Il mio destino
di My_Destiny

28/07/13, ore 18:20

Che bellissima, dolcissima storia *_* loro poi, sono così teneri insieme.
Ti prego, continuala.
p.s dimmi se sbaglio, ma i capitoli 2 e 3 non sono invertiti? Magari lo hai fatto apposta, ma io sono una testa bacata XD
Alla prossima.
Baci.

21/06/13, ore 10:00

bellissima storia ;) speriamo che mark non si metta in mezzo come suo solito...

18/06/13, ore 18:11

che cariniiiiiiiiii amo questa coppia e finalmente strawberry è tornata e ha (quasi) capito che ghish la ha amata e la ama davvero .
aspetto impaziente il prossimo capitolo baciii

18/06/13, ore 00:44

Ehi ciao!! :)
Ma che bello questo capitolo!! Finalmente c'è qualche scena pucciosa tra Kisshu e Ichigo!! Sono troppo teneri insieme! *-*
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo! Anche se per certi aspetti mi ha ricordato un pò la mia fanfiction ...
Ma comunque è un capitolo pucciosissimo!! ^^
Aggiorna presto eh!! Sono curiosa del seguito!!

Dreamer :)

17/06/13, ore 19:25

Ahhh io lo sapevo che con un po' di descrizione dei dettagli circostanti il capitolo sarebbe stato molto più coinvolgente per la stessa mente del lettore. Complimenti, noto miglioramenti. Mi raccomando di mantenere questa linea, esagera con la fantasia del testo non discorsivo ( naturalmente non chiedo descrizioni degne di Anna Karenina ) e per le idee, non ti preoccupare perché verrano da sole. Tu guarda l'ambiente circostante ecc. Pensa a ciò che accade, ascolta musica e l'ispirazione trasparirà prima a poi (pensa un po' come Nietzsche e abbi fiducia nelle tue doti). Ho grandi aspettative per la trama, che spero possa ramificarsi in intrecci degni di un capolavoro.
Momento da fungirl: KISSHU A SCUOLA ^//////^ :Q______
Ahah aspetto il prossimo capitolo!

15/06/13, ore 13:55

Allora, allora allora. E' davvero da parecchio che non faccio una recensione, ma finalmente ne ho l'opportunità.
Voglio immediatamente cominciare col il dire che la FF nella sua essenza è carina, semplice e non pesante.
I suoi lati positivi è che la storia scorre velocemente e non ci sono punti morti. I personaggi sono pienamente IC e i discorsi non sono futili e senza alcuna funzione riempitiva all'interno della storia.
per il resto purtroppo devo dire che la mancanza di dettagli, penalizza una storia che del potenziale, così come la lunghezza dei capitoli.
Ti consiglio vivamente di raccontare le descrizioni dei movimenti, usa forme lessicali come perifrasi, metafore, anafore... rendono la storia più lunga e usufruisci i monologhi interiori, perché sono ciò che rendono un personaggio piatto, un personaggio "a tutto tondo".
per il resto continua a scrivere, perché lo fai bene, prova solo a non chiuderti con l'essenzialità.
Un bacio, Snow!

14/06/13, ore 18:35

che coccolosi tart e paddy *.* EVVIVA hanno ritrovato strawerry siiiiiiii !!!!!! (ora non sclero più giuro XD)

13/06/13, ore 19:00

F-fratellone?!?!?!?? Asami e Ghish sono fratelli??? Ok! Questa non me l'aspettavo!!
Cosa succede adesso?? Voglio saperloo!!! >.<
Che bello!! Finalmente hanno trovato Strawberry!! Vai Ghish!! Scatenati!! xD
Ahahahah ok forse meglio che la smetto di spaventarti con queste recensioni da pazza sclerata ... ^^''
Cooomunque mi hai incuriosita ancora ... Vedi di aggiornare in fretta eh!!
Che pucci che sono Tart e Paddy! *-*
Speriamo che Ghish e Strawberry riescano a stare insieme senza che quell'Asami non rompa... Ha un qualcosa che non mi convince molto .. Mmmh..
Va beh, la cosa migliore da fare è aspettare il seguito ... Che arriverà presto altrimenti ti uccido .. ehe :)
Alla prossima!!

Dreamer ;)

13/06/13, ore 07:46

Waaaao! Ho letto il tuo capitolo tutto d'un fiato e devo dire che è davvero entusiasmante!! :)
Specialmente perchè è molto più lungo rispetto agli altri! Chissà adesso cosa succederà ... Ma dove cappero tengono Strawberry?!?
Uffaaa! Voglio una scena wowosa tra lei il mio Kisshu! *-*
Ahahahahah ok la smetto di delirare ... ^^''
Che bello!! Sono contenta che alla fine hai seguito il mio consiglio sul nome del pianet!! *-* Yahoooooo!!!
Ehe ... Bene ora meglio che vada altrimenti questa pazza potrebbe dare i numeri sul serio ...
Aggiorna presto eh!!! ;) Alla prossima!!

Dreamer ^^

12/06/13, ore 21:57

ok dopo lo sfogo di prima sto meglio....no non è vero povera straw e povero ghish che affronta un lungo viaggio solo per rivedere l'amore della sua vita e lei è chissàdove .
PS non fare caso ai miei scleri prometto che la prossima volta cercherò di contenermi .aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

BACI

12/06/13, ore 21:49

nooooo come è stata rapita aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah !! fermi tutti c'è già un altro capitolo ?! SSSSIIIIIIIIII (mi dicono che sono poco lunatica ahaha)

12/06/13, ore 20:43

Ehi ciao!! :)
Ho letto la tua fanfictione e l'ho trovata davvero molto interessante! Mi hai incuriosita moltissimo!! ^^
Chissà come mai questo Asami somiglia tanto a Ghish ... Secondo me c'è sotto qualcosa!
Speriamo che riescano a trovare presto Strawberry ... Ghish!! Vedi di darti una mossa eh!! xD
Aggiorna presto eh! Mi piace molto la tua fanfiction :)
A presto!!
P.s. Se ti fa piacere hai voglia di dare un occhiatina anche alla mia fanfiction sulle Mew Mew? Lo spero tanto :)

Dreamer ^^

10/06/13, ore 18:39

per essere un po corto come capitolo è davvero bello . non vedo l'ora di leggere il seguito !

10/06/13, ore 15:17

wooooo un altra fan fiction non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo voglio proprio vedere come reagirà ichigo quando vedrà kisshu aggiorna presto ciao ciao :)