La caduta
di AxXx

11/06/13, ore 11:43

Ciao, perdona il mio ritardo, ho avuto un pò da fare, ma non mi sono dimenticato di te ! :)
Allora, molto bello questo capitolo, la trovata del sale mi è piaciuta un sacco! Invece ci sono rimasto un pò... quando Ewell ha fatto esplodere la sua fattoria con dell'esplosivo !!! ok con la tecnica del terreno bruciato, per non avvantaggiare i banditi! ma l'esplosivo ??? non avrebbero potuto semplicemente dare fuoco a tutto, visto che hanno un sacco di carburante, invece che sprecare del preziosissimo esplosivo ????
anche la scena sul ponte è stata bella, anche se l'ho trovata un pò frettolosa... non sò, magari avresti potuto prenderti un pò più di tempo per descrivere meglio i preparativi invece che skippare tutto in poche frasi, magari con un bel dialogo Adam/Eva.
in conclusione, il livello generale è sempre in netto miglioramento, ma ci sono ancora un pò di cose da smussare, stai attento alle ripetizioni! ne hai fatte parecchie in questo capitolo, e poi, prenditi il tempo di rileggere con calma. sò che è un consiglio banale, ma in alchune frasi, mancano pezzi di narrato che le rendono incomprensibili. :))
comunque hai fatto passi da gigante rispetto all'inizio! continua così !
Saluti
Alessandro.