ED'S GOODBYE
di Dimea

29/02/08, ore 19:02

vorrei commentare con una pagina di grazie e mi scuso per non averlo fatto prima... non l'avevo vista (mi perdoni?) ma sappi che ti ringrazio con il cuore!!!! *piango* ... sniff... grazie fess!!! ma,come dicono night e ichigo, accipicchia!!!!!!!!! e con l'inno da animatrice ti grido W DIMEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! hihi... kiss, by Ren

night & ichigo
31/12/07, ore 21:48

grazieeeeeeeee,č stupenda! accipicchia siamo stra felici che ci hai dedicato questa ff.grazie grazie e ancora grazie. "non mi dire adesso č ora di tornare gių col sole dentro al cuore..." ecco un pezzo del nostro inno da animatrici! Buon anno nuovo e continua cosė... non vediamo l'ora di leggere le tue nuove storie!!!!!!

31/12/07, ore 14:50

Scusami,l'ho letta solo ora... č bellissima: pura, limpida, i sentimenti escono dalle parole. alle parole "vorrei piangere sangue" mi si sono ghiacciate le vene. Fantastica, anche le parole della canzone sono azzeccatissime. tvtttb 1KISSOTTO^_-

30/12/07, ore 16:16

ehi bella!!!! sei stata brava...come sempre... sei sempre bravissimissimissima!!! scusa ma sono di fretta.... excuse-moi anche per il ritardo.... ^^''' ok, allora continua cosė!!!! ciau!!!!!

Roy Mustung sei uno gnocco
26/12/07, ore 14:14

Che tristezza!!!! Ma č ugualmente stupenda!!!! Dovresti fare una continua!!!!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!! A me la febbre č passata, spero che passi presto anche a te!!!!

24/12/07, ore 22:51

Amo questa canzone (come amai a suo tempo il film!), la trovo tristissima e perfetta per questa ficcina cosė ricca di sentimento. Bravissima!
(PS: Tanti auguri e grazie del commento!^*^)

24/12/07, ore 19:08

Haloa! guarda , puoi benissimo immaginare chi sono .... sono Roy .. tralasciamo lo sclero di BG e di Ed che piangono come due imbecilli e passiamo direttamente ad osannare la bellezza di questa ff !!!! La canzone ,anche se non l'ho mai sentita , mi piace molto ed č perfetta per questo momento di dolore... due amanti che si lasciano .. sobb... e i dialoghi poi sono .. sono... non ci sono parole .. belli... belli belli belli belli .... Ti auguriamo un Buon natale tutto speciale !! Ti lovviamo da morire e questa ff finisce tra i preferiti !! Bye Bye Kiss da BG natalizia Roy e Ed ^_^