Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

08/01/14, ore 13:26

ho gli occhi a cuoricino! quanta tenerezza, per quanto ci possa essere nella razza saiyan, bellissimo.
sempre bravissima, scrivi emozioni, scene che si materializzano in un modo così naturale avanti agli occhi che rendono la lettura un vero piacere.
Sei bravissima!
vado, proseguo con la lettura! *_*

07/01/14, ore 21:35

Capitolo dopo capitolo, ormai molte cose si sono delineata con la giusta piega, ma non voglio illudermi che non ci saranno brutte sorprese improvvise... Bulma, il nostro geniaccio, ha finito il suo lavoro, a tutti i Sayan riuniti mostrava il risultato del suo sudore e del suo genio, presentava loro con orgoglio la Gravity Room!
Il lavoro le aveva preso molto tempo e notti insonni, questo alla fine non è stato un male, le aveva permesso di stare lontana da Vegeta un pò per sbollire ed anche riflettere quindi credo che tutto sommato avesse una valida scusa tra le mani dato che era molto confusa al momento.
Tutti aspettavano curiosi una sua parola, lei era parecchio in imbarazzo, si fece coraggio e spiegò le caratteristiche di quel gioiellino, che soprattuto avrebbe avuto il compito di contenere le aure... cosa che ancora mi lascia perplessa...
La nostra super mente non si era accorta che qualcuno stava per prenderla alla spalle, il Principe che da subito era stato attratto dal suo genio voleva complimentarsi con la sua donna, o forse diciamo che ha colto la scusa visto che sono giorni che non batte chiodo...
Ma Bulma tiene il punto, fa la sostenuta e questo mi piace e non poco, dopo tutto questi scimmioni la devono pure imparare un pò di educazione!
Insieme sono stupendi, Sorella cosa posso dire quando lei con tutta la sua grazia posa le mani sul petto dolomitico del Principe nel tentativo di scansarlo, cosa poteva accadere, non lo sposta di mezzo centrimetro, ovviamente lui la prende sul ridere da stronzo che è ahahah oddio che scena divertente!
In ogni caso anche Bulma aveva un suo orgoglio e non era facile per lei resistere al fascino di Vegeta, anche lei sa essere strafottente, si incolla al suo corpo e lo bacia, lui risponde a quel bacio immediatamente, le era mancata la sua scenziata pazza e l'indifferenza di Bulma lo aveva colpito parecchio, lei in quel momento era di un intraprendeza unica, sicura e spavalda in certe faccende era allo stesso pari di Vegeta, non lo temeva, i vestiti non si sa come volarono via, chissà colpa della gravità forse ...
Fatto sta che ridendo e scherzando non è stato Kakaroth a sverginare la Gravity Room demolendo la scheletrica ed insignificante Estel ma sono stati Bulma ed il Principe...
Estel si dirigeva verso la Gravity Room, sono sempre molto felice quando c'è lei mi fa divertire immensamente dopo tutto un giullare a corte ci vuole!!!
La cosa moscia che non so come riesca a restare eretta nella Gravity, si blocca sentendo ridere Chichi ... brutta cosa la gelosia cara la mia puttanella di basso borgo, cmq da infame quall'era si mette ad ascoltare Ka e Chi che chiaccheravano come due fidanzatini, li per li tutto normale apparte il fatto che Estel ascolta qualcosa che pare la faccia andare in bestia "Mi pare che nella mia stanza, nel mio letto, ogni sera ci sia tu non Estel… ti dice qualcosa ragazzina?".
A quelle parole si sentì ribollire come se avesse una qualche specie di carattere la dentro, ma in vero era solo la bile straripante della sua gelosia che la riempiva, anche perchè o quella o chiodi ...
Il fatto che mi "disturba di lei" è che pensavo una briciola di cervello le fosse toccata in nascita, ma questa sua cieca ottusità non la comprendo, ancora pensa di essere migliore di Chichi ... ma come fa è ridicola a dir poco!
Quando entra in stanza dopo un attimo accade qualcosa che mi attrae particolarmente, entra una schiava, fin qui tutto ok, poi accade un anomalia si specifica chiaramente che è appena arrivata, voleva protezione, Cara la mia scrittrice sopraffina, io la trovo una scusa molto grossolanta, ed anzi mi fa pensare che si riallacci tutto alla cara Korinne presa in prestido da Cell, e che questo sia il compito che aveva per lei, certo cosa non facile perchè credo che se venisse scoperta farebbe una brutta fine ... immagino quindi il caro Lord Roy come stia in anzia per la sua bella, forse sarà proprio la sua di testa a venirgli recapitata...
Chiede l'attenzione del "signorino Kakaroth" oddio quanto sto riendo scusami amore ma non lo posso sentire ok il rispetto ma non ce lo vedo a farsi dare del signorino ahahah....
Cmq Kakaroth si allontana perchè richiamato dal Re, in tutta tranquillità a quella puttana psicopatica non gli è parso vero, la sua ira verso Chichi si scatena di colpo, tranquilla che nella Gravity nessuno l'avrebbe notata, la rabbia di Estel stava salendo sempre più una reazione nuova, qualcosa di strano accadeva in lei, anche Chichi rimase colpita del suo improvviso aumento di aura, di colpo una strana trasfomazione si sviluppò, un aura dorata rivela Estel trasformata in Super Skiappaallamenouno era impossibile da credere si era trasformata, Chichi si sentiva tremare ma non di paura, di rabbia perchè il suo orgoglio ne aveva ricevuto un colpo durissimo e questo per lei era inammissibile.
Estel adesso è super eccitata si crede chissà chi ma nulla di strano accade, si pavoneggia è chiaro che ora la sua forza sia superiore a Chichi è la trasformazione ma lei resterà sempre un insetto molesto.
La provocava sapendo quando Chichi fosse orgogliosa perchè la attacchi, Chichi puro coraggio si butta su di lei colpendola mille volte, ma era tutto inutile la troia parava ogni colpo e Chichi sprecava solo energie, il fatto che fosse stata la prima a trasformasi è uno scandalo non rende onore alla razza, ma vediamo di ragionare su una cosa si è trasformata solo perchè la sua gelosia è talmente forte che l'ha colmata di rabbia, quanto a Chichi adesso che è più consapevole di se, non credo che resterà molto senza darci Super sorprese e Super Leggende!
Chichi era nei guai, poi non ragionava bene per la rabbia e la gravità le creava problemi, sembrava per lei non ci fosse scampo, intanto quella scarafaggia, continuava per l'ennesima volta a credere e questo è il peggio, che la sua nuova tinta avrebbe sortito qualche cambiamento in Kakaroth...
Gongolava come una pazza, certo era la prima volta che poteva sentirsi superiore a Chichi quindi ci godeva "ma cara la mia puzzola istruita" sarà solo questo che avrai e per esserti macchiata del peccato della Superbia avrai una punizione esemplare.
Estel voleva solo umiliare Chichi era questo che bravama, aveva persino azzardato che lei chiedesse di risparmiarla, ma Figuriamoci se la nostra Chichi si abbassa ad una azione simile, lei la grande guerriera che è resiste come è giusto che faccia una vera e nobile Sayan, mentre quella specie di ameba si faceva tutti i suoi conti come se fosse diventata chissà chi ... devo dire che me la ridevo per le sue stronzate, si è vero che da molto fastidio il modo in cui tratta Chichi ma la cosa non mi ha impensierita, dopo tutto Estel è solo fumo e niente arrosto, anzi nemmeno carbonella.
La pazza psicopatica era convita che le cose sarebbero cambiare ... mi fa ridere da morire per quanto è ridicola, cioè convinta di potegli rubare Kakaroh, ma andiamo ne dice di balordaggini si meriterebbe le venisse tagliata la lingua.
Chichi anche moribonda resisteva e siccome Estel non ha un briciolo di buon senso, la sua brillante idea è di uscire dalla stanza trascinandosi dietro Chichi fino alla porta dove si trovava il Re in riunione, ancora più astuta "crede di far impressione su Re&Co" bussa aspettanto di entrare ... ma ci rendiamo conto della piazzata che fa qualla celebrolesa ...
Io non ho parole a me fa solo pena! oltre che farmi tanto ridere.
Intanto la riunuone dall'altro lato della porta era nel pieno del suo svoglimento era un aggiornamento sul da farsi ed il Re voleva sincerarsi dei progressi delle due donne e della microcefala ... Seripa stando sotto Bardack sicuramente era la più promettente, quanto a Chichi lui ne sapeva poco, si allenava spesso col simpatico ravanello e Kakaroth non gradiva molto, mi domando perchè adesso è diventato anche simpatico quello ...
Kakaroth naturalmente non si lascia sfuggire l'occasione per tessere le lodi di Chichi, la sua prediletta, ed in ogni caso diceva la verità, Estel ne avrebbe dovute mangiare ancora tante di patate prima di avvicinarsi vagamente al talento di Chichi.
Poi vabbè Kakaroth parla da innamorato pazzo quindi, qualsiasi cosa Estel potesse diventare, ai suoi occhi non sarebbe mai cambiato nulla, Chichi vince su ogni fronte.
Il Re sembrava un pò anzioso di rivelare le barzellette dell'Oracola, ovviamente non incontrando il piacere di Kakaroth che voleva essere lui ad avvisare Chichi, adesso che avevano trovato un equilibrio e per ovvi motivi che sappiamo bene, adesso che era domiciliata da lui avrebbe corso il rischio che lei lo soffocasse di notte col cuscino se avesse saputo che lui non le era stato "fedele". In ogni caso molto presto si sarebbero chiariti in modo definitivo con somma gioia mia e di tutto il FC.
L'insistente bussare attira la loro attenzione, fece capolino alla porta la scarafaggia bionda, pomposa col suo cervello guasto, non ho capito con quella bravata cosa si credeva di fare, ovviamente si sapeva che prima o poi sarebbe capitato, anche se anomala era pur sempre una Sayan, anche se Estel è l'unico caso di Super Sayan nullità esistente.
La signorina dalla bocca larga, credeva di riceve chissà quali feste, il Re giocando d'astuzia non le diede più di tanta importanza, non si rendeva conto di quanto facesse la sborona quell'insulsa Sayan, è divertente quella sciocca ha pensato bene di andare dalle ultime quattro schiappe del pianeta a vantarsi che la considerano talmente da non aver notato nemmeno la sua aura, la trovo molto penosa, è talmente acciecata dalla gelosia che farebbe di tutto per mendicare attenzione od una briciola di rispetto, ma la sua sconfinata ignoranza non le fa capire che sta solo andando verso la ghigliottina... eheheh...tanto per citare il Re "potevano benissimo schiacciarla come un moscerino se solo avessero voluto" avrei voluto vedere la scena, ho potuto solo immaginare quei quattro magnifici esseri che la schiacciavano sotto i piedi, non serviva nemmeno toccarla! ahahah "Immagina, puoi!"
Il mio orgoglio assoluto è sempre Bardack, una statua di granito, duro, impassibile braccia congiute, anche se ha provato fastidio per quella cazzo di moscerina travestita da lucciola, non lo dava a vedere, non si scomponeva ed onestamente noi non ci preoccupiamo di lei più di tanto, le nostre convinzioni restano quelle immutabili, con fredda indifferenze, le dice di tornare dov'era come dire ... "sei venuta a romperci il cazzo per nulla..." Il nostro prodigioso Comandante sapeva sempre come spiegarsi ".
Adesso la nostra carissima bacia piselli, si incammina direttamente da sola al patibolo ... penso che rischierò di morire dal ridere questa volta, ha del coraggio cmq ammettiamolo, si rivolge al nostro "altezzoso Comandate" eccome se lo è!!!
"altezzoso comandante “. Lo farei volentieri comandante Bardack, ma non ho nessuno con cui farlo, visto che la sfidante non ha retto il mio confronto”... cioè io ho riportato tutta la frase Sorellina, è una vera bomba, la sua follina non ha davvero limiti è come se uno va allo Zoo e decide di buttarsi dentro il recinto delle tigri ... non so se mi spiego!
Non contenta dopo aver aperto la porta, con sfrontata idiozia, e aver mostrato Chichi la prescelta con un gesto assolutamente folle cosa fa la signorina succhiacazzi, decide di lanciarla ahahah oddio non posso trattenermi dall'immaginare la scena, Chichi viene sbattura ai loro piedi mezza morta, Estel gode come se avesse un orgasmo!
Io invece godo perchè so che sta per scatenarsi un disastro di proporzioni bibliche stile "sette piaghe d'egitto"
La prima arrivò dal fidanzato di Chichi, che come una saetta si scaglia contro la maledetta puttana" per "ammazzarla" parole soavi per le mie orecchie, dolci immagini per i miei occhi, quando con una mano, "una mano sola gli basta" la prende per quel collo da grissino e stringe sempre di più, un affronto del genere alla sua Chichi non se lo doveva permettere, una pioggia di pugni la colpisce come grandine, stava per ucciderla davvero ed io spasimavo per questo, quando porcocazzo Vegeta lo ferma... lo so ha ragione lui, io e quell'altro eravamo trasportati da quel momento delizioso, ma Vegeta astuto come ben sappiamo, ferma Kakaroth al momento giusto, prima che la uccidesse ma solo dopo che l'aveva massacrata, da notare anche Gianni e Pinotto non erano molto interessati a salvare la "futura leggenda" non hanno mosso un dito e credo che se non fosse intervenuto lui suo padre sarebbe scattato!
"Kakaroth no" Vegeta, mitico, lo blocca ma per un motivo saggio e divertente ..." fagliela pagare agli allenamenti, falle desiderare la morte ..." è un idea grandiosa questa del Principe, io ne sono entusiasta almeno protremo giocare ancora con quella pantegana.
Mi viene in mente la frase perfetta di una canzone... "We’ll crucify the insincere tonight ..."
Poi andarono da Chichi che era più importante, ed aveva bisogno di loro, tanto per quella lurida puttana bastavano Re e Bardack, sarebbe stata presto rimessa a cuccia per insegnarle il rispetto, ma non poteva certo lasciarla andare così come nulla fosse, la avvicina al suo viso per ringhiarle contro "Tu riprovaci e giuro che non ci sarà nessuno che mi fermerà" che frase spettacolora mamma con tutto il rispetto per Chichi che adoro e so che sta soffrendo, non tanto per le ferite, so che lei è fortissima e supererà questo momento alla grande e poi prenderà a calci nei denti quella troia patentata!
Sicuramente Kakaroth aveva altre cose a cui pensare, ma presto avrebbe avuto tempo anche per rimettere al suo posto quella sbruffona, la lancia, contro il tavolo della sala, come nulla fosse, e non si è nemmeno dovuto impegnare troppo per farla svenire! eheheh.
Kakaroth stava soffrendo era ovvio, appena aveva visto Chichi in quelle condizioni aveva sentito una morza allo stomaco terribile, non gli capitava mai di avere paura, a meno che non si trattasse di Chichi, quel senso di oppressione nel petto l'aveva solo quando temeva che a lei succedesse qualcosa, era impensabile per lui che qualcuno potesse far del male alla sua Chichi!
Bardack capiva benissimo il dolore di suo figlio ancora meglio adesso che anche lui aveva chiarito i suoi sentimenti per Anya.
Kakaroth era spaventato, la prende in braccio ed in un secondo si teletrasporta, il dolore che provava lei adesso era il suo lo percepiva chiaramente, e rimase li davanti alla Medicale Machine per darle il suo sostengo " Dai Chichi, non mollare, ci sono io con te".
Adesso era Bardack che si portava in giro la spazzatura, il Re lo conosce bene, e vedeva che nei suoi occhi c'era una stana luce vista anni prima, che se si fosse scatenata, sarebbe stato un vero guaio per tutti, ma Bardack non la voleva uccidere la voleva punire per aver attentato alla vita di Chichi, la donna di suo figlio.
Con lo stesso garbo con cui Kakaroth l'aveva fatta svenire, adesso Bardack la sbatte nel "mitico muro" della Gravity Room per far svegliare la principessa sul pisello, il dolore era terribile non riusciva nemmeno a parlare, vedeva il Re ed il Comandante che la guardavano in cagnesco, la voce di Bardack ruppe il silenzio, la voleva schernire chiamandola Super Star, in quel momento non la poteva toccare, che gusto c'era, Kakaroth con due schiaffetti l'aveva quasi uccisa eheheh
La sua punizione era la solitudine, l'essere ignorata da tutti, pensa un pò lei che bramava tanto la rivalsa, spasima l'attenzione, veniva abbandonata li senza alcun tipo di aiuto, avvisò minaccioso le schiave nessun contantto con lei doveva star sola come un cane, non poteva ucciderla ma poteva punirla a suo piacimento... povera Estel non sa cosa la aspetta tra padre e figlio ihihih.
La cosa peggiore per Bardack è che Estel aveva denigrato Chichi, la rabbia gli montava, mentre andava a vedere come stava lei, trovò li suo figlio ancora davanti alla Medicale Machine e Vegeta appoggiato al muro, erano avvolti da un pesante silenzio.
Allora facciamo due conti la Super Star marciva sola come una cane e le testa coronate tutte al cospetto di Chichi, questo a me la dice lunga su chi sia che conta davvero la dentro.
Io non so che dirti Faby, capitolo indescrivibile, lo sai non esiste un aggettivo, quindi non e userò, la rabbia lampante di tutti era ovvia per il rispetto, affetto e amore per Chichi, mi fa godere da morire, la disperazione di Kakaroth è palpabile, il Super Sayan leggendario è impotente e questo è inammissibile, la sentiva soffrire, e lui soffriva ancora di più, Bardack era sorpreso da quelle parole, ma loro erano anime gemelle quindi tutto normale.
Anche Vegeta prese parola, voleva confortare l'amico, finamente anche lui aveva tempo di dirgli che credeva che la leggenda fosse la loro Chichi e non Estel, Vegeta lo incoraggia a dire la verità ed ha perfettamente ragione, prima che sia il Re a spiattellare tutto, Chichi sarà certamente più comprensiva .... "oddio lo spero" sentendo la verità direttamente da lui.
Il Principe è stupendo dopo aver dispensato buoni consigli per saldare bene nella mente dell'amico quelle parole prima di uscire, gli ricorda di non farla soffrire altrimenti ce ne sarebbero state anche per lui!
Kakaroth era stato lasciato solo, si era convinto a parlare con lei anche se non sarebbe stato facile lui non avrebbe ceduto.
Di questo capitolo non vedo la fine, troppe cose da dire davvero e fino adesso è stato una passeggiata, ora arrivano i cazzi amari ...
Chichi si risveglia, finalmente con grande sollievo di Kakaroth, ma adesso cominciano i guai veri, lei è molto incazzata e purtroppo sarà il nostro meraviglioso Sayan a farne le sperse.
"Che ci fai qui?" ecco non è stato un modo carino per rivolgersi a chi ha sofferto con te fino a quell'istante, l'orgoglio ferito di Chichi la accecava, non capiva nulla non sentiva nessuno aveva chiuso gli occhi al mondo e quel che peggio a Kakaroth.
Devo dire la verità ho odiato molto questo pezzo e mi ci sono arrabbiata parecchio Faby questo lo sai, non è stato facile leggerlo.
Lei si sentiva ferita e voleva ferire lui, credeva in quel modo di sentieri meglio,tono freddo, tagliete e distaccato, in quel momento prendersela con Kakaroth era la cosa giusta, dopo tutto quella sciocca mocciosa cosa ne sa di quello che ha passato lui.
Poi diciamo che quella ragazzina ostinata fino all'inverosimile che non ascoltava mai nessuno aveva già tirato le somme, secondo il suo criterio la colpa dell'accaduto era proprio di Kakaroth, ma dico io si può essere più stupidi di così ?!
Mi sta già facendo incazzare, cominciò con tono aggressivo ad accusarlo, si era trasformata in giuria giudice e boia, e quello che mi faceva proprio partire la bambola è che io non potevo intervenire e prenderla a calci in culo, e lui, li fermo.
"Cazzo Goku sveglia perchè non reagisciiiii perchè ti fai fare questo" io sto per urlare dalla rabbia!!!
Quella stupida lo incalzava, insinuando che non era quello il suo posto, che doveva stare con la sua super alieva... Kakaroth stava zitto, muto come una statua, credo che sia rimasto spiazzato da quella reazione violenta rivolta a lui, sono certa che non ne capiva il perchè, visto che ancora lui aveva dei dubbi su cosa fosse a momenti che rabbuiava e rendeva insicura Chichi ...
E' vero che lui la sentiva, ma era lo stesso per Chichi e quella mocciosa scapestrata peggio della madre che decideva tutto senza chiedere nulla sicuramente sentiva che il malessere di Kakaroth era legato tutto agli ultimi avvenimenti, intanto il gatto pareva aver mangianto la lingua a Kakaroth allora lei per generare in lui una qualche razione gli dice a muso duro "cosa cazzo mi stai nascondendo?" siamo arrivati purtroppo a quel momento terribile, lui si sente "scoperto" adesso non sarebbe stato facile farsi ascoldare da una Chichi completamente sopraffatta dalla rabbia, lei non lo chiamava mai col suo vero nome, e questo voleva dire solo che era li li per sbroccare, lui adesso si sentiva in colpa, l'essere arrivati a quel punto forse era anche causa sua e della difficoltà che aveva nel gestire quella situazione, ma in questo momento la colpa è di Chichi che come una bambinetta sciocca sembra aver perso la fiducia nel suo Goku e questa cosa per me è intollerabile,mi sembra di trovarmi in un sogno a sentirla parlare in una maniera tanto disumana!!!
Kakaroth costretto, si decide a parlare, spiegandosi meglio che poteva, giustamente ha fatto bene a specificare subito che tutte quelle sciagure Estel in testa non erano stata una sua decisione, io lo trovo sciocco il solo pensarlo. Lui non sapeva come uscirne, la difficoltà di parlare con lei lo opprimeva.
"Cazzo Chichi ma invece di fare la stronza apri gli occhi, lui sta cercando in ogni modo di proteggerti" ...
Lui le parla delle imposizione del Re, dell'oracola, e delle tre Super Sayan, ma arrivato al nocciolo si sente soffocare, esita, e Chichi che non è stupida capisce subito, era furente, un sorriso beffardo le si fa in volta, come tutto questo fosse ancora colpa di Kakaroth, adesso viene la parte più terribile, a me viene da piangere per la rabbia, l'avrei affogata nella Medicale Machine "si permette con tono irrispettoso, si permette di insinuare che lui l'abbia usata" .... "Ohhhh Chichi ragiona col cervello invece che con le ovaie ..."
Cioè ma è una stupida "gli dice che è stato lui a macchinare tutto per far rivelare Estel" io sto piangendo dalla rabbia e non so come Kakaroth povero amore possa sopportare un tale affronto dalla donna che ama ... ma "la tua bella...l'unione leggendaria" ma è pazza, secondo me Kakaroth come noi è talmente scioccato che è come se fosse svenuto in piedi, lei ride istericamente, ed io non riesco nemmeno a ripetere o ripensare a tutte le cattiverie che Chichi si inventa, alla fine Kakaroth dopo aver accusato tutti quei colpi prende parola ed io riprendo a respirare ....
"Pensi davvero questo?" ed io in quel momento sarei voluta spuntare da dietro la schiena di Kakaroth puntarle il dito accusatorio contro e dirle "si carina confessa..."
Ebbene si, caro Kakaroth quella mocciosetta non ti ha ascoltato... è vero che non avevi scelto un buon momento per dirle cose che andavano ascoltate bene ... Cmq anche lei fa presto a tirare le somme.
Lui le chiarisce il punto nuovamente, anzi stavolta in modo totale andando contro gli ordini del Re a suo rischio, adesso, finalmente è Kakaroth ad essere incazzato nero con lei, stava lottando con le unghie e con i denti contro il Re e quella faccenda del cazzo, lui cmq avrebbe sempre mantenuto il suo obbiettivo cioè che lui e Chichi non si sarebbero mai divisi... ma sembrava che tutto questo lei non lo sentisse, non lo ascoltava...
Non c'era verso quella piccola biscia ingrata gli da del "patetico" cioè se non la prende a schiaffi lui lo faccio io...
Al che anche lui comincia a perdere le staffe "smettila Chichi" lei non si immagina nemmeno quanto sia stato male, adesso disubbidiva anche al Re solo perchè crede cecamente in loro due " ma in questo momento penso che lei non lo meriti".
Poi lui come sempre riesce a farmi dimenticare tutto e se ne esce con quella frase bellissima che le dice e che non si mertia quella sciocca ragazzina ..."sei parte di me, e ti porto con me.... e se ti fermassi soltanto un momento potresti capire davvero che questo che cerco di dirti da tutta la vita lo tengo per me ... " parole bellissime ho usato questa canzone che gli calza a pennello anche se sono ancora arrabbiata con lei!
Cioè Kakaroth adesso le sta facendo una diciarazione d'amore di quelle serie, potenti che lei si dovrebbe buttare in ginocchio chedergli perdono e dopo "mi vuoi sposare"... Lui è stupendo, innamorato e magnifico ..." Chichi è con te che voglio unire la mia coda.." cioè con quella frase abbiamo finito e chi vuol capire capisca e se Chichi adesso non lo capisce faccio una strage ve lo dico!!!
E tanto per essere ancora più chiari come se non lo fosse stato fino adesso... gli dice apertamente che l'ama... "Io mi sto distruggendo l'anima per l'invidia, bacerei la terra dove lui cammina, cazzo non si rende conto del privilegio che ha quella ragazzina ad essere amata da lui"...
Finalmente, forse ci siamo, forse Kakaroth aveva trovato la parola magica per fare breccia nel cervello di Chichi... lei finalmente si cheta, e sente il cuore fermarsi ... era felice, ma perchè mi domando si preoccupi tanto di Estel sembra che sia con lei che deve unire la coda puttanaeva ... Chichi devi pensare solo al fatto che vi amiate voi due il resto non conta e dopo tutto Estel che si trasformi o no non diventa certo un magnete che attirerà Kakaroth a se ... perchè non se ne convince ?!
Adesso basta, sembra che abbiamo perso la Chichi spavalda che diceva di non lasciare campo libero, si era arresa, Kakaroth era frustrato per questo ed io mi arrendo ... dopo tutto è inutile insistere se lei gli rema contro ...
Ha ragione il nostro adorabile Kakaroth nel dire che gli sta facendo del Male, io non ho più forza per sopportare questa situazione.
Però forse qualcosa le viene spontaneo nonostante tutto e "confessa" il tono di Chichi è stanamente più pacato o forse rassegnato, ma cmq non aggressivo, ora è lei a confessare di amarlo e che la paura di perderlo l'ha fatta impazzire nel vero senso del termine, e si è visto, lei vive per lui quindi non sopporta nemmeno la vaga idea che lui si debba legare ad Estel... GoKu era il suo tutto, il centro del suo mondo, per non parlare del piacere che aveva avuto dalla confessione di lui, si lascia andare in un pianto liberatorio e disperato, strano comportamento per quella ragazzina orgogliosa, anche Kakaroth ne resta colpito.
Adesso finalemte arriva il risvolto positivo della medaglia, sono più calmi e lui le fa sapere che aveva provato le sue stesse emozioni, aveva sentito il piacere di Chichi, si sentivano avvicenda, entrambi, piaceri e dispiageri di uno e dell'altra erano chiaramente partecipi, allora lui le confesse di essere certo come noi tutti, che fosse lei la prescelta, la sua metà perfetta, che lo è sempre stata... Mi ha strappato un sorriso quando lui le chiede in modo tanto accorato, come una preghiera di non essere testarda.
Questo momento è di una tenerezza disarmante, lei riprende dominio di se e si ricorda la volonta di non voler lasciare a nessuna l'uomo più potente dell'universo e finalmente ci siamo dimenticate di quella cosa moscia ...
Erano teneri questi Sayan potevano anche questo o forse sono loro ad essere superiori agli altri, perchè leggendari, Kakaroth le dice in modo molto naturale una cosa deliziosa "Ridicolo vero? Io, il super sayan della leggenda che mi lascio intimorire dall’amore, incredibile".
Ma ormai era tutto chiarito, niente più segreti fra loro, adesso solo loro e la vita da vivere.
"Goku era bellissimo, ma lo è sempre, adesso sono tranquilla lei sempre tornata in se e lo tratta come merita di assere trattato, erano innamorati e la cosa era anche buffa, due Sayan innamorati pazzi, come lo erano loro non c'era nessuno ne su Vegeta-6 ne in tutto l'universo, lei finamente spero che questa volta non se lo dimentichi ....
"“Mi fido di te ... queste parole bastano e sono perfette ... dopo tutta quella rabbia adesso lo stupore di quelle parole sulla labbra di Chichi, che il suo cuore urlava e che lui sentiva dentro di se, ma voleva sentirle con le orecchie adesso...
"Dillo Chichi" ... "Lo sento ed è bellissimo, ma è dalle tue labbra che voglio ascoltarlo" e anche noi!
Un abbraccio che dire invidia è poco, e lui adesso era nei guai davvero adesso sono una cosa sola il che vuol dire che ognuno si preoccuperà per l'altro e con i "lupi che ci sono in agguato" sarà dura, Kakaroth si rende conto di non aver mai provato paura in vita sua se non per lei ... e la paura lo faceva impazzire. "Adesso doveva badare alla sua vita ed a quella di lei."
Quel "ti amo Goku" non so se era più bello di Chichi timida ahahah, ma va benisismo, altrimenti non sarebbero loro, ed ancora più belle sono le scuse per come lo aveva attaccato prima, ci stavano!
Adesso il compito di Kakaroth era trasformare Chichi al più presto in Super Sayan intanto per aprire in due Estel, e poi anche in Leggenda... il tutto viene suggellato da un bacio con un sapore tutto nuovo quello della conoscenza e della consapevolezza sopratutto, si abbracciarono in modo meraviglioso, poi si staccarono ma solo per andare via da li, la loro stanza gli aspettava, adesso lei si sentiva mancare, per la gioia, e per quella parola "loro" aveva un significato tutto nuovo ed ora si senitva sicura di poter combattere per lui con le unghie e con i denti, si spostarono a piedi, con la speranza di essere visti, della serie "giù le mani lei è tutta mia" arrivati nella loro stanza sparirono agli occhi del mondo, il Kakaroth ragazzino alla prime armi, ci fa impazzire, è ci ha fatto bene capire che quella notte sarebbe nata una nuova "coppia ufficiale".
e credo che questa sia la frase giusta per loro "stanotte"..."Believe, believe in me, believe. Believe in the resolute urgency of now.
And if you believe there’s not a chance tonight. Tonight, so bright Tonight" ....
Adesso l'universo è di nuovo in pace, Spero solo che non sia una cosa momentanea fra loro, Quello che accade fuori ben venga non importa!
Bene credo di aver finito per questa volta, Sorellina, è stata durissima, Estel non ci fa una pippa, ma ho sofferto troppo per la parte dei nostri fidanzatini, cmq lo sai benissimo capitolo stupendo perfetto sotto ogni aspetto sia per tutta la parte che sta prima, cosa devo dirti di più ti adoro, GRAZIE.

07/01/14, ore 19:51

ed io che mi aspettavo un plateale: "Re, abbiamo discusso e deciso che da ora saremo una coppia" XD oh be, ci sarà tempo! uahahahahah
Bravissima!

La situazione di bardack e Seripa mi ha lasciato un pò di amaro in bocca, ma va bene così, Seripa è troppo cazzuta e sveglia per quel figo di Bardack che, diciamocelo, è spesso tontolone!
Aaah ma la speranza è ultima a morire chissà che non venga preso da qualche raptus di gelosia e la rivoglia con sé! in fondo ti accorgi di quello che è importante per te quando lo hai perso!

(Recensione modificata il 07/01/2014 - 07:54 pm)

07/01/14, ore 18:55

evvaii kakaroth ha capito finalmente che Chichi è solo e soltanto sua! Brava Seripa e povero Seya! mi fa tristezza.
I capitoli sono troppo brevi, resterei ore a leggere!

07/01/14, ore 18:44

Ciaoo :), come potrai notare è la prima volta che recensisco questa storia, ma non perchè non mi piace, in realtà non so nemmeno il motivo di questo mio errore. Inizio col dirti che il tuo modo di scrivere é davvero unico, mi sono imbattuta in poche, ma davvero poche, fanfiction capaci di estraniarmi dal mondo esterno e capaci di farmi catapultare in un mondo di emozioni, la maggior parte,se non tutte queste storie sono tue ;), è incredibile che tu riesca, in un solo capitolo, a far passare le emozioni del lettore da incazzatura e rabbia a gioia e felicità. Ed è proprio per questo che sei una delle mie autrici preferite. Comunque, tornando alla tua fanfiction, posso dirti che la amoo, davvero, in giro si trovano così poche ff di sayan con protagonisti Goku e Chichi scritte così bene.. Per cui, ti supplico  che quando questa finirà questa tu ne inizi un' altra sempre a tema "sayan".. Ah, prima di salutarti, volevo dirti che apprezzo moltissimo la tua precisione nell' aggiornare: una settimana esatta e BAM, un nuovo capitolo bomba è pronto da essere letto. Con questo ti saluto e grazie per la tua meravigliosa fanfiction. Baci Chichina_love <3

07/01/14, ore 18:37

Evviva!!xD stavolta riesco a recensire prima del solito! :3 sarà che ancora non ho ripreso per bene il ritmo di studio..!:3 quindi mi concedo qualche piccola pausa anche se non dovrei... In teoria però!!:P cavolo, sono troppo curiosa!! XD ancora una volta Bulma riesce a spiccare per la sua mente eccelsa!:3 non sarà un Sayan, ma sicuramente è degna delle attenzioni del principe per le sue doti fuori dal comune, ed infatti la Gravity Room viene 'inaugurata' per bene a quanto vedo!xD parliamo un attimo di: Estel , la furia!!! In effetti, aveva immagazzinato troppo odio e rancore per non trasformarsi in super sayan!xD é stata sottoposta alle umiliazioni e alle offese più tremende, anche se , a mio avviso, meritatissime !!!xD e adesso ha deciso di vendicarsi contro la povera Chichi che, inerme, non può far altro che soccombere di fronte alla trasformazione della sua acerrima rivale!!:S e , come se non bastasse, la super Sayan va pure a pavoneggiarsi davanti al Re... Ahia! Un'umiliazione tremenda , povera Chichi! :( La spavalderia della donna viene punita da Kakaroth, che ,senza neanche pensarci due volte , si fionda su Estel deciso più che mai a farla fuori!! Per fortuna Vegeta, col suo sangue freddo, riesce a far rinsavire Goku chiedendogli di soffermarsi su una Chichi morente sul pavimento! Estel dovrà fare i conti col sovrano e comandante!!! Così impara!!!!!!  L'ultima parte del capitolo é decisamente la più bella ed emozionante!!*,* ormai Chichi e Goku sono legati da un filo invisibile che permette loro di provare e percepire l'uno i sentimenti dell'altra! Sono innamorati e finalmente , hanno trovato la forza e il coraggio di dichiararselo a vicenda! Qualunque cosa accada resteranno uniti e legati più che mai, anche nel caso in cui Goku si ritrovi a dover fare coppia fissa con Estel per quella stupida premonizione del cavolo!!! Mi auguro davvero che non si avveri, e che Estel subisca un' ulteriore disfatta!!!!!! :) sicuramente ci riserverai delle belle sorprese su questa coppia!!!:3 io sarò sempre qui a leggere, anche se in ritardo!! Non ti abbandono!!;) a presto!!!!!

07/01/14, ore 18:07

Estel sta sempre di più sul cazzo, ma è una cosa che le riesce naturale! XD
Sisi Chichi e Seripa sono cazzutissime e sono sicura che faranno rimpiangere Estel di essere nata!
mi scuso per leggere i capitoli solo adesso, ma ora mi rifaccio subito.
Sempre bravissima! A presto!

07/01/14, ore 17:18

Salvee!! :) inizio col dire che appena ho letto il titolo del capitolo sono rimasta pietrificata. 'la prima super sayan' oh mamma. il mio pensiero è volato immediatamente ad Estel, strano ma vero. me lo sentivo che sarebbe stata lei la prima e, dopo aver letto il titolo, una tristezza enorme si è impadronita di me pensando a tutti i casini che avrebbe portato questa trasformazione sgradita. maledizione, avevo ragione! le scrofetta si è trasformata proprio grazie a Goku e Chichi, il che mi da ancora più fastidio. ha osato perfino prendersi gioco della povera Chichi, umiliarla e ridurla ad uno straccio. ho letto con il cuore in gola tutta la parte in cui Estel si trasforma, pregando vivamente che avessi le allucinazioni. poi quando ha fatto quella scenata di fronte al re a agli altri! stavo per diventare super sayan io dalla rabbia! come si permette!?! ci è mancato poco che Kakaroth la mandasse all'altro mondo ma,ovviamente, in quel momento era più importante guarire Chichi che rompere il culo a quella gallina. Goku, disperato, soffre percependo le stesse emozioni di Chichi. rabbia, frustrazione, delusione... Chichi non ne può più. e neanche Goku. deve dirle la verità prima che la situazioni peggiori. la mora si sveglia, incazzata come non mai con il mondo intero e con se stessa, tanto da riversare la sua rabbia su Goku. prima di fare altri casini, il ragazzo inizia a raccontare l'amara verità, il cambio di allieva, la leggenda e tutto il resto. ”Fammi indovinare… è Estel vero? Adesso capisco tutto… ma certo, che cogliona che sono stata, come cazzo ho fatto a non capirlo subito. Bulma con quella gravity room, gli allenamenti tutti i giorni, tu che mi hai sostituita con quella troia…” rise istericamente abbassando lo sguardo, per poi rialzarlo e gelarlo per la sua freddezza.
“Adesso è chiaro… non te l’hanno imposta ma non c’hai pensato due volte ad accettarla perché tua futura compagna. Certo che sei stato astuto eh? Mi hai addirittura usata per i tuoi scopi del cazzo, volevi far incazzare Estel in modo che si trasformasse… ci sei riuscito Kakaroth, davvero, complimenti. La tua bella è pronta per te, vai… l’unione leggendaria. Quello che mi fa rabbia, cazzo, è che mi sono lasciata scopare da te credendomi desiderata davvero, quando invece hai solo svuotato il cazzo in attesa dell’arrivo della super star”. ma no Chichi, lui ti desidera davvero, sei l'unica certezza della sua vita e te lo farà capire presto. infatti, da parte di Goku, segue una dichiarazione che ha in sé del meraviglioso. “Smettila Chichi… tu non immagini nemmeno come mi sia sentito io nel doverti mentire, non potevo dirti niente, sto tradendo la fiducia del Re per te, per te sciocca di una ragazzina. Per te che sei parte di me, per te che non sei più la mia amichetta scassa cazzo, per te che sei la donna che voglio al mio fianco, la mia compagna per la vita, costi quel che costi, qualsiasi cosa succeda Chichi è con te che voglio unire la mia coda, con te perché ho capito di amarti” mi tremano le gambe. quanto amore può essere nascosto in queste parole? e in quelle di Chichi che seguono? così tanti sentimenti fortissimi non possono essere spezzati da una profezia idiota... non può essere. spero di aver ragione. la dolcezza con cui si parlano dopo essersi chiariti, la consapevolezza di essere capaci di provare ognuno le sensazioni dell'altro, di sentirsi una cosa sola, "un'unica realtà" direi io (per citare la mia amata Disney), sono cose completamente estranee al mondo dei Sayan e a loro. finiscono, inevitabilmente, per baciarsi. un bacio diverso dagli altri. gli stessi sentimenti quelli che provano, ma sotto una veste nuova. un amore corrisposto. un bacio dolce che cela in se tutto l'amore che provano l'uno per l'altra. arrivano a sentire il bisogno di appartenersi fisicamente, diventare una cosa sola con il corpo. vanno nella LORO stanza, insieme, uniti più che mai da quel sentimento forte, più forte di tutto, capace persino di piegare al suo volere il super Sayan della leggenda. davvero, il capitolo più bello di tutti :') sono commossa da tanto amore. riusciranno a stare insieme senza che la profezia rovini tutto? tesoro non deludermi. non resta che aspettare per sapere come continuerà la nostra storia. al prossimo aggiornamento cara, un bacio :* :* :*
Hatake <3

06/01/14, ore 23:30

Bella bella bella! non ci sono speranze che Estel in quella gravity room ci schiatti, vero? La speranza è l'ultima a morire! Oh che cosa strana sentire confessare ai sayan i loro sentimenti...o meglio sentimenti che non siano orgoglio e odio! Ora manca la VERA dichiarazione d'amore di Vegeta, peccato che Bulma non ha la coda, chissà che la Befana non gliene abbia portata una di peluche! Aspetto il prossimo capitolo! <3

06/01/14, ore 22:40

Si parte subito nella base del nemico, e non promette nulla di buono.  Abbiamo capito che Roy è un sottoposto di Cell, ma ho avuto come ‘impressione che Roy non sopporti molto Cell. Credo che lui poi si ribellerà, cioè nel senso che attaccherà sempre i sayan, ma con un piano tutto suo, diciamo che farà un po’ da se. Questa, tra i due potrebbe essere una sorta di alleanza temporale, si sono uniti perché avevano lo stesso desiderio di vendetta contro i nostri amici, m poi col passare del tempo, Roy ha iniziato a non digerire più certi atteggiamenti di Cell e ora vuole fare da sé. O forse il primo ha accetto di fare da sottoposto solo per convenienza, per un tornaconto personale poi. Chissà.. di questi personaggi sappiamo e non sappiamo, ci sono ancora molti lati nascosti e perciò non posso esprimermi e dilungarmi molto, ho ancora poco materiale riguardante loro. “Korinne… lei mi serve per adempiere ad un mio piano”.  Questo fa già presagire cose tremende.  Che cosa vorrà farci?? Infiltrarla in qualche modo!?!? Fargli sedurre i sayan!?!,uno in particolare. Usarla in qualche modo come esca?? Oddio sono molteplici possibilità, chissà che in realtà non sia lei l’oracola?? Oppure che si sia sostituita a quella vera. Lo so, non sembra c’entri molto, ma tutto potrebbe essere. Continuo a ribadire che l’oracola, tolto il fatto che ha toppato completamente nella predizione, non mi convince per niente, penso seriamente che alla fine si scopra che anche lei trami contro i sayan. Non so, una sensazione a pelle, non saprei spiegare il motivo preciso. Sesto senso!! ;) Dopo quel dolorosissima richiesta per lui, era incazzato nero e se la prende anche con la ragazza.   “Ho scoperto che l’Oracolo patteggia per i sayan e che Estel assieme alla donna del comandante Bardack e l’allieva di Kakaroth presto raggiungeranno lo stadio del super sayan” Io rimango comunque ferma nelle mie idee. Non ne sono convinta. Però mi chiedo, sta vecchietta chi è mo?? Come fa a sapere tute ste cose? Allora c’è davvero una talpa nei sayan, magari uno d’ultima classe, oppure qualcuno a “corte” cioè, ance perché per ora sono solamente quattro le persone che conoscono la verità. Oltre all’oracolo naturalmente. Ho elaborato un’altra teoria, la vecchietta in questione è l’oracolo e sta facendo il doppio gioco.. Magari per qualche motivo a noi completamente oscuro ancora, lei poi avrà i suoi personali tornaconti da tutto ciò.  Estel è la prescelta ma c’è una cosa che penso possa interessarti di più… dalle nostre fonti su Vegeta-sei si vocifera che Kakaroth abbia una relazione con Chichi, la sua allieva. Quindi credo sia più saggio, secondo me, attaccare lei e non Estel, almeno per adesso”. Dalle nostre fonti… perciò ci sono “infiltrati”. Per quanto riferito dall’oracola non posso dire molto perché è difficile, capire come la notizia sia arrivata alla vecchina, ma per ciò che si vocifera, bè potrebbe essere chiunque su quel pianeta. Ma non so perché io ho due nomi che mi ronzano in testa che potrebbero giocare sporco, Seya e poi Toma, anche se di quest’ultimo se n è parlato pochissimo. Ma forse l’essere così misterioso ha un suo perché. Non ho detto Estel perché sarebbe troppo assurdo e scontato.  Purtroppo ora Chichi è davvero in pericolo. Il nemico vuole vendicarsi su Kakaroth e nel modo più meschino e doloroso. Da veri bastardi insomma. Il fatto che Roy voglia vendicare suo padre, è un’informazione che poi si rivelerà sicuramente molto utile per capire i successi risvolti.  Praticamente abbiamo, Cell che brama vendetta contro l’intero popolo sayan, mentre a Roy interessa Kakaroth per motivi personali. Quando prima dicevo che Roy era alleato di Cell per comodità, intendevo questo. Sicuramente Roy da solo non sarebbe nemmeno riuscito ad avvicinare ai sayan, figuriamoci Kakaroth,mentre unendo le forze con Cell, riuscirà ad avvicinarsi molto di più.
Erano la bellezza di sette anni che non metteva piede lì, ne posava lo sguardo su quel monumento all’apparenza così privo di senso agli occhi degli altri, ma non per lui, non per il Re. Due semplici righe ho già capito dove si trova.  A nessun sayan, nemmeno ai reali fino a quel momento, era stata concessa una sepoltura su Vegeta-sei se morti in battaglia in un altro pianeta. Prova inconfutabile di quanto per il Re e Bardack fosse davvero importante.  Davvero molto commoventi e toccanti le parole di Bardack, ma anche cariche di un grande dolore e rabbia per non essere riuscito a comprendere i suoi sentimenti. Così “rimprovera” Anya, cerca in tutti i modi sfogarsi finalmente e liberare tutto il dolore che lo attanaglia da tropi anni. Il flashback mi ha davvero strappato un sorriso. Ahahahha bè quel che si definisce un rapporto perfetto. Si per lui era solo sesso, ma perché si è fermato nel comprendere alcuni atteggiamenti, sennò avrebbe capito all’istante che quello che avevano appena fatto era amore. Che è ben diverso.  Ahahah Povera Chichi, già considerata palla al piede. Queste sono quelle cose che col passare degli anni poi restano immutate. Ahahha “Niente… pensavo che… chissà se un domani i nostri figli diventeranno amici proprio come noi…” O nooooo, andranno anche oltre, ahahahah. I tempi cambiano e ci si evolve, loro andranno allo stadio successivo. Hiihi  Avevi ragione sai? Ti ho dato dell’invasata e alla fine i nostri rispettivi figli ci sono dentro fino al collo, se non di più” Precisamente. “Se solo lo avessi intuito prima, amore…” cadde stancamente con le ginocchia sulla roccia, procurandosi ferite profonde per via delle schegge dei sassi.
Affondò ferocemente le mani nel terreno come se volesse scavare e scavare, gesto folle quanto disperato per un tipo come lui, per il comandante dell’intero esercito dei sayan…
Il mio povero stomacuccio, si è chiuso! E sai che sto per uscire che ho una cena. È vero, fa strano vederlo in queste condizioni, ma anche lui è umano, non nel senso specifico della parola, ma ha un cuore e prova forti sentimenti. Tutti abbiamo delle debolezze. Poverino, spero che riesca a riprendersi presto, anche se prima di “guarire” del tutto, ci vorrà molto tempo.
Ecco che ritroviamo Bulma. Negli ultimi capitoli l’avevamo lasciata un po’ indietro. Ma c’erano questioni molto importanti e di fondamentale importanza per i risvolti della storia, da svelare e sapere. Stiamo scoprendo un sacco di cose, vivendo emozioni uniche, sia nel bene che nel male. Tra le righe si nasconde sempre qualche indizio. Anche nei momenti di “relax” quelli più scherzosi, si nasconde sempre un certo gesto, sguardo sorriso, all’apparenza normali, ma che in realtà dicono molto più di tante parole. Solo occhi più attenti e scrupolosi riescono a cogliere tutte le sfumature di ogni singola parola e il loro significato nascosto. Alla fine della storia saremo detective provetti!! ahahaha Poi altro che Sherlock Holmes. Ok, torniamo a noi: Chissà cosa bolle in pentola. Certo che questa storia di Estel allenata da Kakaroth ha del ridicolo anche per me. Pensavo che Chichi fosse la sua allieva e che non l’avrebbe cambiata, almeno per ora. Sono così curiosa di sapere cosa si sono detti quando l’ha seguita ieri sera… Vegeta sembra conoscere qualcosa, è sempre distratto ultimamente, ma chiedere a lui è fuori discussione” Anche Bulma inizia a porsi delle domande, a fare i suoi ragionamenti e arrivare a conclusioni verosimili. Da un certo punto di vista, ci capisce più lei che gli stessi sayan del resto è scienziata ed ha una mente più “aperta” rispetto ai sayan. Con questo non dico assolutamente che i sayan siano stupidi, non mi permetterei mai, ci tengo alla mia vita :P, ma che diciamo così so un po’ duri de capoccia. Ahahha “Certo che anche io non sto messa meglio. Vegeta è un vero dilemma per me, eppure… più passano i giorni più sento di appartenergli. Anche se strano a dirsi mi sta conquistando questo scimmione patentato. Chi l’avrebbe mai detto”.  Quelli che si dice sempre essere i più stronzi poi alla fine sono quelli che piacciono di più.  Una sorta di masochismo sotto certi punti di vista, ma è la vita.  Vegeta si sveglia e si ferma ad osservare la sua futura regina chiedendosi quali pensieri alberghino nella sua mente. Ovviamente non gli risparmi la battutina, che come sempre ha il poter di mandare su tutte le furie Bulma. Storse la bocca indispettita e portò un ciuffo ribelle dietro l’orecchio, sorridendo alla vista dell’orecchino regalatole da Yamcha prima di partire, in modo da conservare un suo ricordo. Gesto non del tutto corretto, porterà guai o almeno litigi, e infatti… “Che gusti orrendi che hai donna, questo orecchino a forma di cane fa schifo” la sua solita delicatezza! -_- “Orsacchiotto o cane sempre schifo fa” stava per toglierglielo quando lei lo bloccò. “No, è un regalo” “Del mio ex, me lo ha dato prima di partire” erano bastate poche parole per fargli saltare i nervi.  Si ma che cavolo Bulma, pure tu sei un genio eh?? Sai com’è fatto, e tu vai a dirgli cose del genere, poi ti lamenti se s’incazza, bè ma ad un certo punto te le vai pure in cerca. Alla minaccia di Vegeta, Bulma scoppia a piangere ed è qui che il nostro principino si sente in colpa e gli dispiace. Avverte che qualcosa in sé sta cambiando nei confronti della turchina. Mi è piaciuto molto il discorso di Bulma. Sono pienamente d’accordo. E a quanto pare, da una svegliata al principe che di fatti quando lei cerca di andarsene la abbraccia. Siiiii, vai Vegeta, continua così. Si sta lentamente ammansendo e ammorbidendo pure lui.  da una parte anche aiutato dalla situazione di Kakaroth e Chichi. Loro hanno capito e se Vegeta ha compreso loro, è sulla buona strada anche per capire che tra lui e Bulma sta nascendo lo stesso sentimento. “Credi davvero che se non fossi preso da te sarei qui a tenerti stretta per non mandarti via? Credi che avrei sopportato le tue urla gracchianti o i tuoi cambi di umore assurdi? Non ti basta tutto questo?” quella dichiarazione malriuscita le provocò tuttavia un lieve sorriso. Perfettoooo!! Per un tipo come lui questo è già un enorme passo avanti.
Risveglio molto dolce e un tantino agitato quello dei nostri piccioncini. Ihihii ora posso finalmente chiamarli così. E come dice lo stesso proverbio, con una parola”prenderò due piccioni con una fava” ahahahah.  Mhmh… me torna seria (ma quando mai!!) Come che fretta ho Goku? Devo uscire prima che qualcuno ci becchi, cosa raccontiamo poi? Che abbiamo scopato e poi sono rimasta a dormire da te come se fossimo una coppia?” Non capisco dove cazzo sia il problema. Ti vergogni a farti vedere con me?” Ecco.. perché crearsi problemi quando non ce ne sono?? Basta complicarsi la vita, lo è già di suo, non infierire Chichi dai. Goditi tutto ciò che la vita ti sta offrendo.  Bè il resto non commento, se poi penso a cosa mi aspetta nel prossimo capito. Ormai ho anche preso la residenza al polo, ho una seconda casa, naturalmente vi aspetto a braccia aperte, ho fatto più stanze a posta. E poi bisogna sempre essere pronti a tutte le evenienze. :D Lui era tranquillo, anzi… molto meglio se li avessero visti, almeno tutti avrebbero capito che era off-limits e che se ci tenevano alla vita era meglio che stessero a debita distanza. Giusto, proprietà privata! Hihi  ahahah no cioè, mi è appena balenata in tesa l’immagine di Chichi che va in giro per il pianeta, con stampato sulla battle suit “Proprietà privata” con la faccia di Goku. Ahahahah oh mamma.
“Chichi dai scalda i muscoli contro Estel… falle vedere il frutto dei miei insegnamenti” Kakaroth evitò bellamente il buongiorno di quella gallina, invitando Chichi con la mano dietro la schiena a scannarla viva, per quanto gli riguardava. Bene bene, ora si che ci divertiremo come pazzi, so già di adorare alla follia questi allenamenti a tre. Ahahah  Crearsi illusioni non era da lei però quei comportamenti la portavano a pensare che, forse, per lui valesse di più della semplice amicizia, o scopata. Adesso sei finalmente sulla buona strada, hai pensato una cosa giustissima, continua così e prestissimo arriverai alla verità. Il combattimento, tra Chichi ed Estel non lo commento neanche, la nettissima superiorità della corvina è palese già dopo secondi. Non le ci vuole molto per metterla K.O. si è finalmente sfogata e vendicata per l’affronto della sera prima. Kakaroth si è goduto tutta la scena divertendosi come un matto e sentendosi orgogliosissimo della SUA Chichi.  Finalmente i due possono fare sul serio e Goku non si risparmia di certo solo perhcè ora dormono assieme.  Ma lei era già pienamente consapevole di questa cosa.  Lo scontro-allenamento è come sempre molto emozionante. Troppo troppo bello! E sta volta con un grande colpo di scena, Chichi riesce a mettere al tappeto Kakaroth, riesce a fargli fare un volo di parecchi metri e sorprenderlo più di una volta.  Il tutto dopo una provocazione puntata al suo orgoglio da parte del suo “adorabile” maestro. Davvero brava e astuta la ragazza, tutti gli allenamenti in questi sette anni stanno dando i loro frutti. Inutile dire che Kakaroth si sente orgoglioso sopra ogni dire. Carino il gesto di Goku quando la prende in braccio. Stupendo quando passano davanti a tutti gli altri sayan; ma il top sono le ultime battute “Sparisci” ordinò perentorio. “Ecco, certo certo…” il sayan mezzo acciaccato agguantò la battle suit rivestendosi alla velocità della luce per poi lasciarli soli. “Quanto sei stronzo, c’era lui. Ahahah mitica tesoro, adoro questo lato di Kakaroth. “So che non mi deluderai… non lo hai mai fatto ragazzina… e non lo farai adesso”. Mi piace un sacco sta frase, non so cosa dire, ma mi fa sorridere e mi piaceva riportarla, tutto qui.
 Meno dueeeeeeeee!!! Dai dai su qui sono quasi al paro, mi manca solo l’ultimo per ora e spero di mettermi in paro prima del prossimo aggiornamento. Per ora però mi trasferisco ad Hungry che ho molto da recuperare ance lì. Bè sono soddisfattissima di questo capitolo e il prossimo poi .. non so davvero cosa potrò scrivere, in parte lo abbiamo già commentato in diretta come sempre, perciò sai come sono messa già al solo pensiero di rileggerlo.  Stavolta è venuta più breve del solito la recensione, però è perché dovevo recuperare e ho cercato d’essere più celere. Comunque ciò che dovevo dire l’ho detto, poi in caso aggiungerò nella successiva.
Vadooooooooo!!  Tornerai tardi stasera e troverai una sorpresina. Una volta tanto sono io a farla a te.
Ti voglio bene tesoruccio!
Stefy

06/01/14, ore 19:59

Ciao, ho iniziato a seguire la tua storia un paio di giorni fa e l'ho divorata in pochissimo tempo! Vorrei complimentarmi davvero, è da tempo che non leggo una storia così interessante e coinvolgente, adoro la descrizione dei vari contesti, le battaglie, i momenti piccanti, le scene romantiche, rendono pienamente l'atmosfera che si immagina avvolga il contesto. Sono felice di vedere che non è abbandonata ma in continuo aggiornamento, aspetto i prossimi capitoli, a presto!

06/01/14, ore 17:17

Eccomi eccomi eccomi eccomi!!!! Sì, ce l'ho fatta! Pensavo di riuscire a recensire solo in terda serata, ma il capitolo mi ha presa così tanto che ho impiegato pochissimo a divorarlo completamente, assaporando ogni singola parola...e le emozioni sono state così tante, varie e turbolente che ho voluto scrivere subito un commento ora che sono ancora in visibilio!!!
Beh....qui le mie emozioni si dividono e si azzannao tra l'odio, non so se te lo avevo già detto, ma se non io l'avranno fatto moltissime altre, io mi aauguro, per Estel (che muoia tra le più atroci delle sofferenze!!! Sono curiosa di scoprire che cosa si inventerà il nostro Saiyan innamorato!!) quella puttana...davero mi ha fatto venire un cattivo, sai in quelle scene in cui vorresti entrare nlla toria per sgozzare un personaggio che ti sta altamente sui coglioni?? Ecco, così!!
Ti prego....AMMAZZALA!!!
-----

E conclusa la parte di sclero per l'odio, naturalmente ora tocca allo sclero per le scene d'AMORE!!
Le scene romantiche....tu le sai descrivere come nessuno!! Sono l'apice della tua bravura e non scherzo!!
Quella tra Vegeta e Bulma all'inizio mi ha fatta un po' sorridere, mi piace il loro rapporto....così conflittuale e competitivo, tra scleri e battutine, eppure così dolce e meraviglioso!!
E poi....il rapporto tra Goku e Chichi....lui che la mette da parte per Estel ma che poi si mette in pari col cuore e confessa il suo grande amore per la piccola amica rompiscatole.
Poi c'è lei....il suo orgoglio soffre per le continue umiiazioni subite, la frustazione davanti a Estel e la rabbia davanti a Goku...ma più che l'orgoglio qui è proprio il cuore che soffre...l'amore che lei si vede ripagare con indifferenza...e poi rimane scioccata quando si rende conto invece che lui la ricambia!!
Davvero...una scena epica!!

Ok....con questo ti lascio, sta volta sono riuscita a scrivere un po' di più dell'altra volta!!

Un bacione!!!
Clary

06/01/14, ore 15:41

Bellissimo questo capitolo! La confessione di Goku a Chichi, Vegeta e Bulma, bello tutto! Quella s*****a di Estel però, oltre ad aver esagerato, si crede anche chissà chi, saputella. Non me l'aspettavo che sarebbe diventata super sayan, ma spero che le cose cambino, anzi, devono cambiare, vero? Alla prossima e continua così, sei bravissima e mi fai sempre appassionare alle tue storie e volare con l'immaginazione. Ciao!

06/01/14, ore 12:26

Ciao bella, Lo so, dovevo commentare "qualche" oretta fa ma quando il sonno imperperversa, insomma.... :D intanto sono riuscita a leggere questo capitolo! Per la felicità mia e di Goku Estel si è trasformata per prima in super sayan e ha massacrato di botte la povera Chichi. Le piace vincere facile, a quanto vedo. Bardack ha fatto più che bene a prendere a botte Estel per difendere Chichi:sembrerebbe proprio un atteggiamento paterno. Dulcis in fundo, Chichi e Goku rivelano il loro amore. Certo che non è roba da tutti i giorni con i sayan, dato che non sanno amare, né tantomeno fanno rivelazioni simili, ho capito che per alcuni di loro le donne sono solo bambolette da ingravidare e che sfornano figli(questo accade anche a noi in molti Paesi del mondo, purtroppo). Maschilismo, oserei dire. Sono curiosa, voglio proprio sapere come andrà a finire^^ Ci sentiamo al prossimo capitolo :-)

05/01/14, ore 23:16

Buonasera, Mi hanno consigliato da leggere questa fanfiction perché mi hanno detto che è davvero molto bella. Devo dirti la verità: l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che avevano ragione! Tutti i capitoli sono lunghi e pieni e non sono per nulla poveri. Lo stesso vale per la grammatica perfetta e, soprattutto, la storia è troppo intrigante e originale. Il Goku di questa storia è il "bad boy" che nessuno ha mai visto né nelle anime né nei manga. Un Goku diverso (e più figo) del solito, insomma. Non poteva mancare quel bonazzo di suo padre insieme a Seripa e la forte Chichi. Quest'ultima è davvero formidabile, dopotutto anche nelle anime è così, l'unico problema è che però lì è una povera Terrestre come noi, del resto (anche se non è poi così povera dato che ha, anzi, aveva un marito come Goku). In questo capitolo vediamo Bardak che va al cimitero in cui giace la sua amata. Mi spiace per lui che è riuscito a capire i sentimenti che provava per lei troppo tardi, poverino... Bulma e Vegeta sono, come sempre, cane e gatto e litigano sempre. Bulma qui si è dimostrata molto forte e coraggiosa e Vegeta questo non lo aveva notato. Chi la biasima però la ragazza? Non è certo facile abbandonare il proprio Pianeta lontana da i suoi cari e perdendo così anche le sue abitudini per poi essere portata su un altro Pianeta soltanto per essere sfruttata come scienziata e, cosa peggiore, con un futuro marito cinico accanto che lei nemmeno voleva? Non è semplice, mi metto nei suoi panni. Anche io avrei ondossato quegli orecchini regalati dal mio fidanzato almeno per fare un tuffo nel passato, per ricordarmi così i bei momenti che ho trascorso nel passato. Il lato positivo però è che almeno Vegeta è giovane e carino u.u su questo le è andata più che bene; poi che sia arrogantee tutto il resto... beh... sono dettagli! Spero come Goku che sia Chichi a diventare la sayan di quarto livello, non quella cretina di Estel, per carità. Voglio proprio sapere cosa accadrà in seguito. A presto!! :-)