Punto Debole
di SweetHell

13/09/13, ore 09:55

Che meraviglia che è questa D18,
L’ho letta tutta d’un fiato e più andavo avanti più le mie labbra si alzavano verso l’alto. Alla fine probabilmente assomigliavo all’idiota con la paralisi facciale. O al biondino tutte fossette. Eh eh eh
Che dire? Ho trovato Hibari molto IC nei suoi pensieri.
Nessuno riesce farla però a Reborn.
Aveva sì previsto tutto.
Dino non sapeva il suo piano, ma puntando sul “punto debole” di Hibari di sicuro quest’ultimo si sarebbe mosso per “preservare” ciò che ormai è di sua proprietà.
Lui non è ingenuo! E’ soltanto cotto, anche se difficilmente lo ammetterà.
Mi piace come quando non c’è Dino sia il solito “spietato” Hibari, ma appena lo vede il suo cuore gli fa avere delle reazioni inaspettate.
A dirla tutta, vorrei avere anch’io un punto debole come il suo. ^^
Il finale è simpatico.
L’imbranato Dino ne combina una delle sue ed allora sono dolori.
Chissà quante tonfate ha preso. Eh eh eh!
E’ una fic deliziosa. La metto tra le ricordate.
Complimenti.

29/06/13, ore 14:56

Carina, carina, carina! Leggera, piacevole... Oddio! Non ho nemmeno salutato: Ciaossu! ^^
Stavo dicendo che questa one-shot è carinissima, piacevole, veloce e leggera: proprio quello che ci vuole quando si ha un attimo di tempo per leggere qualcosa su efp!
A me e alla mia coautrice sono piaciuti, in particolare: 1) I nomignoli che Hibari ha affibbiato ai vari Guardiani che hanno tentato di "fare breccia" nel suo "fortino domestico"; 2) Hibari che cerca di nascondere a Dino di aver tonfato i Caruso; 3) Il finale: fenomenale! Dino che sembra quasi aver preso il vaso, e invece... semplicemente dinesco!
Complimenti ancora: ci è piaciuta proprio, e speriamo entrambe di leggere qualcos'altro di tuo... altrettanto divertente! :D
Ciao ciao! :)

09/06/13, ore 12:07

Un solitario...? Ahahah oddio, fantastica questa battuta! Hibari fa tutto il distaccato, ma poi riesce a lanciare certe frecciatine che ti lasciano spiazzata! Ahahah!
Comunque, a parte queste sue battute di spirito, Hibari santo subito!!!*-* ha salvato tutta la famiglia in pratica! Dove non c'è Romario ci pensa super Hibariii!!
Mi è piaciuto molto come hai rappresentato l'ex disciplinare, conforme alle sua persona e al suo carattere, fino alla fine desiste dall'abbandonarsi candidamente tre le braccia del suo biondino preferito, pur provando palesemente dei sentimenti per lui! Checcccarinoooo! <3
Ottima storia, un bacione!!^^
Kyoite :)

07/06/13, ore 22:36

OMG! ma l'hai già postata?!!! corro subito a leggerla, tu aspetta eh ... che poi torno ....
oh Signore! cito testualmente: " L’esaltato della boxe? No, lui l’avrebbe sentito arrivare da un paio di isolati di distanza." oh mamma! sono morta dal ridere. ryohei è sempre così estremo che neanche si rende bene conto di essere al mondo! me li vedo tutti i ragazzi andargli a suonare il campanello. mi son vista ogni loro espressione e ovviamente anche quella atona ( si può dire atona di un'espressione^^;?) di hibari che li fissa.
e poi mi sono sciolta con questa frase: " Quel ragazzo era addirittura troppo trasparente, se sapevi cosa guardare." ohhhh, occhi a cuore. cioè per lo meno io questa frase l'ho letto come solo kyoya conosca bene dino, in ogni sua sfacettatura. ma soprattutto: perchè dino ha le chiavi di casa di hibari^////////////^? sorriso a tremila denti.
oh, che carino kyoya che cerca di raccontarsela pur di non ammettere con se stesso che se fa quello che fa, è perchè è innamorato perso del suo erbivoro casinista.
altra frase che mi ha fatto scoppiare dal ridere, e per fortuna son già seduta a terra, altrimenti cascavo anche dalla sedia, è quando kyoya - con la sua solita umanità ehhh... niente! - dice a dino che può farsi un solitario. ahahah! grandiosa!
e ovviamente, la fic non poteva non finire con un disastro combinato dal biondo, al quale il disciplinare porrà rimedio pestandolo. poraccio!
che bello: son così contento che tu abbia postato questa tua deliziosa fic^^
un abbraccio e a presto

07/06/13, ore 18:08

ciaossu =).
La tua storia mi è piaciuta molto. é stato molto carina, e divertente. Mi sembrava di essere lì con loro.
Anche se ho amato la parte romantica devo dire che la parte più bella é stata la fine mentre Dino tenta inutilmentre di trovare delle scuse per il vaso che ha rotto XD.
Un' altra parte bellissima? quando Kyoya va verso la porta pensando in tanto a chi poteva essere

-... L’idiota con la paralisi facciale? No, lui le aveva già prese, quella mattina. E se ne era andato tutto allegro, dicendo che era un peccato che lui non avesse voglia di giocare alle mafia con loro.- Qui avevo un sorriso ebete sulla faccia mentre pensavo a Takeshi che probabilmente anche mentre veniva morso a morte rideva e pensava " Sarà un'altro gioco sulla famiglia mafiosa! ah ah ah" XD. E poi:
-...L’esaltato della boxe? No, lui l’avrebbe sentito arrivare da un paio di isolati di distanza.- Qui sentivo Ryohei che urlava, mentre correva per tutta Nanimori, " HIBARI! DEVI VENIRE CON NOI ALL'ESTREMO!!!!!!!!!!" XD.
Per concludere dico solo che è stata fantasica, e che spero di leggere altro scritto da te =).
Renjo_