Moment in time.
di She loves writing

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/09/13, ore 17:38

Ciao! Aspettavo questo capitolo da tantissimo tempo (che ho impiegato a torturarti u.u) e ovviamente non mi hai deluso è fantastico come sempre! Devo dire che alla fine del metà capitolo mi stava venendo un colpo.. Ho seriamente pensato che avessi abbandonato il tuo amato lieto fine.. per fortuna non è stato così.. lo sai che amo questa coppia! ** Ho adorato la parte con Liam, è davvero un tesoro e li ha fatti tornare insieme! Il finale a sorpresa è stupendo! Un'altra bimba.. ce li vedo come una super famiglia ** La storia di biancaneve è davvero dolce, ma non troppo come solo tu sai essere <3 Okay ora metto fine all'ultima delle mie inutili e senza senso recensioni per questa storia..
Ti voglio bene! <3 <3 <3 (lo sai già u.u)
Un bacio,
Jane <3 <3

21/09/13, ore 23:39

noo non puoi!
giuro stavo per piangere :'(
spero che tu scriva qualcos'altro
e che mi avvisi, amo il tuo modo di scrivere
baci :)

21/09/13, ore 11:13

Premetto, quando ho realizzato che questo era l'ultimo capitolo, che era davvero l'ultimo capitolo e di Ellie e Zayn non ci sarebbe più stato nulla, ho avuto una stretta al cuore. Dopo tutto questo tempo dobbiamo davvero salutarci e mi fa un po' triste.
Okay, comunque, riguardo il capitolo, ho avuto gli occhi che a tratti si inondavano di lacrime e, veramente sono stata sul punto di piangere dall'inizio alla fine. E' tipo, il finale è bellissimo, è stata una storia bellissima quella che ci hai raccontato in questi mesi. E se potessi me la rileggerei tutta da capo anche adesso. Intendo, ho pianto e riso e mi sono emozionata come con poche storie mi è successo. Il discorso di Liam mi ha fatto venire i brividi, è stato il colpo che ha fatto rinsanire Ellie, e poi in fine anche lui si trova una ragazza e, sono felice per questo. Ho davvero avuto paura quando alla fine del primo paragrafo è riapparsa Perrie ed ero già pronta a venire a cercarti per farti cambiare il finale (nel caso in cui questo fosse stato l'opposto di quello che ci hai dato) e dare il lieto fine. Ma è stato bellissimo.Questi ultimi capitoli mi hanno tolto le parole e recensirli, per la loro ricchezza e l'intensità di quello di cui hanno narrato, è stato davvero un'impresa. Bravissima e bellissima la storia, senza alcun dubbio finise immediatamente tra le preferite, non c'è bisogno nemmeno di pensarci!
E, okay, quindi a presto, magari tra un po' mi vedrai nuovamente spuntare tra una qualche recensione. O magari avremo la fortuna di beccarci a Milano quest'estate. In bocca al lupo per i biglietti, ti auguro davvero di riuscire a prenderli! Come spero di riuscire  a prenderli io.
E' stato un piacere leggerti.

20/09/13, ore 23:50

Bella bella bella troppo bella mi dispiace troppo che è finta ma tu ne acriverai una nuova vero?

16/09/13, ore 11:22

Oddi ooddio oddio oddio dammi del tempo per tornare a respirare. Oddio Els ha baciato un'altro, oddio questo è il penultimo capitolo, oddio deve ancora tutto sistemarsi e, a dire il vero, siamo ancora nella cacca più completa. Insomma, per l'ultimo capitolo mi aspetto un finale epico, uno di quelli che ti sorprendono e ti lasciano con il fiato sospeso. Intendo, poi c'è anche il messaggio che Zayn ha mandato all'(ex) morosa e, ha insinuato ancora più confusione. Insomma, la coppia Niall e Aly sono favolosi, ed ora si trovano ad affrontare questo nuovo capitolo della loro vita, Niall che scoppia di gioia è uno spettacolo. Ma anche loro passano in secondo piano davani a quello che la mia coppia di protagonisti preferita sta vivendo. Ora non sai che ansia abbia io addosso xD Beh, non c'è da scriverlo che asetto il  prossimo ed ultimo capitolo con molta ansia!

15/09/13, ore 21:05

stai scherzando? avvisi cosi' che questo e' il penultimo capitolo?
ma grrrrrr, sei monella!
credo che andro' a leggermi poi la tua ff su ed aaaww
baci sara :)

14/09/13, ore 22:05

Ciao! Tu cosa? Ian cosa? Okay.. allora.. Per cominciare, quanto è carino Niall, è davvero contento lo adoro! Di una dolcezza unica! Il messaggio di Zayn all'inizio devo ammettere ha lasciato un po' perplessa anche me, ma poi ho capito.. Ian che bacia Ellie forse me l'aspettavo, ma lei non lo ferma! Gli ha lasciato fare sul serio!?!??! Cosa cavolo sta prendendo a questi due? Li amo troppo insieme e lo sai, quindi ti prego: lieto fine!! Lo so, ho detto più volte di non amare i lieto fine, ma.. ultimamente sto facendo qualche eccezione lol
Il prossimo è l'ultimo capitolo.. Non vedo l'ora di leggerlo!! *-*
Bacio grande grande,
Jane <3
P.S. Si! Adoro Mr. Sheeran u.u credo proprio che farò un giretto nella tua nuova ff *-*

14/09/13, ore 19:28

Senti bella giuro che se non li fai tornare insieme io ti ammazzo ok? Bene uu continua presto

09/09/13, ore 10:18

A parte il fatto che questo nuovo capitolo non è nemmeno poi così corto e schifoso, io This Is Us sono andata a vederlo ieri sera, dico solo che i ragazzi sono la causa del sorriso che mi ha paralizzato le labbra tutto qua. E' stato davvero bellissimo poterli vedere e vivere al loro fianco per quell'ora e mezza. E' stato pazzesco. Comunque, lasciando perdere questo che non c'entra nulla e potrei parlarti per tutta la recensione del film (che non sia mai!) devo dire che questo capitolo è molto carino nel suo complesso, dopo i precedenti due dove il dolore di Els era totalizzante e ti lasciava senza parole e fiato, leggere di questo pomeriggio passato diversamente e con tutt'altro su cui concentrarsi ha fatto prendere una boccata d'aria, ha concesso una pausa dal dolore che Ellie sta provando a causa di questo mezzo tradimento di Zayn. E comunque, leggere nel flashback di come El e Zayn abbiano scoperto di Mel è stato molto tenero, divertente. E poi, Al non partirà più! Non so se questo sarà un bene o un male ma io ho esultato quando ho letto la sua decisione.
Ora ti lascio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/09/13, ore 02:38

ehi ciao! pensavi di esserti liberata di me, invece eccomi qua
ho passato tutta la sera a leggere questa ff e anche l'altra
e mi sono gia' affezionata ad ellie e zayn ahahhH
poi niall e ally sono stupendi
non credere di liberarti di me cosi' facilmente
al prossimo capitolo, sara :)

07/09/13, ore 22:14

Ciao! Ho da poco finito di leggere tutti gli 11 capitoli... scusa se non ne ho recensito uno alla volta, ma ero troppo presa dalla storia.. Come sempre sei una scrittrice fantastica! Ellie e Zayn.. ho praticamente pianto a dirotto per tutto il capitolo precedente! Spero che Zayn riesca a spiegarsi e soprattutto che Ellie lo perdoni! Mel dolcissima la adoro! credo sia il mio personaggio preferito :P Louis ha finalmente trovato la sua El lol.. E che dire, spero che Niall prenda bene la questione della gravidanza.. anzi ti prego almeno un paio di coppie falle vivere felici e contenti! Lo sai non amo i lieto fine, ma non mi dispiace quando ci sono.. (lo so sembra senza senso ma tu sai sono strana)
Il tuo spazio autrice.. grazie per aver pubblicizzato la mia storia.. non credo di meritarlo ma okay.. e si sono dipendente da Ian hai ragione! :3
Okay.. ora dopo aver scritto questa più che lunga recensione, non mi resta che salutarti e ricordarti che ti voglio bene da impazzire!
Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando!
Baci,
Love,
Jane <3
P.S. scusa se la recensione è senza senso.. lol
P.P.S. Ti voglio bene, giusto per ribadirlo <3

03/09/13, ore 00:26

BELLISSIMO Capitolo!!!!!!!! Secondo me i due chiariranno, o almeno lo spero :D Kiss

02/09/13, ore 12:15

Okay, ciao!
Sono ancora io. Ho letto appena il primo paragrafo che parla di All e devo dire che solamente questo è dolcezza e strazio messi assieme. Dolcezza perchè si vede come e quanto questa coppia sia innamorata, come i loro sentimenti siano puri e veri, strazio perchè sì insomma la partenza di Allyson incombe e questo fa male e poi, ora, si è insinuata la paura di questa incerta gravidanza che getta un'ulteriore ombra sul legame che c'è tra Niall e Al.
Ora, passando alla coppia Ellie Zayn, sono ancor aun bagno di lacrime per il capitolo precedente, spero tu sia stata clemente almeno con questo.
No no nlo sei stata, affatto. Ho dovuto interrompere la lettura per prendere fiato a metà capitolo prima di continuare, non c'è l'ho fatta a leggermelo tutto d'un fiato, è stato troppo anche per me. Penas, ancora ora che sono passati svariati minuti da quando ho finito di leggere non riesco a recensire, non trovo le parole. Sai qual'è il bello della tua storia? Che passi da uno stato di felicità e perfezione assoluta ad uno di sconforto e dolore totale che ti mozzano il fiato. Credimi, ad un certo punto mi sono dovuta alzare, fare un giro, sciacquarmi la faccia e asciugarmi gli occhi. Hai descritto il dolore di Els e Zayn in una maniera impeccabile. Non posso dire oltre a parte che questo capitolo è la perfezione assoluta. Sono poche righe, me ne rendo conto, ma per commentare quello che hai scritto questa volta ci vorrebbero solo quattro parole: da mozzare il fiato. E' un capitolo molto intenso che ti entra dentro e ti fa sciogliere il cuore per tutto il dolore che tiene in sè.
Spero ancora nel lieto fine per Els e Zayn. Come ti ripeto dall'inizio, loro sono fatti per stare assieme e ce la faranno, costi quel che costi.
Ho ancora le mani che tremano ahahah.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, ti prego, per la mia sanità mentale (Che in tutti questi mesi hai messo davvero a dura prova) aggiorna in fretta.
Aspetto con ansia!

02/09/13, ore 11:27

Ommioddio quindi tipo... Waa sono una fontana, tutta l'acqua che ho bevuto in questo mese di vacanza (che è davvero tanta fidati) si sta riversando fuori dai miei occhi in questo preciso istante. Non ci voglio credere. No no no no no e no! Zayn, io ti amo caro mio, sei un ragazzo davvero d'oro e speciale, ma dopo quello che ho letto credimi, se ti avessi di fronte la voglia di spaccarti il naso prevalicherebbe su qualsiasi altra cosa. Non ci posso credere. Quello che ha fatto più male, però, è stato vedere come si è comportato con Ellie, non si è giustificato, non ha cercato scusanti (avrei preferito si fosse inventato qualche balla piuttosto che fare così), è stato remissivo in una maniera che fa scattare tutti i nervi. Sono stravolta. E pensare che l'inizio di questo capitolo era così perfetto e romantico con la mezza proposta di matrimonio che aveva fatto che alleggiava ancora nell'aria! Se inizi con il cuore che cova centomila speranze, una volta che sei giunta al termine del capitolo vorresti solo poter prendere a testate lo schermo del pc e dimenticare tutto. Scusa ma ora inizio a detestarti un pochino. Perchè è dovuto succedere tutto questo casino? Perchè?
Okay, dopo essermi calmata, devo dire che ho preso abbastanza bene il fatto del bacio tra Perrie e Zayn, l'ho preso come persona matura che sa che tutto quello che sta leggendo è pur sempre una storia inventata... Ahahahaha che battuta che ho fatto xD
Vabbè, passando al resto del capitolo che è meglio altrimenti davvero mi affogo nelle mie stesse lacrime, e se da tutto il tempo che ti sego ho imparato qualcosa devo sapere che posso aspettarmi anche di peggio da te, devo concordare con te che il capitolo è un po' confuso e seguire il corretto ordine dei fatti è stato un attimo difficoltoso, ma per il resto è spettacolare come sempre. No ma scusa quindi ora metti che Al sia incinta davvero, non partirà più e resterà per sempre con Niall? (Tipo immaginami con un sorriso enorme sulle labbra).
Aww il mio povero cuoricino!

01/09/13, ore 12:01

Non puoi lasciarmi ogni volta così nooooo devi continuare ora uu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]