Angels
di YaoiRocks

05/03/08, ore 15:57

Per me è stato davvero bello poter vedere questa fic aggiornata così in fretta!^_^ Ho notato che hai aggiornato anche art and artifice, è stata dura dover scegliere tra le due!xDDD Comuqnue eccomi quì a rinnovare i complimenti all'autrice per la sua fantasia e la storia! Dire che la mia mente cerca di capire in che modo sia possibile un parto maschile in quel modo bè... credo sia superfluo no? xDDDD Ma giuro che non riesco a immaginarlo.. Quella vecchia volpe di Kyuubi ha davvero fatto un'ottimo lavoro a quanto pare!XDDDDD Un capitolo un pò corto si, ma non credo che sarebbe valsa la pena allungarlo più di così.. (ecco che comincio a contraddirmi da sola... è snervante per me!-_-'') Comunque sia, continuo nel dire ottima traduzione! La storia scorre in maniera molto fluida e sinceramente sono impaziente di scoprire cosa ha intenzione di dire Sasuke a Itachi... (*__*...)Sinceramente credevo che il minore degli Uchiha la prendesse in maniera più "violenta" e che la spiegazione fosse più dettagliata, ma anche così non è male... Bè, penso che anche questo commento sia arrivato al termine!Complimenti ancora per la traduzione e l'inventiva davvero "accecante" per la trama!^^

05/03/08, ore 15:37

capitolo semplicemente stupendo ^^ oddio itachi che carino quando rassicura naruto e vogliamo parlare di quando tiene il figlioletto appena nato in braccio??*ç* troppo tenero ^^ e così sasuke sa tutto chissà che farà adesso mah che billo la famiglia di naru si è allargata ehehe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ mi piacerebbe scoprire un pò di più il rapporto tra ita e naru adesso che sono nati i bambini come si comporteranno???Oo sono troppo curiosa ^^ bacioni alla prossima ^__-

05/03/08, ore 15:26

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche questo chappy e bellissimo oddeiO____________________________O sasuke sa tutto ma bene mi fa piacere molto piacere cmq sasuke tesoro nn ti conciene andare da naruto cmq..........................*O* evviva sn nati i bimbi e son pure molto belli occhi neri e capelli biondi *___*benen cmq cm era pucciosa suki alla fine cmq alla prox tesoro me ti adoro tantissimo ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooootadbtvbtvb

05/03/08, ore 13:51

scusa solo una cosa, mi sa che hai saltato un capitolo, quello in cui Suki si perde, perchè sul tuo blog c'è e qui no, cmq ho visto che il 20 non c'è ancora quindi mi raccomando aggiorna presto che sopno curiosa, P.S. spero non ti sia offesa un kiss

05/03/08, ore 13:48

ciao! che racini i 2 gemellini, finalmente sono natiu siiiiiiiiiii chissà che nome gli daranno! alla fine Sasuke a saputo di suo fratello e Naruto, chissà cosa succederà quando si incontreranno! bravissima aggiorna presto intanto io vado a leggere il prox sul tuo blog sono troppo curiosa kiss

05/03/08, ore 13:07

accidenti! Tobi e Deidara si sono rivelati ottimi infermieri, sinceramente mi aspettavo una scena di panico totale esattamente come ha reagito Kisame, ma forse anche peggio!!!XD e poi Itachi è stato così dolce! che carino!!!*_* grazie per la traduzione e l'aggiornamento, questa ficcy mi piace tantissimo e stai sicura che continuerò a recensire!!!! un bacio Nihal93

05/03/08, ore 12:16

Amoreeeeeee *_* che tenera Suki XD Poi i due gemellini biondi con gli occhi neri, sta a vedere che hanno lo sharingan XDD Che tenero Itachi lo adoro! Questa fic mi ha fatto innamorare ancora di più di lui :P Sono curiosa di sapere di cosa parleranno Itachi e Sasuke >< bellissimo capitolo davvero, attendo con ansia il prossimo *__*

05/03/08, ore 00:57

oddio!!! questo capitolo è stupendo! mi sono ammazzata dal ridere per tutto il tempo. Povero Itachi....chissà come affronterà gli sbalzi d'umore di Naru-chan...(me riflette seriamente sulla cosa). Aspetto con ansia il seguito.

04/03/08, ore 21:09

oh mio dio!!!!! questa storia è assolutamente fantastica!!!! gli ultimi capitoli sono quelli che mi piacciono di più soprattutto per l'entrata in scena dell'Akatsuki!!!XD grazie mille per la traduzione e spero aggiornerai presto!!!!!^^ kiss kiss Nihal93

02/03/08, ore 14:55

Grazie per le spiegazioni. per la parola nel capitolo 10 era proprio 'ojii-chan' quindi mi hai già risposto! ^_^ Dunque, cominciamo: Il dialogo tra Sasori e Deidara - quando il primo molesta il secondo - cosa vuol dire 'un!'? E' scritto così perchè il resto del dialogo non si sente, oppure è una specie di esclamazione come dattebayo per Naru-chan? Sempre sullo stesso argomento, mi piace la coppia Deidara/Sasori, anche perchè in genere ho letto che è Deidara quello smaliziato, invece qui è il contrario! Carini! Mi chiedo inoltre: non è che Tobi ha delle mire su Naruto? Per concludere...Itachi, ti sei voluto Naruto e ora te lo tieni così com'è! TIE! Ehehe! Chissà cosa si inventerà per calmarlo! Alla prossima

01/03/08, ore 22:47

Nooo è nuovamente incinto ihih comunque mi piace tantissimo la tua versione dell'akatsuki...è un po come la mia ihih Kisskiss

01/03/08, ore 19:05

sono sempre più compiaciuta per i capitoli mi piacciono statanto^^anche se resto dell'opinione ch naru sia solo di sasu... ti faccio notare una cosa ma non prenderla come una critica...orochimaru quendos e nèandato nella storia è stato sostituito da deidara ed era l'ex compagno di sasori,quindi è impossibile che tobi lo sostituisca...comunque vabbe...la coppia saso-dei è come sempre cucciolosissima e ti giuro che naruto con le voglie fa sganasciare dalle risate^^

01/03/08, ore 16:13

Trinchaaaaaaaan ç_________ç scusami se non ho commentato l'altro cappy, ma ho avuto tempo di leggerlo solo oggi... me chiede scusa çOç sono entrambi molto belli, la storia si sviluppa bene e mi piace che Deidara si prenda cura di naruto *OO* e sono anche felice che cisia un piccolo accenno alla DeiSaso! mi piacciono tanto! E Suki è dolcissimaaaaaaaaaa >o<" ora corro a leggere le altre, un bacione! >3<

29/02/08, ore 23:19

ma dai XD povero itachi... la vedo proprio male x lui XD però gli starebbe bene ecco così impara a mettere incinti gli altri XDDD kissà cosa succederà nel prox >< e pora te... so cos'è stare senza internet... u.u ci sn stata 1 anno senza çç cmq xD ormai love ties è finito... quando leggerai x punizione fai un commento x capitolo che ti sei persa X°D (skerzu :P) cmq spero aggiornerai presto questa fic che sn curiossaaaa ^^/

29/02/08, ore 18:52

Saalve!^^ Ehehehe... Ho lewtto l'altra tua traduzione di "Art and Artifice" vedendo sopra di lei una Fic tradotta sempre da te... non ho resistito! ^\\\^ Dopo essermi sciroppata tutto d'un fiato quella fic ho fatto lo stesso anche con questa!ihih Ammetto che l'altra mi piace un pò di più, ma nulla toglie a quest'altra fic! Di tutt'altro stle si differenziano parecchio e non credo sia giusto paragonarle... comunque sia, la gravidanza di naruto mi ha stupita! xDDD Povero Naru-channn! Ma ammetto di adorare Itachi... è bellissimo quando è dolce, ma la mia vena sadica grida giubilio quando nota il comportamento Sadico\violento di Itachi!*___* Ho adorato l'inizio della fic lo ammetto! *O*... In fondo lo yaoi senza un minimo di sadico non è vero yaoi...XDDD Ehhh... adesso la finisco con i vaneggiamenti va! Complimenti agli autori (sono due o ho visto male? Comuqnue sia se sono veramente in due doppi complimenti... scrivere a più mani spesso può essere logorante...) E complimentissimi anche a questa meravigliosa traduttice che oggi mi ha fatto passare gran parte della giornata grazie a questa fic! Anche quì scorre davvero bene la storia...leggerla è un piacere! In questa c'è qualche passo più ostico, ma è ciò che si ha quando si legge una traduzione... Ma sono certa che pian-pianino miglioreranno anche queste piccole parti!^__^ In fondo la traduzione, a mio parere, è una grande sfida... riportare storie da una lingua ad un'altra è un compito arduo, perchè si sa che gli autori in ogni opera mettono una piccola parte di se... Un bravo traduttore riesce a mantenere quella parte mettendoci anche un pò di suo! Da quel che ho visto credo che tu ci sia riuscita quindi davvero complimenti!^^ Buon lavoro! Spero di vedere presto nuovi capitoletti!*__* Mi stò appassionando a questo fandom!*__*