Heart Attack.
di SupermanIs_Here

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/05/14, ore 22:02

Eii ciao ho letto la tua storia è devo dire che mi piace molto ma è da un po che non aggiorni la continui vero?

Ciao ciao Xx

28/12/13, ore 23:19

mi piace l'idea della storia,è strutturata bene comunque scrivi molto bene :)

21/08/13, ore 00:00

Hello bellezza!!
Allora scusami se la recensione è piccola ma proprio non ho ispirazione! comunque povero Justin =( mi dispiace per lui! Che poi Harry non è nemmeno il ragazzo di Bev quindi U.U , come sempre anche questo capitolo è fantastico *^* complimenti! Spero che continui presto e che mi avvisi come sempre! (nel caso che aggiorni giovedì, io non ci sarò quindi se vedi la mia recensione in ritardo è per quel motivo =D)

20/08/13, ore 17:41

Uhuhuh harry e un po' geloso !
Quand'è che si lascia con Jessica ?!
Spero che harry chieda di uscire a Bev ! Starebbero benissimo insieme !
Aggiorna presto amo questa storia! Xxxxx

17/08/13, ore 18:48

Wow che capitolo che pezzo di stronza che Jessica !
Mi sta sul Cazzo !
BeV e harry amo loro due insieme !
Aggiorna presto adoror questa storia! Xxxx

17/08/13, ore 17:10

Hello bellezza!
Allora anche questa recensione sarà piccola, quindi mi scuso ma la pigrizia mi porta a questo ahahah *voglia di vivere portami viaaa* comunque anche questo capitolo è bellissimo c: complimenti! Spero che il capitolo arrivi a 3 recensioni presto =) avvisami come sempre ;)
Xx <3

ps: scusa se ci sono errori ma non ho voglia di controllare ahahah

17/08/13, ore 16:52

hey, grazie per avermi avvertito dell'aggiornamento. Mi piace questo capitolo, ma credo che Jessica abbia un po esagerato, come fa a credere a una foto modificata e non a una sua amica? vabbè grazie ancora, e aggiorna il prima possibile ;)
Baci xx.

16/08/13, ore 21:03

anche se è corto devo dire che è pur sempre bello  spero che l'aggiornerai al più presto e non ci farai aspettare molto

16/08/13, ore 18:43

Mi sta sul Cazzo jess !
Harry e Bev sono carinissimi insieme
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxxx

16/08/13, ore 16:58

Ciao sono sempre io, la tua fan sfegatata(?) Hahhaha ok no. Continua il prima possibile mi piace parecchio la tua storia :)
Baci xx.

16/08/13, ore 16:58

Hello bellezza!!
Allora anche questo capitolo è fantastico! Non fa niente per il ritardo tranquilla ;) ti posso capire =') *soprattutto per i compiti ahahah* anche oggi non ho ispirazione *lol* ma davvero xD quindi, spero che continui presto e che mi avvisi =)
Xx <3

ps:scusa se ci sono errori ahahah

13/08/13, ore 18:20

Hello bellezza!!
questo capitolo è fantastico, complimenti! spero che continui presto e che mi avvisi quando aggiorni =) scusa se questa recensione è piccola ma oggi non ho ispirazione ahahahah
Xx <3

ps:spero che mi risponderai e scusa se ci sono errori =)

01/08/13, ore 22:51

bellissimo, spero che un giorno si mettano insieme quei due, sopratutto penso che nel periodo che ci sarà Lux legheranno di più :)
amo la tua storia aspettavo con ansia il tuo capitolo!! continua il prima possibile, io sarò presente per leggerlo!!! :)

Baci xx

01/08/13, ore 19:54

ohwww che cuccioli che sono tutti   e tre che dolcezza poi lux  è troppo bella
il capitolo e fantastico
sono curiosa  di sapere  il prossimo capitolo

21/07/13, ore 20:08

MA NOOOOO ma percghe??? non puo provare con jessicaa.. perche dovrebbe cercare un altra beverly in jessica quando puo avere jessica.. insomma estato cosi protetivo sul mare in discoteca... daiiiiiiii non lo far mettere con leiii io lo voglio con beverlyyyy hahahah cmq brava mi piace un sacco la tua ff :DD davvero xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]