Forse un angelo...
di eLiSeTtA

elisa93
11/01/08, ore 13:39

so che nn è molto corretto... però voglio farti anche io una recensione! sai benissimo che a me nn piacciono le yaoi però questa tua prima fic mi ha veramente commosso... e tu sai che è molto difficile riuscirci... tu dicevi di fare skifo a scrivere e invece sei anche più brava di me... ok nn esageriamo... me modesta... però sei molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto brava... so che mi pentirò di questa dichiarazione... continua così eli!!!! la tua omonima, cugina, complice, molestata dalla prof, e più alta di te, molto più alta di te che sei alta quanto ed... sento che mi farai pentire anche di questa affermazione... ciao!!! elisa93

Roy Mustung sei uno gnocco
26/12/07, ore 14:42

Che carina!!!!!! Sei stata bravissima!!!!!! Wiiiiiii!!! >_

26/12/07, ore 13:31

Haloa!! *_* EVVIVA L'AMORE !!! oh mia idola è splendida !!!!!!!!!! Ma qaunto è puccio il nostro Royuccio?? XD sono troppo belli insieme quei due !! La fine è la mia parte preferita ... il suo angelo -BG con sguardo sognante- >\\\\\\\\\\< PUCCERIA !! Che meraviglia !! L'aggiungo immediatamente ai preferiti !! Tanti Auguri alla festeggiata per il suo compleanno e tanti auguri di Buon natale !! Continua sempre così!! Bye Bye Kiss Da BG natalizia ^^

bianfre
26/12/07, ore 11:56

che carina...mi ha scaldato il cuore!^^

26/12/07, ore 10:55

elisetta mia, sei davvero bravissima!!!*/////* mamma mia, è troppo bellina >////< mi piace un sacchissimo >////< l'aggiungo presto presto ai preferiti >///< waaaah!! sei davvero troppo brava!! lo sai che la canzone che hai scelto è proprio meravigliosissima?????? braaaaavaaaaaaa!!!!!! >////< (sono fusa....) no, ok, ora mi calmo...... >__< dunque, dicevo, è troppo stupenderrima, la parte più docitta è l'ultima *__* "il mio angelo"..... che carino >////< mi piace il tuo modo di scrivere^^ fanne altre, e Buon Natale^o^

26/12/07, ore 10:19

Tesoro mio!! Sei stata un'amore!! >///<
Ti ringrazio per avermela dedicata, mi hai fatto un grosso onore ad avermi dedicato la tua prima fic >////< GRAZIE!!!
Come già sai, la adoro! Sei stata molto brava tesoro, è stupenderrima (che italiano XD) la metto subito tra le preferite, e non finirò mai di ringraziarti!! Ti mando un grosso bacio e un forte abbraccio
Tua Liena^^

25/12/07, ore 20:29

Davvero una fic dolcissima, dà speranza e fanno tenerezza, quei due testoni.
E Tanti Auguri!!