Destiny is not for us
di Robz

28/07/13, ore 11:54

Hei eccomi a recensire anche sul 5 capitolo beh che devo dirti? Stupendo come sempre!povero Niall seriamente tenterebbe il suicidio?era lui il primo a fare lo stronzo bah che gente(?) comunque complimenti continua al piú presto un bacio trololol03

28/07/13, ore 09:54

Sciaoooooooo sconto una tua lettrice di questa ff che trovo stupenda, da quando ho letto la trama mi è piaciuta subito e h incominciato a leggerla e mi hai stupito, mi piace un sacco questa storia e spero continuerai presto!
Senza offesa ma Niall è un po' stronzo! Cioè lui puo stare con 5/6 ragazze o quanto ne so io, e lei invece deve stare con lui per forza e quando lo lascia ci sta pure male e dice che una volta era il suo ragazzo, io LO AMO quel ragazzo ma ora è un po' troppo egoista nei suoi confronti.
Credo di averti annoiato facendoti il riassunto del TUO STESSO CAPITOLO ma volevo dirti come la pensavo.
Liam????? Troppo dolce quel ragazzo io lo amoooo! Ma si può essere così dolci? SOLO LUI PUÒ !! Che carino!
Harry è anche lui un po' egoista nei confronti di Rose! Cioè Niall la ha fatta soffrire e Harry si preoccupa di Niall che sta male pk la ha lasciata.. Ok ti sto di nuovo annoiando facendoti il rassunto!
Va be ora mi dileguo, sapendo ti di averti rotto un po' le scatole quindi me ne vado!

Un Beso
Carla xoxo

P.s. Mi piace un casino il nome "Rose" anche a sentirlo soltanto, non so pk ma mi piace e non ne ho mai letti di capitoli che la protagonista si chiamasse "Rose" quindi congratulazioni di aver fatto questa "ideona"

P.s.s. Ti sto ancora annoiando quindi vado sciaoooooo!!

27/07/13, ore 10:42

Quando continui? É stupenda questa Ff la amo ti prego continua presto

21/07/13, ore 15:14

Mi piace molto **
Che tenero Liam ** Aww *w*
Ti prego di continuare, è bellissima questa storia (:
Un bacio :*

Continua presto.
Un bacio

Jawaadina xx

07/07/13, ore 18:16

Molto bella, veramente! :)
Questo capitolo è un pò triste ma non vedo l'ora che posti il prossimo...

05/07/13, ore 16:56

Bello bello bello (:
Che amore che è Zayn *w*
Continua presto :*

07/06/13, ore 16:05

Ciao c: E' molto bello questo primo capitolo, un prologo direi. Una descrizione dei protagonisti. c:
Mi ha incuriosita molto. Ti do un consiglio: stai attenta con i verbi, non usare presente e passato insieme, si crea confusione.
Baci -Jawaadina c':