Adolescenti
di Alechannetta

Haruka
27/12/07, ore 15:14

Chichi è proprio rintronata! Sembra una mummia! Complimenti,aggiorna presto e buon Natale!!!!

26/12/07, ore 18:31

Heilà, ciao!!!!Bellissimo capitolo e tanti complimenti per te!!!Mi dispiace moltissimo per Chichi e sopratutto per Goku che fa di tutto per aiutarla a recuperare la memoria!!!!Per quanto riguarda Bulma e Vegeta devo dirti che lui è uno zuccone perchè la povera Bulma cerca in tutti i modi per riavicinarsi a lui, però Vegeta non se ne accorge minimente,speriamo solo che con la scusa degli allenamenti ritornino insieme!!!!Sono curiosissima di scoprire cosa succederà nel prossimo chappy quindi aggiorna presto!!!Ciao e tanti baci!!!!

lilla4eve
26/12/07, ore 15:01

bello bello... poverini bulma e goku mi fanno pena... adesso cosa accadrà??? lo sapremo alla prox puntata o meglio chappy che spero tu aggiorni presto kiao kiss

26/12/07, ore 14:53

ciao!!! uao!!! che emozione!! mi piace n casino questo chappy!!! e anch equello di prima!!! solo che non parli molto delle emozioni che prova goku: insomma, la sua ragazza gli dice apertamente che non si ricorda di lui, se si sono fidanzati suppongo che lui l'ami, ed allora, perchè si limita solo a dire "ah, capisco" senza alcuna espressione sentimentale??? secondo me dovresti approfondire i suoi sentimenti... vabbè!!! a parte questo piccolo commentino in cui ho fattola rompi, ti rinnovo i miei complimenit!!! questa storia mi piace un casiino!! spero che ascolterai i miei consigli!!!!! bacioni!!