Così perfetta come l'avevo sempre immaginata...
di smookie97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
11/06/13, ore 15:01

Mi piace mi piace mi piace ..... CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA ................... Molto bello e per i capitoli .. non sono affatto noiosi!!! =)
xx1D

11/06/13, ore 14:41

Complimenti, per essere il primo capitolo mi ha davvero incuriosito.
voglio proprio sapere cosa succederà xx <3

10/06/13, ore 23:35

Ehi sono sempre io devo dire che dopo questo capitolo sono ancora più sicura che tu devi continuare questa ff sei davvero bravissima. <3 baci da sarasonounadirectioner

10/06/13, ore 22:14

Ciaooooooooo <3 anche questo capitolo é bellissimo ti prego aggiorna presto! :D Ciao un bacio
-Clau xxx

10/06/13, ore 20:50

Bellissimo,non ti preoccupare è bellissimo bhdsawbkjwffv *-*.Brava davvero :D

10/06/13, ore 17:37

Ehi sono sarasonounadorectioner Ho letto l tuo capitolo e devo diremchemè davvero stupendo. Devi assolutamente continuare.. La metterò nelle seguite ci conto che continui <3

10/06/13, ore 16:35

Continua presto :) E si, ne vale la pena continuare questa storia :)

10/06/13, ore 16:34

Lo sai, penso che noi due siamo molto simili.
Anche io scrivo più o meno come te (intendo con un linguaggio abbastanza semplice) e volevo iniziare a scrivere da molto tempo prima di riuscire a postare la prima storia e poi anche una seconda.
All' inizio, poi, anche io richiedevo molte recensioni e pensavo fossero la cosa più importante. Ma non lasciarti illudere: tu devi scrivere solo per te stessa!
Finendo col mio monologo volevo dirti che avendo letto la tua recensione ho deciso di passare, ma attenta, farsi pubblicità potrebbe costare un banno di 2 settimane!
Comunque volevo dirti grazie per le belle parole della recensione e che ho intenzione di continuare a leggere questa FF!
A presto
kucciola

10/06/13, ore 16:07

ciao,
come ti avevo detto sono passata.
la storia mi incuriosisce, continua presto
baci
Marty