Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Alechannetta    26/12/2007    4 recensioni
Ciao. So di aver scritto un AU di questo genere, però non sono stata molto soddisfatta. Il tema centrale è l' adolescenza. Spero che vi piaccia.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che successe prima

Memorie dimenticate

Erano arrivati a casa di Goku la sera tarda. Bardack si avventò contro il figlio appena entrò.

“Dove sei stato? I medici mi hanno detto che dopo che hai mangiato un fagiolo sei sparito. Ma dimmi vuoi farmi prendere un infarto.”

“Ciao pà, la verità è che sono andato a salvare Chichi che dovremo ospitare per un po’ finchè non riacquista la memoria.” Disse Goku.

“Cosa?? E quello chi è?” disse riferendosi a Vegeta.

“Ah è vero. Lui è Vegeta. Starà da noi per un po’”

“Ma che siamo noi?? Un albergo??”
“Ma dai pà, mica potevo lasciarlo in mezzo alla strada. Cambiando discorso, ho una fame, che si mangia??”

Cucinati da solo. Ora ho da fare.” Rispose l’ uomo che se ne andò incavolato più di prima.

“Eh eh, non fateci caso. È fatto così” disse Goku. Mega gocciolone sulla testa di Vegeta e Chichi che erano stati zitti fino a quel momento.

 

Il mattino dopo, i nostri amici tornarrono ai loro impegni. Goku andò al lavoro e lasciò Chichi con Vegeta.

“Cerca di fargli tornare la memoria.” Disse al ragazzo.

“E che so io. Non ci penso neanche.”

Tuttavia, nessuno di loro si era accorto che da quando l’ avevano salvata, la ragazza non aveva detto una parola.

Goku se ne andò e lasciò il povero ragazzo con Chichi.

Intanto Bulma era a andata all’ università e ora si dirigeva a casa di Goku per vedere in che condizioni era l’ amica.

Suonò il campanello e attese. Vegeta le aprì la porta.
“Che vuoi?” le disse brusco.

“Sono venuta a trovare Chichi. Fammi passare” rispose la ragazza.

“Tsk.”

Bulma entrò e vide Chichi seduta sul divano nella stessa posizione della sera prima.

“Ciao Chichi. Come stai? Ti ricordi qualcosa??” chiese.

Nessuna risposta.

“Allora?”

Niente.

La ragazza si preoccupò.

“VEGETA? Perché Chichi non mi risponde??” disse.

“Accidenti a te ragazzina. Che urli così?” disse seccato.

“Sei il solito. Scommetto che non ti sei neanche accorto che Chichi sta male.”

“Che vuoi che me ne importi. E poi sta benissimo.”

“Non è vero. Non parla. Scommetto che né tu né Goku ve ne siete accorti” ribatté la ragazza.

“Tsk.”

“Dobbiamo chiamare un medico.”

“Chiamalo tu. Io ho da fare.”

“Ma perché sei così? Sei cambiato così tanto. Prima non eri così.”

“Zitta. Tu non sai com’ ero prima. E ora lasciami in pace” e detti questo se ne andò. Alla ragazza sfuggì una lacrima che fece sparire subito.

 

Vegeta tornò a casa di Goku la sera tardi. Vide che Bulma dormiva sul letto. Istintivamente le mise una coperta sulle spalle ma subito si pentì di quel gesto e sparì dietro la porta. Poco dopo Goku fece rientro. Vide stupito vide Bulma sul divano e Chichi nella stessa posizione di quella mattina solo con gli occhi chiusi. Si domandò che cosa fosse successo alla sua ragazza. Svegliò Bulma.

“Hey Bulma, sveglia.” Sussurrò.

“mm Goku sei tornato. Scusa se sono qui a quest’ ora devo essermi addormentata.”

“Non preoccuparti. Sei venuta a fare visita a Chichi?”

“Già e anche per vedere Vegeta ma come al solito è stato scontroso con me.”

“Non prendertela. È fatto così.”

“SI. Comunque devo dirti che sono preoccupata per Chichi. Hai notato che non ha mai parlato da quando l’ avete salvata?”

“è vero. Non l’ avevo notato. Che stupido che sono.” Disse il ragazzo maledicendosi mentalmente.

“Ho chiamato il medico. Ha detto che la ragazza non ha nulla e che è lei che non vuole parlare. Dentro di lei deve avere un grande trauma.”

“Cavoli. Domani proverò a farla ragionare. Non posso vederla così.”

“Ben detto. Ora vado. È tardissimo. Ciao e scusami ancora per l’ orario”

“Non c’ è problema.”

 

Il giorno dopo Goku si svegliò molto tardi. Quel giorno non doveva lavorare e quindi poteva dedicarsi alla sua ragazza. Appena uscì dalla porta vide Vegeta arrabbiato più che mai che lo stava aspettando.

“Kaharot, HO FAMEEEEE…” urlò il ragazzo.

“Ehm, scusa Vegeta. Non volevo. Nel figo dovrebbe esserci qualche cosa.” Rispose il ragazzo.

“Cosa credi, che quella robaccia riesca a saziarmi??”

“Ehm, il fatto è che mio padre non c’ è e allora…”

“Ti conviene darmi del cibo, al più presto.”

Goku non sapeva cucinare così chiamò i suoi amici ma tutti erano impegnati. Solo Bulma aveva accettato solo per il fatto che voleva vedere il suo amore. Una volta sistemato il dinosauro, ops volevo dire il ragazzo, andò in camera di Chichi. La notte prima l’ aveva portata di peso perché la ragazza non si svegliava o forse non voleva svegliarsi. La trovò sveglia nel suo letto.

“Hey Chichi. Come stai?”

“Bene.” Disse la ragazza.

“Ah per fortuna hai parlato. Senti ti ricordi di me?”

“No”

“Ah” disse il ragazzo rammaricato. “Il mio viso non ti è neanche un po’ familiare?”

La ragazza si concentrò un attimo e nella sua mente si formò un’ immagine ma era troppo sfocata.

“Mi dispiace. Il tuo viso mi ricorda vagamente qualcuno ma non so chi sial”

“Capisco. Vabbè hai fame?”

 

Intanto Bulma osservava Vegeta che mangiava. Non che fosse tanto interessante ma per lei lo era. Il ragazzo si sentiva in imbarazzo ma non lo dava a vedere.

“Insomma, ma che fissi? Mi dai fastidio.” Disse ad un certo punto. La ragazza arrossì e se ne andò nel salotto. Era così triste che il suo Vegeta era diventato così scontroso. Poco dopo vide arrivare Goku.

“Allora? Com’ è andata con Chichi?” chiese la ragazza.

“Male… e a te con Vegeta?”

“Idem”

I due sospirarono contemporaneamente.

“Che sono queste facce tristi??” disse il Bardack che era entrato in quel momento nella stanza.

“Niente pa, non puoi capire.”

L’ uomo se ne andò e nella stanza fece capolino Vegeta.

“Hey, non mi va di stare con le mani in mano. Costruitemi qualcosa con cui posso allenarmi.” Ordinò il ragazzo.

“E che ti credi. Io non lo so fare” rispose Goku che aveva il morale a terra.

“Grrr non vi conviene contraddirmi.”

Bulma ci pensò su e decise che se l’ avrebbe accontentato forse lui non sarebbe stato più così scontroso con lei.

“Senti, potrei fare qualcosa in modo che tu ti possa allenare” disse aspettandosi un ringraziamento ma lui disse solo “Sbrigati.”.

 

Altro capitolo finito… Il mio ritardo è impressionante ma mi hanno sequestrato il computerv e allora nn ho potuto aggiornare... perdono!!...scrivere questa fic sta diventando sempre più difficile… forse perché mi mancano le idee… mi farò venire in mente qualcosa… intanto ringrazio

 

Clover chan : grazie mille della rece… sono contenta che lo scorso chappy ti sia piaciuto… penso che Chichi non recuperi tanto presto la memoria… boh, devo dire che ancora non lo so… presto lo scoprirai… eheheh… ci sentiamo al prox chappy… ciao…

 

Nico22: grazie anche a te della rece… come ho detto prima non so cosa fare con Chichi.. sono un caso disperato… vabbè al prox chappy… grazie ancora… kiss

 

Haruka: ciao… grazie della rece… non preoccuparti, presto tornerà tutto alla normalità… oppure no?? Devi aspettare un po’ per saperlo… a presto…

 

lilla4eve: ciao… grazie della rece… il caro Vegeta è così scontroso perché… beh è stato al servizio di Freezer, si sarà esaurito. No, skerzo. Diciamo che ha recuperato il suo orgoglio… grazie ancora della rece…

 

Vegetina: ciao… grazie della rece… sono contenta che anche lo scorso chappy ti sia piaciuto… spero che anche questo sia stato soddisfacente… alla prossima…

 

DANIELA94: grazie della rece ancke a te... spero che questo chappy ti sia piaciuto... Grazieeee...

 

Grazie anche a tutti quelli che hanno letto solamente… grazie mille…

Sweeting

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alechannetta