Can we stop this for a minute?
di harryscompass

16/06/13, ore 17:42

ho visto più amore in questa os che in fanfiction intere, dico davvero. scrivi benissimo e penso che leggerò anche le altre cose che hai pubblicato. ti sto amando come non so cosa perchè mi piace ogni parola che ho letto, ogni virgola, ogni punto. dio, mi piace tutto da morire, davvero. lo metto subito nei preferiti. ciao x

16/06/13, ore 16:50

E' di sicuro una delle cose che mi ha fatto piu' piacere leggere.
Shippo Larry da piu' di un anno..e credimi, ne ho lette di cotto e di crude. Ne scrivo anche di cotte e di crude, adesso che si penso.
Ho una scrittrice preferita qui su efp, leggo ogni giorno qualcosa di lei, anche se ho gia' letto tutto.
Tu, booom. Mia dio, davvero. Sei un genio cazzo. Mi e' piaciuta dall'inizio alla fine, ho avuto l'ansia, volevo vedere come finiva. Volevo vedere come tu, avresti scritto l'ultima frase. L'ultima parola, come avresti descritto il loro incontro. E Dio, questo e' un capolavoro. E' scritto benissimo..e bhe, fa arrivare tutto. Mi e' arrivata ansia, paura, amore, forza. Consapevolezza di non poter vivere lontani, amore, tantissimo amore, troppo amore. Di quelli che ti fanno sciogliere. Mi e' piaciuto da impazzire.
E ha avuto solamente 3 recensioni? Ma io dico, la gente e' pazza. Meriteresti un'infinta' di recensioni e complimenti ripetuti all'infinito tesoro.
Davvero, e' bellissima.
Complimenti.
Martina.

- Ci vediamo tra venti minuti al bar dietro casa nostra. – attaccò.
Oddio...brividi.

10/06/13, ore 01:07

NO SPET, NON PUOI LASCIARMI COSI'.
dio ma è la DOLCEZZA questa os! 'il suo piccolo', 'IL SUO PICCOLO RICCIO' no dico ma mi vuoi morta?
giuro che è da occhi lucidi, perchè fai capire quanto si amano, quanto non possono stare separati, e ho letteralmente AMATO il finale, basta torno a piangere, cià cc

10/06/13, ore 00:52

Mi piace come scrivi, mi piace come sei riuscita a prendermi con questa semplice os. not bad.
ilysm.
-lele.

10/06/13, ore 00:32

tu non puoi pubblicare questa os a quest'ora.
tu un giorno di questi mi farai morire.
è perfetta. è dolcissima. è straziante. è triste, ma allo stesso tempo bella.
dio mio Ila, è una delle os più belle che io abbia mai letto.
amo il modo in cui scrivi, e ti costringerò a scriverne molte di più, sappilo.
e non lo dico perché ti voglio bene,lo dico perché davvero lo penso.
è meravigliosa.