Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ollg23    09/06/2013    9 recensioni
'Forse è proprio per quello che, quando due mesi fa vidi quell'annuncio in tv, mi decisi a provare. Forse è per quello che mi trovo qui oggi, in questo ambiente così giovane e pieno di speranze, come lo può essere uno studio tv. Una parte della mia gioventù non si è mai conclusa. E mi viene da sorridere ora, pensando alla reazione che avrei potuto avere, forse cinquant'anni fa, se mi fosse successo ciò che sta per accadermi oggi.'. [spazio autrice: è un'idea che ho avuto questa notte. ho scritto tutto molto di corsa, per paura di addormentarmi.. HAHAHAH. sarà una storia breve. non più di cinque o sei capitoli. come idea, mi emoziona molto. e spero faccia lo stesso effetto anche a voi. lo scopo principale di questa storia, è quello. buona lettura.(:]
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Mi sono sempre chiesta a che età si smette di fare l'amore. Immaginare anche solo un bacio tra due vecchietti, mi ha sempre dato il voltastomaco. Poi però sono diventata vecchia anch'io, e come una ragazzina mi sono innamorata. Mi sono innamorata di te, Justin. E ho capito che non si smette mai di fare l' amore; cambia solo il modo.

Ci sono talmente tante cose che vorrei dirti, che non so da dove iniziare... Sarebbe bello avere il tempo per partire da quel giorno, in cui per caso aprii il video di Baby e mi salvasti la vita per la prima volta. Troppi problemi: scuola, famiglia, amici, mettici le crisi da teenager, qualche persona un pò troppo stronza... Mettici i problemi gravi, una forte depressione, dei disordini alimentari, il vizio di darsi la colpa e la voglia di farsi del male. E' come una discesa: man mano che rotoli, raccogli tante altre cose, e pesi sempre di più. La spinta è maggiore e anche la velocità aumenta.
Justin, stavo per schiantarmi. Ti ringrazio di aver fermato la mia corsa alla rovina, di avermi raccolta e di avermi fatta sentire amata. 

E poi? Poi per magia, sei rispuntato da un momento all'altro. Apparentemente, pensavo di stare bene. Ma solo ora realizzo che niente è dato al caso. Che eri tornato, semplicemente per salvarmi ancora. Mi hai dato una nuova visione della vita, Justin. Da giovane mi mostrasti che esisteva anche la felicità, oltre che al dolore. Oggi sei tornato per mostrarmela in tutte le sue forme, e farmela vivere.

Mi hai raccontato della tua vita con Selena, dei vostri due splendidi bambini, che ora sono due uomini belli e forti come te. Mi hai raccontato dei tradimenti, dei litigi, delle lacrime, tue e sue. Di quanto è stata dura per te, tornare a vivere da solo. E vorrei dirti, 'ti capisco, amore.'. Sai, anche io avevo un matrimonio, una volta. Ma non credo sia giusto definirlo così. Eravamo migliori amici. Sì, ho sposato il mio migliore amico. Tutti e due siamo sempre stati innamorati di un'idea di persona, che non abbiamo mai trovato in giro... E la mia idea eri tu.

Ti somigliava molto, sai? O forse provava a farlo, solo perchè sapeva che mi sarebbe piaciuto. E' sempre stato geloso di te. Per quanto potevamo volerci bene, ha sempre saputo che una parte di me sarebbe sempre appartenuta a te. Ma questo non ci ha mai mandati in crisi. Anzi, siamo rimasti insieme fino all'ultimo. Un giorno se n'è andato. No... Non mi ha lasciata. Non lo avrebbe mai fatto, come io non lo avrei mai fatto con lui. Si è semplicemente addormentato, e non si è svegliato più. Ma prima di morire, me l'ha detto 'Spero che quel coglione si renda conto un giorno della grande cazzata che ha fatto a perderti, e che tu possa trovare una persona migliore di me e non morire sola.'.

Ho pianto tanto, Justin... Ma la vita non mi ha aspettata. Il lavoro riprese, la mia famiglia aveva ancora bisogno di me. E non potevo mollare.
Un giorno mi dissi 'Da giovane era tutto più facile per me... Qualsiasi cosa mi accadesse, c'eravate voi. Le mie beliebers. Dite tutte che vi ho salvato la vita, ma siete state voi a salvare la mia, ogni singolo giorno.'. Sei sempre stato il mio idolo per questo, la tua capacità di trarre forza da qualsiasi situazione, è impressionante. Credo che, involontariamente, anche io abbia agito così dopo quell'accaduto. Ho continuato. Ho cercato qualcosa a cui aggrapparmi, per non riprecipitare giù. Chi mi avrebbe preso ora?

E poi quell'annuncio alla tv. E te. 
E noi.

Il nostro primo bacio... Non me lo sarei mai aspettato così.
Ti ho sempre immaginato morbido, dolce... Ho sempre immaginato il classico bacio da diciottenne.
Ora le tue labbra sono sottili, più sgonfie... I tuoi baci pizzicano. Tanti anni a volere la barba; ora odi averla e doverti rasare tutte le mattine.

Justin, amore mio.
Come ci sei finito in questo letto, immobile? 
Perchè non possiamo uscire, e andare ad amarci da un'altra parte?
Non voglio che i nostri ultimi ricordi siano qui, in uno squallido ospedale.
Se solo potessi sentirmi... Io so che puoi. Se solo potessi rispondermi... 
E' tutto così ingiusto, Justin. Perchè? Perchè ho avuto il permesso di essere felice, così tardi?
Perchè sei diventato mio, ora che ci mancano le forze per amarci fisicamente?
Perchè ora che posso finalmente averti qui e parlarti, non puoi farlo tu?
Guardaci. Saremmo stati la perfezione, insieme, in quei giorni.
Ora siamo due vecchi. Due schiavi. Decide la vita per noi. Non so neanche se ti rivedrò domani.

Questa notte mi hanno mandata a casa. Non mi sopportano più, in ospedale.
Ma non riesco a stare senza di te. E' da pazzi, capisci? Gli ultimi momenti, dovremmo stare insieme. 

...

Ma quali ultimi momenti?? Meritiamo altri cent'anni insieme, io e te. Meriti di stare bene, di alzarti in questo istante.
Merito di addormentarmi nel letto accanto a te, stanotte. Non di restare insonne, sulla poltrona del salone, a scrivere questa patetica lettera.'.

-

Jessie indossa un tubino nero, e un velo davanti al viso. Sale lentamente le scale, sposta il velo ed inizia a parlare. 
Conclude dicendo 'C'era una canzone, che mi cantava sempre mia madre... Diceva 'Se mi lascerai entrare nel tuo mondo, ci sarà una ragazza sola in meno.'. Non compatite mia madre. Non è morta sola. Justin le ha cambiato la vita, e tutto ciò che ha fatto per lei, è rimasto e rimarrà per sempre dentro di lei. Ora sono insieme, e possono essere felici. Come da sempre sarebbe dovuto essere.'.

----------------------------------

LOOK AT ME, NOW!
ho tantissime cose da dire, e sono stata tutto il pomeriggio a scervellarmi per trovare una conclusione decente a questa ff..
ho un mal di testa atroce, e non so quanto potrò risultare logica in quello che sto per scrivere, quindi..
HAHAHAHAHAH, che stavo dicendo? 

allora:
- innanzitutto ringrazio chi ha continuato a leggere, seguire e recensire questa storia, e chi continua a fare lo stesso anche con l'altra.<3
- poi, qualcuno mi aveva detto di migliorare la grafica, per attirare più persone. ma non sono riuscita a fare niente.. se qualcuna si sente 'esperta'(?) e pensa di essere in grado di aiutarmi, può scrivermi in mp? oppure, mi aggiunga su facebook, per favore.c: (
https://www.facebook.com/bieberlovatocyrus.x)
- ci tengo a precisare ancora una volta che tengo molto all'idea della trama di questa ff.. e che, apposta per questo, ho deciso di rileggermi tutti i capitoli con calma e attuare alcune modifiche. ma, alla fine, nulla di che.. il sodo è rimasto lo stesso.LOL ora la storia è completata, e non penso di metterci più mano, ma se avete consigli per migliorarla, recensiteeee!
- e approposito di recensioni.. pensavo di riceverne molte di più.LOL di questo sono rimasta un pò delusa..
- ultima cosa: HAHAHAHAH, mi scuso per come ho fatto finire la storia. avevo detto che avrei continuato ancora per un pò.. ma sinceramente non riuscivo a trovare nulla di interessante da inserirci. penso che sarebbe da riprendere in alcuni punti. mi sento come se fossi partita bene, e non avessi finito nel modo giusto.. ma, essendo la prima storia 'cotta e mangiata' che scrivo, mi ritengo abbastanza soddisfatta.LOL

vi prego, vi prego, vi prego, fatemi sapere cosa ne pensate. qualsiasi tipo di critica, è ben accetta. 
e boh.. spero di avervi emozionate un pò, almeno la metà di quanto mi sono emozionata io.(?) 
e che continuerete a leggere ciò che posto.

grazie a tutte!
xox, ollg23.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ollg23