A Dark Tale
di theshinygirl

16/06/13, ore 18:50

Non la trovavo più questa storia,mi era preso un colpo!
L'avevo messa nelle ricordate che sbadata :P
Povera Hermione,che cosa orribile..certo Piton un minimo di tatto,un comportamento almeno civile poteva averlo con lei.
Chiederle se c'èra qualcosa che non andava ..un minimo ..mah!
Ora io ho paura a proseguire nella lettura perchè tra Hermione che muore(speriamo di no .-.) ,il titolo che non prospetta niente di buono .. non penso che finirà con l'arcobaleno e gli unicorni che volano .__. mi vedo già incollata al pc in una marea di lacrime .. Oh no.
Complimenti per la traduzione,sei grande!
Un bacio

09/06/13, ore 16:57

Dico solo questo: terribile.
Assolutamente terribile.
No, non la storia... o forse quella sì, nel senso che mi ha messa una tristezza infinita addosso da non potersi dire. E oggi ho bisogno di tutto tranne che di tristezza.
Hermione, dolce, cara e coraggiosa.
Ho trovato e continuo a trovare un Severus un po' troppo rude e spigoloso per i miei gusti. In una situazione del genere il Severus che è nella mia mente si sarebbe un minimo addolcito, certo non mi aspetto uno zuccherino, ma credo che si sarebbe un po' accorto che la ragazza stava fisicamente male. Severus è un grandissimo osservatore.
Beh, in ogni caso me ne rimango ancora più curiosa di prima e questo è un buonissimo segno. Inutile dire che spero nell'happy end, ma qui ammetto che forse è meglio se non ci conto troppo o ci rimango troppo male.
(e grazie per la traduzione)
Chiara