Merry Christmas
di _vally_

Miky91
09/01/08, ore 22:39

Ciao Vally!! scusa se recensisco solo ora... ma ho avuto da fare.^^ Comunque questa storia è moooolto bella,anzi bellissima!!! Come sempre del resto! Ed House è stato davvero tenero (alla sua maniera,naturalmente XD)e la scena che più mi è piaiuta è stata,ovviamente,quella di Cuddy! Cavolo...sono impallidita quando ho letto che era in cinta!!!!^o^...che bello! Bravissima continua sempre così! Baci

SHY
26/12/07, ore 15:23

House versione Babbo Natale è stata divertente...la parte con Cameron è stata la mia preferita sapevo che lei avrebbe ricambiato il suo regalo,la Cuddy incinta è il regalo più bello,Chase tutto sommato non mi dispiace anche se sono COTTON CANDY è stato molto gentile con House...peccato che alla fine lui non abbia accettato di passare il Natale con Wilson perchè non esiste una persona speciale come Wilson.

didiblack
26/12/07, ore 12:16

Meravigliosa... ç_ç

25/12/07, ore 16:34

Bellissima, descritta in modo magnifico, perfettamente IC. Dolce, ma in senso natalizio del termine. I miei complimenti e tanti auguri!!

Jo_Ch_90
24/12/07, ore 20:40

*o* ma guarda, io sinceramente.... Ma è bellissima!! Te l'ho anche detto sul forum *_*, complimenti! Un bellissimo regalo di natale. Tanti auguri di Buone Feste Vally!! :*

Jo_Ch_90
24/12/07, ore 20:40

lady house
24/12/07, ore 19:31

molto carina complimenti!anche se anche a me sarebbe piaciuto molto un finale H/W ma non importa!complimenti ancora!

24/12/07, ore 18:22

Uh... Un finale H/W l'avrebbe resa ancora più perfetta di com'è, ma visto che ha un finale molto in linea con il telefilm, mi accontento. XD Complimenti Vally!^^
Ciao ciao, Nike.

martozza
24/12/07, ore 17:53

è....è...non ci sono aprole per descriverla...so solo che va dritta dritta tra i miei preferiti. Stupenda, auguri anche a te!!

24/12/07, ore 17:09

Complimenti per come hai mantenuto tutti in character...Soprattutto House: battute pungenti al punto giusto **! Wilson l'ha proprio fregato eh XD? I miei momenti preferiti, però, sono stati la consegna del regalo a Chase e a Cuddy, come ha provato QUASI pena per lui e sincera felicità per lei...Insomma: brava ^^! PS: Ho notato qualche errore nella consecutio nel pezzo di Chase, tipo "suonasse" invece di "suonò" ed un "sappia" invece che "sapesse" ;)

Marghe
24/12/07, ore 16:21

Oddio, oddio, oddio che bella!
Non ho molto altro da dire Vally, è semplicemente bellissima, mi hai fatto un bellissimo regalo natalizio!^^
Bax
Marghe