Goodbye
di mame_chan94

30/12/07, ore 15:57

scusami se commento adesso, così tardi..... ma sono appena tornata da una settimana circa di vacanza e astinenza dal pc... ç__ç... e la prima ficcy che ho letto è stata la tua ^^!!! beh... che dire? secondo me a parlare è Roy... e Ed.... bhahahahahahah!!!! non voglio dire ciò che penso gli sia capitato... T.T.... vabbè, dopo questio piccolo delirio.... non rompo più.... ciao ciao, bravissima... e continua così!!!!!! ciauuuu!!!

Faust
24/12/07, ore 11:15

^ ^ ^^ ^^^ <---pelle d'oca! XD bellissima, bravissima...complimenti! Già adoravo la canzone...! adesso l'apprezzo di più! ^___^ grazie!!! alla prossima! ^^

23/12/07, ore 21:43

Grazie nee-chan per tutte le volte che ci regali una nuova perla di ff!sei stata bravissima, tanti tanti complimenti!è una storia molto triste, ma ce l'avevi già anticipato...è davvero molto bella come storia, la canzone purtroppo non la conosco!tanti auguri di buon natale nee-chan!

23/12/07, ore 20:26

Triste ç__ç e molto poetica. Mi sarebbe piaciuto capire di più lo stacco pensieri-canzone, ma è bella ugualmente.

23/12/07, ore 20:20

Haloa! ...Aammora.. è bellissima... veramente . non ho parole per descrivere le parole ed i sentimenti di questa ff . la perfezione delle parole e la triste malinconia che si prova leggendola lascia un po' l'amaro in bocca, pensando che le due persone che si amano si debbano separare ... se poi sono Roy e Ed la questione è ancora più coinvolgente e malinconicamente romantica . L'aggiungo immediatamente alle preferite !!! Tesoro, tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo !!! Ti adoroooo !! Bye Bye Kiss da BG natalizia ^_^