THE HUNTRESS
di chiara05

09/03/15, ore 19:20

Per essere la prima devo dire che è stata scritta perfettamente, mi è piaciuta la storia, poi naturalmente con dei protagonisti come Klaus e Caroline non è difficile innamorarsene, mi piace che non hai usato Elena ma hai voluto cambiare le solite dinamiche dei triangoli amorosi, se scrivi sempre così leggerò tutte le tue storie, invidio un po'(naturalmente positivamente) come riuscite a mettere a parole la fantasia , i sentimenti, le emozioni mi piacerebbe avere questa capacità ma mi limito solamente a sognare e con questa storia non è stato difficile farlo grazie alla prossima storia quindi...

29/11/13, ore 17:23

Ebbene..finalmente ce l'ho fatta a finire la tua storia meravigliosa!
E' stata bellissima, originale, fantastica, romantica, piena di azione e scritta benissimo!

Hai scelto un lieto fine, e questo mi è piaciuto, li preferisco!
Hai dato un epilogo in cui sappiamo che fine hanno fatto tutti, e a nessuno è andata male!
Bravissima!
Ti faccio davvero i miei più vivi complimenti e spero di poter leggere presto un'altra storia Klaroline scritta da te!
Un abbraccio!

09/06/13, ore 17:45

Storia stupenda. Davvero.
Hai descritto Klaus e Caroline magnificamente, e l'idea di Caroline cacciatrice è stata favolosa.
Ho aspettato ogni capitolo con trepidazione perchè mi avevi appassionato tantissimo, e anche l'epilogo mi piace tanto.
I dubbi di Caroline erano legittimi e comprensibili, la rabbia di Klaus pure, e Rebekkah è come al solito nel posto giusto al momento giusto con le idee giuste! La adoro!
Damon e Stefan alla fine hanno aiutato la sorella, e hanno scelto LEI, non le loro idee, inculcategli da un vecchio pazzo. Ed infine hanno avuto l'epilogo che si meritavano: essere felici anche loro.
Elijah e Rose finalmente si sono chiariti e amati. Che carini!
Cosa dirti? Se deciderai di scrivere ancora una storia klaroline sarò la prima che vorrà leggere la tua ff!
Un abbraccio, e grazie per aver scritto questa storia, la rileggerò sicuramente!

09/06/13, ore 14:28

Bellissima!!!! Mi sono commossa!!! :( bravissimaa! Complimenti! Aspetto una nuova fanfiction da te! Continua a scrivere, sei davvero brava! ❤❤❤ mi hai fatto sognare con questa storia e soprattutto mi piacciono le coppie che si sono formate, Damon ed Elena, Stef e Kath, e soprattutto Klaus e Care ❤❤ baci!

09/06/13, ore 13:17

woow davvero bella storia e fantastico finale!! stracontenta che Damon si sia sposato con una certa Elena ;)

09/06/13, ore 09:58

Standing Ovetion... per questa storia, mi è piaciuta tantissimo!!! Molto molto bella... (immaginati una ragazza molto soddisfatta che batte le mani convulsamente per la felicità!) Klaroline sempre!!!!

09/06/13, ore 09:37

Bellissima bellissima bellissima storia Mi é piaciuta un casino e adesso devo ammettere che sono un po' triste che sia già finita e non oso pensare quando finirá anche the vampire diaries...nooooo...no che brutto...cmq nient devo dire che sei stata fenomenale: una vera e propria scrittrice. a presto baci <3 marty