Give me love
di itsabluelove

24/06/13, ore 19:42

Melone.... Due parole: FANTA STICO.

No, scherzo, è una sola, ma hai capito. L'inserire Ed Sheeran è stata una genialata, la canzone, Harry e il maglione di Lou, Louis sorpreso, la parte finale da strappalacrime.

Mi hai fatto innamorare dei Larry, mannaggia a te!

17/06/13, ore 12:29

"E' solo, solo in una casa troppo grande, in cui si perde ad ogni passo. La sua bussola non c'è, e lui è una nave in mezzo al mare che non conosce nord."
Oddio *O* Se sono sopravvissuta al resto delle frasi troppo ghfigny a questa ero un R.I.P.*-* Oddio,tu un giorno di questi mi farai morire*----*<3<3 Ma ne sarà valsa la pena!E quando mi chiederanno chi mi ha ucciso io risponderò fiera "Le parole di Consu,di cui io sono totalmente innamorata.Ma ne è valsa la pena*-*"Ok,torno alla realtà.
Sei perfetta,è perfetto,tutto ciò che ti riguarda è perfetto.HJBTH*-*<3<3
-Rosanna<3. Si,adesso mi metto a leggere tutte le storie,non posso romperti solo in pag. u.u<3

16/06/13, ore 23:46

"Ha solo bisogno di un po' d'amore, dello stesso che da a lei, ma forse gli basterebbe anche di meno. Perché svegliarsi da solo, piangere sui propri vestiti, bere per dimenticare, cercare un posto in questo mondo, sono delle stupide varianti che riportano Harry ad esprimere un solo desiderio: quello di abbracciarlo. Con l'anima, con il cuore, con il tempo e con gli occhi; stringerlo per non lasciarlo andar via, stringerlo per avere il coraggio di aprirsi, di dire che è fottutamente innamorato di lui."

AMO QUESTA OS.
Non ho parole, davvero. ♥

09/06/13, ore 22:35

Fanculo. Non è una sottospecie di storia, ma una stupenda storia. Seppure volessi non riusciresti a scrivere schifezze, quindi arrenditi tutto ciò che scrivi è meraviglioso, anche se non ti piace.

Alcune frasi mi piacciono tantissimo tipo:
'Ma la felicità è un'apice che fai in tempo a sfiorare con la punta delle dita, che intravedi per pochi secondi. E poi torni nel buio.'
'E' solo, solo in una casa troppo grande, in cui si perde ad ogni passo. La sua bussola non c'è, e lui è una nave in mezzo al mare che non conosce nord.'
'Solo che la tristezza più assoluta è l'opposto della felicità, ma in quanto opposto ha le sue stesse caratteristiche. La tristezza infinita è una coltellata al cuore, secca, veloce. Ti lascerà il segno per tutta la vita, ma quando qualcuno riesce a curare quella ferita, allora tutto non và poi così male.'

Aspetterò con ansia la prossima storia **

09/06/13, ore 18:14

ciao sono @conorvoice. c:
Questa ff è bellissima, descrive l'amore di harry e lou ed è fantastico.
Io sono una Larry Shipper quindi non può non piacermi una storia su loro due.
Solo un consiglio: in questa storia non ci sono presenti molti dialoghi, si e no qualche accenno e rende povero il discorso.
Non prenderla a male, non è una critica. L'ultima cosa che vorrei fare è criticare la gente quando io sono la prima che sbaglia.
Comunque sia, scrivi molto bene. Un bacio. xx

09/06/13, ore 00:32

Una sola parola: amore, tantissimo amore, amore a cascate, vagonate, sacchi, bastimenti di amore. Hai descritto la realtà, perchè è così che è andata nella mia mente deviata da queste due persone. Perciò ti ringrazio per aver fatto conoscere al mondo la verità (?) ok forse è l'ora, la recensione non ha molto senso, mi scuso.
Mi è piaciuta davvero moltissimo x

09/06/13, ore 00:10

A me é piaciuta tanto invece! Avrei voluto magari sapere come Harry l'ha confessato o se Lou stesso si é aperto, ma è comunque bellissima! Mi piace il tuo modo di scrivere! :)