Angels
di YaoiRocks

02/02/08, ore 13:51

ciao, x me il fanclub difendiamo suki-chan possiamo fondarlo quando vuoi, soprattutto contro quella cicca rosa di sakura! cmq si che bello un sacco di fanfcition tutte sasu naru da leggere!!! evvai sono troppo contenta quando le posti? cmq che bello il capitolo naruto è troppo grande Naruto I love you!!! chissà cosa vorrà itachi speriamo vada tutto bene... aggiorna prestissimo kiss

02/02/08, ore 13:17

We are the champions my friend!!!finalmente che itachi si fa vedere e porta via la bella principessa dal quel ebemerito deficente dello ziaccio sasuke!!!MWUAHAHAH!!!E così formano la bella famiglia felice con suki che chiama "zio" tutti i criminali dell'organizzazioneXDD ovviamente questa è come la penso io in maniera divertente!Aspetto con ansia il prossimo sabato!!!*_*ciau te luvvo mia neesan kis-kis^^*me sparisce in una nuvola di cretinate assurde*

02/02/08, ore 12:26

*____________* troppo bello questo chappy mia cara e stupendo cmq XDXDXDXDXDXDXD ottimo naru benissimo per il test T_______________T povero sachan naru perche gli hai dato un calcio uffi..............*çççççççççççççççççççççççç* nelk prox chappy lemon *ççççççççççççççççççççççççç* me tanto tanto felice *çççççççççççççççççç* cmq alla prox ciaoooooooooooooooooooo nn vedo l'ora di leggere il prox chappy ciaoooooooooooooo TI ADORO ti lovvo ciaooooooooo tvbtvb chappy meraviglioso a sabato prox ^__- ciaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooo *ççççççççççççççççççççççççççççç*

02/02/08, ore 12:20

ma che bel capitolo!che ridere! sasu si è beccato una bella botta nelle parti basse!ben gli sta! ù.ù chissà dove si risveglierà naru...bhooo!^.^ aspetto il prossimo capitolo che sicuramente sarà interessante...XD ciaoo!!

27/01/08, ore 21:40

Oddio che ridere! Finalmente ho letto la scena di Suki che dice che Sakura è un maschio!! E quando Naru l'ha minacciata? Un mito! Vai così Naru!! Il capitolo è una forza, soprattutto quando naru manda Sasuke col c**o per terra! Ahahah! Non vedo l'ora di leggere lo scontro dei tre con Kakashi! Alla prossima! PS: grazie per aver risposto alle mie domande e scusa per la parola di cui ti ho chiesto il significato, ma mi sot facendo un mini dizionario giappo-italiano per leggere le fic! Grazie ancora! A sabato prox!

27/01/08, ore 21:20

oddio troppo bello questo capitolo ^^ suki è troppo carina non vedo l'ora di scoprire quali saranno le reazioni di tutti qunado capiranno chi è suki ^^ e itachi che farà???Oo riuscirà a prendere naru e sasu glielo lascerà fare????Oo comunque sakura è stata proprio una s****** ma come si permette ??????argh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni alla prossima ^_-

27/01/08, ore 15:44

in ritardo ma ho commentato! ^___^'' Che dire: Amo Suki *____* E' troppo carina!! Soprattutto quando prova a dire i nomi e, al posto di Sasuke, dice Sas'ke XDD Io uccido Sakura +___+ Non provi a toccare quella creaturina +___+ Temari che ci prova con Naruto XDD Amo sempre più questa fic *O* Itachi.. Itachi.. Che fico che sei *çççç* Aspetto con grandissima ansia il prossimo capitolo per vedere che succede!!! Non vedo l'ora di essere a Sabato >___< Bacionissimi!!! kiss kiss kiss kiss!!! *___* -Sandy-

27/01/08, ore 02:10

suki l'amo sempre più. saku è diventata una bestia ç-ç sembra di parlare con un alter-ego. molto ooc. sasu ha le paturnie di mezza età? cmq adesso voglio vedere che fanno sti due aho mentre naruto fa la sua figura da essere perfetto *tsuki apre un ventaglio con su scritto vinci figlio mio*

26/01/08, ore 21:58

*_______________________________* che bel chappy e questo mia cara e stupendo e poi naruto *çççççççç* e un figo pazzesco ..........XDXDXDXDXD troppo forte il combattimento e la reazione di sasu che dice a naru che e un chunnin e naru dice io sn un jouin e poi la parte piu forte e stato vedere la nostra suki-chan dire che missbigbuble e un maschio .......................miss bibubble prova a toccare sukichan e sei morta è__________________é.......allora da come hai detto nel commento il prox chapyy sarta cosi *çççççççççççççççççççççççççççç* bene allora nel prox chappy ci sara sicuramete questa espressionbe *çççççççççççççççççççççççççççççççç* cmq alla prox tesoro me ti adora dal profondo del suo cuoricino ormai diventatop erverso =__=' ciaoooooooooo ti lovvo ciaooooooooooo

26/01/08, ore 21:49

dio che carino^^ bellissimo capitolo e la fic e sempre più appasionante... povero sasuke però speriamo si affezzioni alla piccola suki,che è così carina>,< non vedo l'ora di leggere il seguito...

26/01/08, ore 21:21

anche questo come gli altri è davvero stupendo! sakura se ti azzardi ancora anche a solo pensare di sfiorare suki giuro che vengo li ti faccio a pezzi con un'ascia poi ti metto nel frtritatutto e alla fine ti do fuoco! SONO STATA CHIARA!!!! povera suki che piangeva ma non si azzarderà mai più afarlo è una promessa piccolina, narito è stato troppo grande!Q povero sasuke lui abituato ad essere il più bravo di tutti sconfitto così facilmente, ma Naruto è il migliore e ora lo dimostrerà anche al maestro kakashi poi se mentre combatti naruto riesci a dare qualche pugno eccc anche a sakura mi faresti un favore, mamma mia quanto mi ha fatto arrabbiare già come ha trattato acidamente naruto ma poi con suki mmmmmh mammma mia quante botte che gli darei, cmq bravissima scusa per il commento chilometrico aggiorna presto kiss

26/01/08, ore 21:07

nuovo chappy!!!bellisssimo anche questo...che bello,temari ha chiamato sakura puttana(MWHAHAHAHAAHHAH)ooooh...ci sara' una lemon!?!tra chi???(°\\°)vbb vbb non spoileriamo ...oddio sono arrivata al punto che aspetto ogni giorno impazientemente che tu posti il nuovo capitolo...anche se so' benissimo che aggiorni di sabato vado sempre a controllare,sono scema lo so'...ma questa fic è cosi' bellaaaaaaaaaaaa

26/01/08, ore 20:47

bellissimo questo chappy!!naru l'ha surclassato a sasu!il pezzo + bello è stato quando suki credeva che sakura era un ragazzo!!!mi unisco a temari x staccare la testa a quella piattola rosa! finalmente itachi si rifà vivo,che bellooo! al prox chappy ciaooo! ps.mi è piaciuta un kasino la fict che mi hai passato thanks!^.^

26/01/08, ore 20:31

Io amo suki >___<" e ODIO sakura!!! è_________é come si è permessa quella baka di far piangere suki-chan??? La mia nipotina preferita!!! (Da quando in qua è tua nipote? o___O NdNaru)(Da sempre *OO* NdTensai) appena la trovo la scortico!!! E kekkarina temari! Si è affezionata tanto a suki!! *OO* quella bimba fa innamorare tutti a prima vistaaaaa *OO* oddei, trihnchan quando oggi sn tornata da lavoro ho fatto una corsa vicino al pc e ho detto "DEVO LEGGERE L'AGGIORNAMENTO DI ANGELS" apro la pagina e... O__________O l'aggiornamento non c'era çOç ci sono rimasta malissimo çOç ho continuato a guardare ogni 5 minuti se aggiornavi XD ti giuro l'aspettavo davvero con tanta ansia, insomma adesso la storia si infiamma sempre di più e poi sasuke si rivedeva con naruto dopo tanto tempo *OO* credimi ero veramente in ansia!!! Ho parlato anche cn marta XD eravamo così depresse perkè nn avevi ancora aggiornato! poi quando ho aperto EFP e ho visto l'aggiornamento sono saltata su dalla sedia XD questa storia è davvero stupenda e non smetterò mai di ringraziarti per avermela fatta leggere *OO* grazie di cuore! e non preoccuparti per gli aggiornamenti extra XD io ci spero sempre, eh, ma se non puoi, non puoi, no problem n_n e poi quel senso d'attesa infondo è bello XD appena torno a casa corro a leggere!!! Cosa ke nn succede spesso con altr fic ò.ò però questa... oddei ho scritto na lettera XD penso di aver superato il record di lunghezza per i commenti XD il mio personale, eh ù.ù ma tu te lo meriti INTERAMENTE!!! Ti adoro trinhchan spero di sentirti presto! *OO* ti lovvo tanto un bacione dalla tua affezionatissima Sempai éOOè Zao!!! >3< PS: Ho finito la mia fic (ora me ne vado, giuro XD) spero mi lascerai un commento per il finale *OO* e sappi ke sn già nuovamente all'opera cn una nuova fic XD ciao trinh ti lovvo *____________* (ora sparisco davvero XD NdTensai)(Era ora -___-" NdTutti) Zao! (VATTENE è_____é NdTutti)(éOè shi, me ne vado NdTensai_Depressa) XD

26/01/08, ore 20:06

XDXDXD...(bhe iniziare il commento con una risata...non è il massimo...ma in questo moemento veramente non riesco a smettere di ridereXDXD)...un po' per la reazione di sasuke...che come dici tu è finito con il culeto per ariaXDXD ma quanto ci godo!!!XDXD...vedere iul grande uchiha battuto in tutti i sensi...è veramente una bella cosaXDXD...ma la parte più bella per cui sto ridendo ancora è sakuraXDXD o mama!!!XDXD le ha dato del luiXDXD ben le sta a quella viperaXDXD...e poi naru l'ha minaccita+_+...ma naruto puccio...non sporcarti le mani...lascia il lavoro sporco a me...vedrai che saprò come trattarla con "delicatezza"+_+....mi sta piacendo troppo questa ficcy...e poi naruto in panni di mamma...è davvero pucci...chiedi a temari se vuole fondare un club..."tutti pazzi per naruto mamma*_*" mica maleXDXD....e comunque riguardo a msnç_ç...mi dispiace...ma me troppo occupata...questa settimana passo il weekend per studiare biologia e poi la prossima settimana ginnastica...hai letto bene...ginnastica mi devo studiareT^T...me demoralizzataç_ç...ma saprò mandare giù tutto*_*...perchè continuerò a leggere le tue ficcy*ç*...me troppo contenta...*celena stritola in un abraccio caloroso trinh per poi fare ciao ciao con la manina^o^" un bacione al prossimo chappy^o^ celena86^^