Nient'altro che noi
di Panny_

18/10/13, ore 13:26

Ma dai! Sono gemelli davvero XD Peró oddio un incidente?! Ma non hanno pace! Speriamo bene... Comunque tornando indietro il senpai che si comportà così è trooopo forte!! E Mori che trema per una cosuccia come il togliere il gesso XDXD e che sviene XD ahahah! Stavo ridendo con loro XD e poi è bellissimo che li aiutino tutti *^*

10/06/13, ore 18:47

Ahah....prima o poi ti mangio (?) ^^
Ora davvero mi aspettavo che ci fosse un secondo bambino perchè avrei fatto la stessa cosa se la fanfic fosse stata la mia X) Ma è stata comunque una lieta notizia u.u Ed ora tu hai osato farlo finire in questo modo!! Ah ma te la faccio pagare tesoro (?) stai tranquilla u.u ora è un fatto personale! *non ascoltarla non è in sè*
Ovviamente certo che mi hai fatto incuriosire es infatti son qui che mi mangio le unghie per l'ansia diamine. Ora che potevano copulare comodamente senza ingombri D: Mi auguro non accada nulla di grave a tutti :,(
Alla prossima :3 E perdona le mie quasi minacce...poi so già che mi picchierai perchè io non aggiorno da tanto o.o Comunque sono curiosa e ti aspetterò con ansia u.u

XOXO