Destiny is not for us
di Robz

01/10/13, ore 11:52

E' troppo grandee la scritturaa!
Chi era alla porta? :(
Mi lascia sempre con il dubbio tu y.y
Mi piace **
Continua presto xx

01/10/13, ore 00:20

AAAAAH *-* scusa se la recensione è corta,má è tardi lol.
Ti dico solo di continuare presto,perchè è bellissimo <3

24/09/13, ore 19:03

Quando.aggiorni? Cazzo quanto mi piace questa ff ti giuro! Ho visto che avevi la mia os nelle seguite allora dal momento che io sono peggio di una stalker ho deciso di investigare su cosa tu e le altre fate. Allora la maggior parte era solo lettore ma poi ho visto te e ho dciso di leggere questa ff.
E' stupenda cazzo aggiorna ! Parola di autrice ;)

08/09/13, ore 15:21

CONTINUA akjsmidkdoksoks *^*
E' troppo bella sta storia sul serio *^*
non vedo l'ora di vedere il continuo *^*
xx un bacio xx

08/09/13, ore 14:10

Il capitolo è bello come sempre e la storia è intrigante ma ti prego cerca di aggiornare piu spesso se no si perde il filo conduttore della storia...

08/09/13, ore 13:41

Bellissimo **
Mi piace un sacco questo capitolo (:
Ti do un consiglio.
Secondo me è meglio se rimpicciolisci un pò la scrittura, è troppo grande così.
E' solo un consiglio che puoi anche non seguire (:
Un bacio xx

08/09/13, ore 05:54

Ahia...mmh si è proprio nella merda la povera Rose e tutto per colpa di essersi fidata di quella puttana di Amber,beh la vipera chamata da me LOL
Speriamo che Zayn arrii presto :'(

25/08/13, ore 20:35

E' bellissimo, ma ti prego aggiorna presto perchè tra un capitolo e l'altro è passato un mese e mi sono dovuta rileggere tutto il capitolo 7 per riprendere il filo della storia...

23/08/13, ore 00:23

Per favore mi sono appassionata a questa storia!Scrivi benissimo e sul serio non vedo l'ora di leggere il continuo! :)un bacio xx

22/08/13, ore 14:44

Hei non sai da quanto tempo aspetto questo capitolo *canta alleluia* lo amo è perfetto non vedo l'ora di leggere il capitolo 9,la storia si sta facendo sempre piú intrigante e questo me piase ahah beh alla prossima recensione un bacione x :)

31/07/13, ore 13:09

Ok devo riprendere aria, Harry è stato uno str.... a comportarsi cosi. Comunque per quegli occhi sono o di Niall oppure di Harry. Ti prego continua presto

29/07/13, ore 22:21

Se dico che è divino è un eufemismo quindi posso dire solo che è ashkfsjds....il finale poi è qualcosa di veramente indescrivibile però adesso devi continuare velocemente senò io non supero i prossimo due giorni con questa suspance <3 <3 sei bravvissima a scrivere continua così...<3

29/07/13, ore 20:50

Rieccomi qui a recensire il capitolo 7 e sono lanprima yeah buddy(?)! Anyway questo capitolo è Ajkf mhh secondo me la festa è del signorino Horan e gli occhi pure ma poi vedremo lol aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo un bacione trololol03 e @_onedmylife su twitter se ti va di seguirmi ricambio!

29/07/13, ore 13:16

Oddio ma sei una stronza perchè proprio sul piú bello dovevi finire eh? Ti odio! No dai scherzo amo sia te che questi meravigliosi capitoli anyway dimmi che adesso che ne so arrivi Niall o Liam o Zayn o Louis che cazzo ne so ma non voglio che venga sverginata da harry contro la sua volontá mi dispiacerebbe lol comunque continua presto bella un bacione @_onedmylife_ su twittah ❤

28/07/13, ore 16:33

Oh Santo Cielo D:
Harry, ma che cavolo fai?
Dimmi che ora arriva Zayn e fa a botto con Harry!
Mi lasci sempre sul più bello!
Continua che sono curiosa **
Baci