Starry Christmas
di Wren

13/07/11, ore 13:15

Hahahahaha! Sto morendo! E' stupenda! Adesso vado avanti a leggere il prossimo capitolo... Che genialata

27/12/10, ore 15:50

Nonostante sia un AU i personaggi rispecchiano alla perfezione i caratteri originali dando al lettore l'impressione di essersi imbattuti in una fan fiction scritta direttamente dalle Clamp. Una storia delicata e fresca con una trama per nulla scontata, ambientazione e incipt originali addolciscono di molto la lettura già di per sé fluente e piacevole. Il modo in cui l'autrice ha trattato il tema è sopraffino: non c'è mai un momento in cui si ha l'impressione che i dialoghi siano scontati o che i personaggi si stiano muovendo in modo sforzato, tutto ha un suo seguito lineare ma non per questo scontato. Se proprio bisogna trovare un pelo nell'uovo, l'unica pecca di questa meravigliosa fanfiction è la lentezza con cui viene aggiornata. Ma non per questo non merita di finire direttamente tra le storie scelte, perché contengono più bellezza questi sei capitoli più prologo che molte oneshot di questa sezione. Nella speranza di vedere “importantizzata” questo piccolo stralcio di vita natalizia, è a Wren con Starry Christmas che do il mio voto.
Ancora complimenti all'autrice (:

27/12/09, ore 16:27

;__;
Devi aggiornare subito o piango e muoio.

26/12/08, ore 19:44

Non ci credo! Hai aggiornato!! Grazie, è stato un bellissimo regalo di Natale! Amo questa storia, la trovo semplicemente deliziosa, ma ormai disperavo di vederne il seguito vista la data dell’ultimo aggiornamento… Che bello! Che dirti? Adoro i crossover clampeschi e tu li hai resi in maniera fantastica. Kakei mangaka yaoi poi è grande! Non vedo l’ora di conoscere lo sviluppo de “Il Damigello”, ogni volta che ci penso rotolo dal ridere!! Ovviamente Kuro-shine e Fay sono splendidi insieme! E mi piace un sacco anche il piccolo Kimihiro (quando hai pensato di farne il figlio di Sakura e Shaoran conoscevi già gli spoiler? Il dubbio mi tormenta…). L’ombra nominata nelle ultime righe era davvero inquietante… Ti prego, non dirmi che il Basettaro è arrivato a rompere le uova nel paniere anche qui! Ancora tantissimi complimenti e non farci più aspettare così tanto per in seguito di una storia così dolce! Auguroni anche a te! Yuki-chan

Alexis
22/02/08, ore 22:03

Letta tutta. E d'un fiato. E, a parte Fay e Kurogane, mi piace moltissimo il modo in cui tutti i personaggi interagiscono all'interno della storia. So che è contro quanto scritto nelle tue note, ma tentar non nuoce: aggiorna presto!

17/02/08, ore 12:44

Più la storia va avanti, più mi rendo conto di quanto tu sia incredibilmente brava a scrivere cose perfettamente leggere e godibili, eppure assolutamente mai banali, sempre profonde, sempre elaborate e piene di sorprese e idee che ti fanno fare grandi risate e grandi sorrisi. Comunque, il Damigello VINCE!

25/01/08, ore 18:11

Questa è la prima fiction dedicata a Tsubasa che io abbia mai letto: sono ancora una "novizia" in questo fandom e sto cercando di recuperare il tempo perduto, ma se il buongiorno si vede dal mattino... Adorabile, semplicemente. Adorabilmente scritta ed io l'ho adorata per l'appunto fin da subito. La trovata di fare di Kuro-love una stella è di sicuro originale e questo da a Fay una bella possibilità di sbizzarrirsi con i nomignoli (possibilità che tu non ti sei fatta sfuggire XD). La cosa che mi piace di più è la leggerezza con cui tu sembri scrivere e, sottolineo, con leggerezza non intendo affatto superficialità. Intendo proprio la scorrevolezza con cui questi quattro capitoli si lasciano leggere... Forse perchè io devo sempre trattenermi per non eccedere in pesantezza quando scrivo, ma è un aspetto che ammiro tantissimo. E l'ironia! I tuoi personaggi sono simpatici, ma non delle macchiette... E poi grazie per aver introdotto i personaggi di Legal Drug (perché poi mi ostino a usare il titolo inglese è un mistero...): c'è speranza di ritrovarci anche Rikuo? Aspetto il prossimo capitolo trepidante e nel frattempo ti inserisco tra i miei autori preferiti: devo leggere ancora le altre tue fictions, ma ho la sensazione che questa non sia l'unica che adorerò!

06/01/08, ore 16:52

Questo chappy è un concentrato di idee una più stupenda dell'altra! Ho apprezzato moltissimo la steccata che hai riservato alle appena citate CLAMP (ma ci penserai tu a regalarci dettagli di rating elevato in quest'opera, vero? Dopotutto non puoi solo lamentarti per bocca di Fay, bisogna agire XD!)Ho trovato carinissimo il parallelo tra l'esilio di kuro-ninja per imparare il vero significato della forza e kuro-stellina che deve imparare la ragione per cui brillano le stelle (e non vedo l'ora di sapere cosa ti sei inventato, così come non vedo l'ora di arrivare a leggere di quando Kuro-shine diventerà luminoso. Cmq, ho il sospetto che sarà qualcosa di deliziosamente romantico!) La scena emo arriva di sorpresa, dopo che mi immagino una multichappy leggera mi arriva una frase così: "gli umani strappano il cuore alle stelle e se lo mangiano!". Ma cosa ti sogni la notte!? Ma sono sicurissima che Kuropon sarà molto felice di perdere il suo cuore per un essere umano (uno a caso, mi raccomando! ^__^). Fortuna che ci sono i siparietti con Kimihiro-baby e la strega che ci risollevano, almeno fino a che il kuro/fay power non trionferà!

30/12/07, ore 11:29

^^Wren, cara mia, ma quanto sei brava? Yuuko che schiavizza il povero figlio di Sakura e Shaoran e Kuro-pon, Fay e il suo ragno Agenore...mio Dio, è semplicemente perfetta! L'idea di Kuro-stella è veramente originale^^ E fay è il solito Fay...niente da fare^^ povero Kuro-astrolabio (Adoro questo nomgnolo)! Alle prese con Fay-chan e Yuuko-san... Continuala presto, perchè già l'adoro!

26/12/07, ore 20:31

Ti giuro, la parte in cui Fay propone i vari cibi a Kuro-scintillìo l'ho adorataXDDD E il finale è da occhietti a cuore!!XD Waaah Wren, aggiorna presto!!!

26/12/07, ore 09:56

anzitutto ritiro tutto quello che ti ho scritto nella mail, a parte gli auguri... Avevo paura che, a fine lettura, sarei andata in astinenza da capitolo successivo invece non è successo! La storia è molto carina e lascia la curiosità di vedere come adrà a finire ma senza farsi venire la febbre per l'attesa ^__^. Questo captitolo...già si vede il primo accenno al Kuro/Fay (AAWWWW) e poi la frase finale! Kurogane che comincia a brillare perchè vede Fay sorridere è TROPPO ROMANTICO! Aspetto il prox capitolo!

24/12/07, ore 22:21

hai una fantasia davvero sfrenata, Wren! Kurogane una stella! Questo si presta a fanart di livelli di pucciosità più unica che rara! E dopo una fic così...Sì, ANCH'IO VOGLIO UNA STELLA TUTTA PER ME!!!! XXXXXDDDDDD

24/12/07, ore 19:38

Anche se Fay lo trovo un pochino troppo "apertissimo", se capisci cosa intendo, l'idea è di un'adorabilità unica ç____ç
Kuro-stella che si agita e bofonchia forsennatamente contro gli stupidi umani e spiega il problema dei nomi (per inciso, su Fuuma che odia essere chiamato con nomi diversi dal suo e minacce connasse c'ho riso mezz'ora, e continuo a a trovarlo stupendo ancora adesso, se ci penso sghignazzo ancora XD) è una cosa indicibile ;____;
Come fai a creare storia al quantempo divertenti, tenere e che fanno malinconicamente liquefare lo sai solo tu, eh!

24/12/07, ore 17:39

*__* Innamoramento!!! Anchio voglio un Kuro-stellina tutto per me!! E poi adoro come descrivi Fay, così ingenuamente e amabilmente 'rompiscatole'^^ Aspetto i nuovi aggiornamenti, e buone feste!!

24/12/07, ore 13:30

Le Kuro/Fay ti vengono sempre meravigliosamente! Si nota molto anche da questo primo capitolo, il modo in cui sei in grado di spostarli da universo ad universo, collocandoli nei posti più impensabili, riuscendo sempre e comunque a mantenerli IC.
È una cosa che apprezzo tantissimo nelle tue fic.
Per il resto, cosa dire? Mi aspetto grandissime cose da questa Long-Fic delle festività, quindi complimenti per l'inizio e buona continuazione.