confidence
di casstheliar

10/02/15, ore 20:15

Ok, lo so che questa storia è stravecchia, ma ti ho detto su twitter che pian piano le avrei lette tutte, quindi rassegnati, questa dovevo anche recensirla.
Considerando che in questi ultimi giorni gli Ziam mi stanno frantumando quel poco di cuore che i Larry mi hanno lasciato funzionante, devo dire che una OS con un Zayn diciassettenne che abbandona tutto per Liam mi ha definitivamente stesa!
Alla faccia del "le mie prime storie facevano schifo", non è affatto così, e la scena rossa è stata divina (in tutti i sensi), ho adorato la timidezza di Zayn e l'audacia di Liam, li immagino proprio così e niente, brava, vado a soffrire in un angolo, e aspettati altre recensioni in futuro!
xx

02/09/13, ore 18:48

sinceramente non so se mi piace di più la OS o la tua frase "siamo sulle 1600 parole di scopata" AHAHAHHAAHHA
davvero la storia è bellissima, scritta molto bene, e mai volgare nelle scene di sesso! è abbastanza spinta ma nulla di indecente ecco! sei stata brava complimenti :)
xxrory

21/07/13, ore 23:34

Aww è bellissima! *-*
Sono tenerissimi questi due (':
Complimenti per la OS,mi è piaciuta tantissimo :3
Complimenti anche per come scrivi!
Un bacio!

28/06/13, ore 18:42

Elamadonna, 1600 parole e rotti.
Bene, bene, mi compiaccio (?).

Eee Danielle se ne va fuori dalle palle, sia qui che nella realtà, alleluia.
Lo voglio anch'io uno SpiderZayn D: è billissimu.
A quanto pare Lee è sempre il solito riccastro assurdo, disappunto.
Ma ce piace, ce piace molto.
Zayn, invece, è sempre l'innamorato perso, ce lo vedo molto bene: dopotutto è molto meno razionale di Liam, e forse capisce da prima quando si è innamorato di qualcuno.
Mi piacciono davvero molto insieme, si completano perfettamente.
Comunque, hai reso benissimo i pensieri di entrambi, gestendo alla perfezione i cambi di POV, e questo, a parer mio, è essenziale in una FF (Long o OS che sia) scritta in terza persona.
E la parte red, fantastica!
Non troppo lunga, ma nemmeno estremamente corta: descritta divinamente, non ho trovato problemi nell'immaginarmi la scena; e in particolare ho amato le parole sporadiche che si sussurravano, ci stanno alla perfezione.
E poi okaay, gli Ziam sono così violentemente dolci, o dolcemente violenti, stessa roba. v.v (amo i complementi avverbiali di modo, si vede? :3)
Questa OS merita, merita davvero tantissimo.
E' ben scritta, un'idea piuttosto brillante, la scena red non è descritta volgarmente ma molto elegantemente (w i complementiii): sì, direi che diventerà una delle mie preferite.
Vado a verificare se mi hanno tolto il limit (D:), intanto ti faccio ancora i complimenti!
A presto,
Amy x

09/06/13, ore 01:08

Non so davvero cosa scrivere visto e considerato che i miei BELLISSIMI commenti te li ho già fatti in anteprima. Ebbene sì signore e signori, i capolavori di Alexa li leggo sempre prima io. Posso vantarmi un poco no? Penso mi sia concesso. Questa tua os l'avevo già letta e riletta e riletta nell'altra versione, come tu ben sai, ma devo dire che rende moooolto di più con Liam lo strafigo e Zayn l'indifeso (non potevo trovare parola più giusta).
La parte rossa - che occupa più o meno tre quarti e mezzo della storia, ma non ci lamentiamo - è un gioiellino, un piccolo capolavoro che ha suscitato in me tante belle reazioni che non sto qui a descrivere perchè, come c'è scritto anche qui sopra nelle regole non bisogna usare termini volgari, non tutti potrebbero gradire. Ti basti sapere che sono stata a djlsfjhlsjdhflsdhfljhsgljfhlsjdh tutto il tempo e alla fine boccheggiavo.
Non mi preoccupo nemmeno di aver fatto la figura della pervertita, perchè cioè insomma qui la roba superzozza l'hai scritta tu. Ti ringraziamo tutti (?) e ti preghiamo di continuare per questa strada che, seppur tortuosa, dà i suoi frutti (?).
Ti bacio x

07/06/13, ore 19:45

Ma.. boh. IO TI AMO <3
Io sono brava, io? Dio, tu scrivi splendidamente.
Mi piace un sacco l'idea di Zayn diciassettenne ;) e dovrebbero esserci più storie fetus!Zayn çmç perché non ci sono tante one shot come questa con la differenza d'età?
Tornando a noi. Non so che altro dirti perché hai detto tutto tu con le tue parole.
(Tipo che la scena rossa rossa rossa mi ha *cough* eccitato *cough*)
E Zayn è piccolino çmç e il suo Lee è molto più grande çmç e si amano tanto :')
(Danielle vai via non ti vogliamo.)
AHHHH non so cos'altro scriverti perché è PERFETTA! PERFETTA!
Sono mesi che non leggo una ziam italiana rossa scritta come si deve u.u
E provaci ancora a dire che son più brava di te che ti stacco le ossicina.
Un bacio :*
Scrivi ancora ziam rosse ti prego. Sono in ginocchio davanti a te con le mani giunte.
Ziam rossa pleaseeeeeee <3<3