I can't stay without you.
di Larryismyreasontobe_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/13, ore 10:09

Em..che dire....allora..
Mi dispiace molto che tu finisca questa storia cosí presto....come ben sai mi ero letteralmente innamorata di questa storia...
Poi per quanto riguarda il capitolo...mmm...diciamo che sono rimasta emm....delusa(?) Ti eri fermata ad un punto bellissimo pieno di colpi di scena e mi avevi messo un sacco di curiositá...e poi...questo capitolo l'hai fatto dopo due mesi
..quindi non ho potuto sapere dell'incontro con chris...cosa è successo tra liam e sara me lo aspettavo un pó piú triste...ad esempio che lei comunque litigava con lei perchè magari erastessato lei voleva saperecosa gli succedeva..una cosa tira l'altra e litigavano...e poi magari liam andava da lei e li spiegava quello che gli succedeva cosí affrontavano la cosa insieme
..ma questo è solo un esempio...
Poi ero curiossissima di sapere come si evolveva la storia di zayn...ma tu non ne hai fatto nemmeno cenno...
Vb..poo la storia dei larry è sempre bella e triste allo stesso momento ...con quella mi colpisci sempre...poi per elena e niall non c'è stato un grande cambiamento quindi non sapreiche dirti...
Ora per quanto riguarda questa ff ho finito ...quindi...
Io sono sicurissima che leggeró di sicuro *-* quindi conta sempre su una mia recenzione ^_^
Hahaha per quanto riguarda twitter sono @EmasmileEma
Beh penso di aver derto tutto quindi
Baci baci :*

09/09/13, ore 15:40

fantastico il capitolo,non vedo l'ora di sapere come finisce :)

09/09/13, ore 15:26

Hola :3
Eccoti finalmente !
Allora ho un po' di cose da dirti:
1) Seguirò la tua altra storia, se.....tatattatatatattaaaan ci sarà Larry! ( ma anche non; )
2)  Daiii finiscila bene la storia, non lasciarla così!
3)  SO PER-FECT :Q_____ !
Baci.

09/09/13, ore 13:38

Sì, purtroppo sì, è corto çç
Mi è passato subito, però questo è solo colpa tua! Perché scrivi troppo bene.. ahaha

Beh, questa storia non può finire..
Che fine farà Lou senza il suo Haz?
Che fine farà la mamma di Liam?
Che succederà quando arriverà il padre di Lou?
Queste domande esigono delle risposte! :p

Ti aspetto presto,
e per la prossima ff che idee hai? Chi saranno i protagonisti? :3

18/08/13, ore 22:24

ciauuuuuuu!!!!!! sono appena tornata dall'abbruzzo perchè ero andata in vacanza....cmnq...tranquilla fai con calma e spero che i cabiamenti che farai saranno stupendi *_*......anche se secondo me nn c'era nnt di banale...cmnq....sei tu la scrittrice quindi .....
mi racomando aggiorna prestooo!!!!!

10/08/13, ore 15:09

Tranquilla, i'll wait you!
See you soon, baby!

09/08/13, ore 14:22

Ciao:) Sono Annairanele2001100212345 ho cambiato nome;) In quanto a cioè che hai detto va bene bella alla prossima! <3

01/08/13, ore 15:54

Come promesso sono passata a recensire e lo faccio solo al primo capitolo in quanto è quello che lascia un idea generale di tutta la storia.
Questo breve scritto ha molto errori dettati forse da una mancata rilettura prima di postare.
Ci sono accordi grammaticali errati e poi è molto corto per essere definito un "primo capitolo".
Un altro appunto da fare quel "hahahahaha" ti prego levalo e scrivi "rise" non si può vedere. Aggiungi una parte raccontata o descritta magari, per allungarlo e per dare più informazioni a chi legge.
Un bacio, Danielle.

30/07/13, ore 11:18

Adoro tutte le coppiiiieeeee** ma soprattutto Harry e Louis... E poi questo capitolo così Larry è stato un attentato ai miei poveri feels ** mi piace davvero tanto tanto :3 Lils<3

30/07/13, ore 11:15

Confermo, mi piace proprio!! Mi prende come storia, infatti corro a leggere il prossimo capitolo Lils<3

30/07/13, ore 11:14

Bella bella bella! Mi oiace tanto questo capitoloo** ora vado al prossimo :33 Lils <3

14/07/13, ore 22:39

oddio allora ....ho così tante cose da dire che nn so da cosa incominciare...hahhaha
allora...
1.Iniziamo dalla mia storia preferita in assoluto!!! i LARRY...che dire...ogni volta che leggo di loro mi sciolgo hbdhsfvajhvvfw ho adorato l'inizio quando louis si sveglia e si ritrova harry accucciato sul petto..bcjgcyuafayka*-*...poi mi sono letteralmente sciolta quando louis se ne voleva andare e harry lo abbraccia da dietro e lo incomincia a riempire di baci...hgflagfkwau oddio è troppo dolceeeeeeeee!!!! hahah ok basta andiamo avanti...
2.La mia seconda storia preferita..(per quanto riguarda questo capitolo) è stata quella di niall ed elena...vfhjagrfuakyrfafrg*-* allora....puoi anche nn crederci ma io mentre leggevo di loro due allo stesso tempo piangevo....mi sono venute le lacrime agli occhi!!!! infatti nn riuscivo a leggere bene e mi incavolavo perchè volevo sapere come continuava...hahah :'(....e ora ti spiego a cosa erano dovute le mie lacrime....io mi sono impersonata in elena...mi sono sentita lei mentre leggevo...è stato tutto un misto di emozioni ...poi quando si è tolta la benda e si è trovata quel panorama davanti me lo sono immaginato e mi è sembrato di essere lì con loro *-* poi AMO e ripeto AMO quando li fai baciareperchè li descrivi come baci pieni di passione e amore e e e ....oddio nn lo so solo che quei baci mi fanno sciogliere...( in realtà la invidio anche un pò elena....hahha ci vorrei essere veramente io al suo posto...haha ma sono cmnq felice per lei..)questa capitolo è stato davvero bello per quanto riguarda loro due....poi mi piace un sacco come descrivevi niall quando la vedeva ...perchè mi facevi vedere che la ama da impazzire e poi quando gli ha detto TI AMO è stato hjhgfkjagvkajwh....ok..ora è meglio se vado avanti...hahahh:D
3.allora...sara e liam....umm....che dire...bhè nn è un capitolo felice per loro due..a quanto pare liam ha qualcosa che nn va..mi dispiace un sacco per sara che pensa che la vuole lasciare e pensa che sia brutta ecc... :((( ma io sinceramente nn credevo che liam la volesse lasciare....penso più tosto che gli sia successo qualcosa ma che nn riguarda il fatto che la vuole lasciare...ma poi mi sono un pò ricreduta quando hai scritto che l'ha salutata con un bacio freddo..distaccato e lì ci sono rimasta davvero male.. :((((((((però sono fiduciosa che nn la lascierà!!!! ;)))
4.chris...hahaha allora....nn vedo l'ora di sapere come continua...mi hai messo una curiosità che se nn aggiorni presto rischio di avere un infartooo!!! hahah scherzo...però per quanto riguarda il viaggio in treno è stato un pò...bhè...strano diciamo...perchè mi sono un pò schifata(?) quando ha vomitato nel water...haha però allo stesso tempo ho provato pena per lui :((( doveva essere davvero impaziente di vederla..hahahah!!!
5.ZAYN...ZAYN...ZAYN...ZAYN...!!!!!sei davvero un mostricciattolo!!! hahah mi hai fatto piangere quando ho letto di lui...:(((( e sta volta erano lacrime di tristezza e nn di gioia a differenza della storia di niall ed elena...!!!!!poverinoo....sono curiossissima di sapere chi è stata la persona senza cuore che l'ha fatto soffrire..:((((((((((!!!! hah no vb dai...sono cose che succedono...cmnq sono davvero curiosa...e finalmente si aggiunge un'altra storiella....yeeee!!!!hahah

Per finire vorrei ringraziarti per avermi messo tra le note dell'autrice e sono contenta che ti fa piacere che io recensisca:))))))poi vorrei dirti..anche se ti sembrerò ripetitiva...che sei bravissima a scrivereee!!!! dico sul serio...mi succede con poche ff di entrare nel personaggio..e con te ci riesco benissimo!!!!poi mi auguro,in un futuro, di leggere qualche tuo libro perchè sei un'ottima scrittrice!!! ;))) ma dopotutto questo è solo un parere di una 15enne..però me lo auguro con tutto il cuore!!! <3 <3 <3 <3 <3.....poi mi vorrei scusare di nn avere recensito subito ma ho avuto da fare...sto aiutando mia zia e mia nonna a lavorare in uno stabilimento e nn ho molto tempo...:((( bhè.....penso di aver detto tutto ..anche se sono quasi completamente sicura che appena te la invierò mi verrà qualcos'altro in mente..ahah però nn voglio annoiarti quindi ti lascio dicendo vhe sei bravissima e che adoro questa FF..aggiorna presto e fammi piangere sempre di più!!!! hahah
baci baci :*

12/07/13, ore 14:22

Gooood giiirl! ahaha è bellissimo
Aggiorna, ti aspetto

12/07/13, ore 13:24

O,mio Dio!!! Ma tu scrivi troppo bene.troppo! AWWWWW questo capitolo è il mio preferito,mamma mia tutto così romantico,perfetto per una sdolcinata come me lol !! Larry l'ho amato con tutto il cuore qui,Louis è dolcissimo che si mette a piangere aw :') che quasi non lo faccio anche io ed Harry injxiwijzwijzjoqjozqijzwkj *^* Niall ha fatto una sorpresa perfetta ad Elena ... Che dolci :3 Anche Chris Aww quando apre la porta Monica,mi sciolgo,lol. D'accordo la smetto,aggiorna prestissimo ti prego!!

08/07/13, ore 17:48

EHI, salve.. sono quella di twittah (@louisshug_) mi avevi chiesto di passare ed eccomi qui.

Allora essendo il primo capitolo che sto leggendo posso dirti solo poche cosine.
la trama della storia in sè mi piace, anche se non è proprio originalissima, del resto è il primo capitolo chi lo sa cosa mi aspetta ouo.

vorrei darti un piccolo consiglio: quando scrivi, anche i dialoghi ... devi renderli indiretti.. cioè "Hahahahaha Styles!" dovresti scriverlo come:

''Styles" disse ghignando e prendendo a giocare con i miei riccioli.

non so se mi sono resa comprensibile c: !! per il resto mi piace continuerò a leggere.
Non è per nulla male, per essere la tua prima FF.
un bacio x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]