Ritorno di fiamma
di Silver_

18/05/14, ore 19:33

Ciao:) eccomi come promesso a recensire:)
Allora la storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Ma sul serio finisce con il prossimo capitolo?! No, eh! Per favore è troppo bella:))
Comunque Lara e Alessandro sono davvero molto carini insieme e non vedo altro che attrazione tra loro due, perciò aspetto un bacio. La scena delle poltroncine è stata bellissima e spero ce ne siano altre come questa:))
Come ti accennavo anche a me è capitata un'esperienza simile, tanto per farti capire meglio il mio migliore amico mi ha scaricata per un'altra ragazza e non mi ha più rivolto la parola e sono 3 terribili anni che sto cercando di dimenticarlo. Non è figo come Alessandro, altrimenti ne varrebbe sicuramente la pena;) ma va beh..vedremo che succederà:)
Bacioni e alla prossima
Ila:)
Da adesso la storia va nelle preferite:))

22/02/14, ore 15:41

Ciao! Sono forse la 1538484926 lettrice silenziosa che ti cerca da quando hai postato il capitolo (maggioo!!!). Non puoi abbandonare così questa storiaa....non puoi lasciarci così :(
Spero tu riprenda
XX fri

05/07/13, ore 20:01

OH che bella storia! MI piace il fatto che due persone passino da amicizia a odio e infine ad amore!!!!
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 08:02 pm)

01/07/13, ore 18:30

Beh, quando si impegnano i genitori riescono a fare di tutto, persino far venire un colpo ai figli! Povera Lara!! Nonostante l'orgoglio, la rabbia... devo ammettere che tra i due sembra esserci una forte chimica, direi che si tratta più di un'amicizia! Sono curiosa di leggere cosa succederà durante la crociera!
Bel capitolo,
Mary.

09/06/13, ore 12:02

Ciao. devo dire che la storia è veramente bella, mi è piaciuta soprattutto come l'hai scritta, descrivendo ogni fase della vita comune di Lara e Alessandro. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il comportamento di Lara quando vede Alessandro. L'iniziale indifferenza mi è piaciuta, ma secondo il mio modesto parere, penso che non avresti dovuto farle dire subito quello che pensava al riguardo ( sul fatto che alle medie l'abbia abbandonata  ecc ecc...)
Non so se mi sono spiegata :C Ad ogni modo spero che continuerai, perchè questa storia mi incuriosisce parecchio.

Se ti va, passa a leggere e recensdire qualche storia mia. Ci conto. Ciao :)

09/06/13, ore 11:41

Ciao, questa storia mi attira molto... per di più i personaggi, Lara e Alessandro. Bell'idea! Perché vuoi limitarti a pochi capitoli? Sarebbe più belo se la considerassi una storia con più capitoli! Naturalmente è una scelta tua, il mio è solo un consiglio...
aspetto gli aggiornamenti!
Mary.