Really one of us?
di Nephilim13

26/08/13, ore 18:03

Ehm... Intanto, scusami per la recensione negativa: a parer mio, per adesso il problema della tua storia non e' né lo stile ne' la trama ma - ahimè - i personaggi. Anzi, non i personaggi in generale (che peraltro mi sembrano piuttosto IC) ma i due pomiciatori appassionati che ci presenti all'inizio. Personaggi che credo purtroppo avranno un ruolo di primo piano nella tua ff.
Per prima cosa, sia chiaro che questa e' la tua storia e puoi inserirci praticamente qualsiasi cosa, ma ci tenevo solo a sottolineare un paio di punti ;)
Prima di tutto - anzi è proprio questo il tutto: - la descrizione della ragazza. Scrivi che lei non solo e' pressoché perfetta, ma ha anche un ragazzo magnifico, ha un aspetto insolito, magnetico e sexy. Poi quel aveva delle bellissime curve, oltre al suo fisico slanciato mi pare una vera saturazione. Vedi, non per offenderti, ma una protagonista può benissimo essere bella, magari anche atletica e coraggiosa, ma così non è un po'... troppo? E il ragazzo non è' da meno. Quel da fare invidia a Raul Bova mi pare esagerato ed inutile, piazzato lì solo per rimarcare il concetto di perfezione e (forse) infastidire.
Come ultima cosa vorrei dire che la tua Beth mi mi pare si tua evolvendo come la solita, vecchia Mary Sue (se non hai presente puoi cercare su google chi è), sempre coraggiosa, audace e possibilmente dotata di grandi talenti, bla, bla, bla...
Spero che a mia recensione non ti abbia urtata o offesa, sappi che tutto ciò che ho scritto e' per aiutarti a migliorare ed essere più credibile.
Un bacione, Xx :D