Finally Together
di ollg23

24/07/13, ore 19:00

Mi sono letta tutto senza MAI smettere, mi è piaciuta molto questa storia e il finale, credo sia il più bello. (:

11/07/13, ore 14:42

Allora siccome io piango per qualsiasi cosa, mi sono anche commossa per il finale. HAHAHAHAHAH Si, lo so, sembrerò pazza, ma mi ha davvero colpito come finale, e credo che comunque hai iniziato bene e hai finito bene u.u <3

06/07/13, ore 11:28

Ho letto anche questa ff...e....Non me ne pento affatto!
E' bellissima, stupenda...dico sul serio!
E' molto dolce e tu sei molto brava a scrivere,davvero complimenti :D
Bè che dirti, continua a scrivere così, mi piacciono molto le tue storie!..

'C'era una canzone, che mi cantava sempre mia madre... Diceva 'Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.'. Non compatite mia madre. Non è morta sola. Justin le ha cambiato la vita, e tutto ciò che ha fatto per lei, è rimasto e rimarrà per sempre dentro di lei. Ora sono insieme, e possono essere felici. Come da sempre sarebbe dovuto essere.'.

Bellissima quest'ultima parte <3

18/06/13, ore 17:49

oh cavolo. ok, lo ammetto qui mi sono commossa.
cavolo, è davvero bello. il problema è che non ho capito bene cosa è successo lol cioè lui è morto? e cos'era successo tra i due? si erano solo baciati? o era successo qualcos'altro?
no vabbè a parte questo, mi è piaciuto davvero tanto, complimenti.
un bacionee<3

16/06/13, ore 00:17

OMG! semplicemente amo questa ff *--*
alla fine sono riuscita a passare per fortuna e devo dire che sono davvero felice di averlo fatto *-*
Io non sono una belieber ma ti assicuro.. Ho pianto come una scema leggendo la tua ff *-*
Complimenti davvero <3
inoltre scrivi davvero bennissimo e appena trovo un po' di tempo libero ti prometto che passo anche nell'altra ff perchè la trama mi ha incuriosita davvero molto.. Ciao bellissima a presto <3

10/06/13, ore 21:04

Yo, bellissima ragazza. u.u
Come va la vita? c: Bene, eccomi qua a leggere e recensire.
Mi piace, che dire, MI PIACE. È una storia pazzesca, anche se fatta solo di quattro capitoli.
È bellissima, e tu scrivi benissimo!!
Spero continuerai a scrivere, e se pubblichi un'altra storia chiamami che sarò pronta a recensire.:3
Un bacio dolcezza.*w*
-Sharon.
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 09:06 pm)

10/06/13, ore 14:44

ok sono in lacrime,questa  mini storia è bellissima davvero,è davvero una delle più belle che io abbia letto giuro,qunado mi hai inviato il messaggio credevo che fosse una di quelle storie tipo danger che ormai fanno tutte ma già dal primo capitolo ho visto che era stupenda,poi scrivi in una maniera coinvolgente davvero è bellissima,sono in lacrime ti ripeto quest'ultimo capitolo è davvero fantastico.

09/06/13, ore 23:14

aaallora premettendo che stavo per scrivere le stesse cose dell'altra recensione..
hai scritto cose bellissime, davvero
mi vedo tipo quando sarò anch'io una nonnetta e parlerò a tutti di justin o gli scriverò lettere anche se inutilmente no vabbe lol
se prima la morte mi spaventava adesso bho sono terrorizzata, voglio che quei momenti non arrivino mai per nessuno..

09/06/13, ore 20:00

ok, ho le lacrime agli occhi.
è una storia davvero bellissima e mi ci ritrovo un'po. ho davvero paura di invecchiare e da un momento all'altro dimenticare la mia adolescenza e justin. però e così che va la vita.
comunque ancora complimenti, sei davvero brava c:

un bacio, loonite.