchè a me sembrano perfetti come coppia!! bo spero che tu mi risponda presto :))) zaynina kiss
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 06:40 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]