Outing.
di Emmedoppiaw

21/06/13, ore 19:20

Meravigliosa! Nn so che altro aggiungere, è meravigliosa!! *^* È scritta bene e soprattutto la storia è bellissima... *^* Sono anch'io una Larry shipper e penso o se succedesse una cosa del genere davvero mi verrebbe un infarto, ma mi riprenderei su ita per la troppa gioia... v.v Comunque complimenti ancora per la storia... v.v

17/06/13, ore 20:10

Okay, sono morta! T'ho commentato tutte le os, sono scocciante lo so cwc ma sono davvero bellissime giuro! Ogni parte del mio corpo (?) urla "larry". Ti amo, seriamente, ti amo! Scrivi meravigliosamente!

15/06/13, ore 19:04

Spero che tu abbia predetto il futuro, davvero, sarebbe meraviglioso...
E tutto quello che hai scritto sulle Larry shipper.. Si cacchio, ci siamo e siamo in tante.
L'ho trovata per caso e si, penso sia a dir poco meravigliosa, non trovo altre parole.
Un bacio c:

15/06/13, ore 00:07

Ho trovato casualmente questa OS e le altre,le ho lette tutte in un attimo,dio penso di amarti ragazzo! Nel gruppo(my real first crush was Louis Tomlinson) avevo visto alcune che parlavano delle tue OS ma non pensavo fossero cosi stupende,dio mio ti farei una statua d'oro. sei bravissimo complimenti! :)

11/06/13, ore 21:00

Ciao mirco c:
Allooora, inizio con il dire che la trama mi è piaciuta molto, anche perchè c'è (finalmente) il coming out di Harry e Louis..
Lo sgabuzzino è il posto migliore, Tommo, il posto migliore.. #sarcasm
A parte questo, credo non ci sia altro..
Ah, altra cosa:
«Per l’appunto, noi siamo i Larry Stylinson! Davvero ci faremo battere da un solo uomo che vuole ostacolare la nostra vita? Lì fuori ci sono fan su fan che ci sostengono! Ricordi le Larry Shippers? Ne abbiamo incontrate tante e non si sono mai arrese! Le mie bugie, il tuo silenzio. Questo l’hanno capito, sai? Loro ricevono insulti su insulti, sono allontanate dal fandom, ma nonostante tutto sono ancora al nostro fianco che ci supportano!»
questa parte l'adoro!
Mhmh, nient'altro..
Avvisami quando scrivi altro..
-ciao babe

11/06/13, ore 19:11

Sto annegando nelle mie stesse lacrime ç.ç questa os è perfetta la leggerei continuamente,ogni vota che la leggo ho i brividi

11/06/13, ore 16:40

E' meravigliosa <3 comlimenti, alla fine mi sono messa a piangere come una cretina davanti al computer, complimenti ancora, scrivi benissimo :3

11/06/13, ore 15:27

oddio che meraviglia <3 sei davvero bravissima, mi sono messa a piangere come una stupida hahaha <3 la perfezione, spero che questo si avveri un giorno, davvero stupendo <3

11/06/13, ore 13:03

Oh. Mio. Dio.
Ti prego, sto piangendo.
Vorrei che una cosa del genere succedesse davvero.
Un coming out... Wow!
Io penso che non smetterei mai di piangere per la felicità.
Sarebbero liberi, non avrebbero più bisogno di ribellarsi silenziosamente.
Boh, amo questa OS e tu scrivi benissimo.
Complimenti, davvero.
Baci xx.

11/06/13, ore 12:05

okay, mi sento.... non so come spiegarlo quindi mi limiterò ad un dgnidfgndfjgifndgjfdnghifjhndijhnfijhnfihjfnhjfnhfihjnfijhngfijngjin. SANTO CIELO E' STUPENDA. boh, hai mesos in ballo l'appoggio delle fans, soprattutto delle larry shippers. spero con tutto il cuore che se si amano, sappiano che ci sono le fans (almeno la maggior parte :|) che li supportano e continueranno a seguirli. non so cosa scrivere perchè non so come descrivere la tua os... è fantastica, stop. poi io faccio parte di entrambi i gruppi su larry quindi mi sento importante, lol.
continua a scrivere, sei bravissimo!
Chiara

11/06/13, ore 11:44

OH MY FUCKING JOSH asdjskagaalahakaj è una meraviglia, forse la tua OS migliore *--*
Parte sensuale, mette ansia subito dopo e termina con un mix meraviglioso di dolcezza e ironia. Complimenti davvero, questa volta hai superato te stesso! Non ho parole per dirti quanto mi è piaciuta, semplicemente sappi che è strepitosa!
Non vedo l'ora della prossima, bacio :*

11/06/13, ore 10:52

BEEEELLISSIMO! Giuro, mi hai fatta piangere c'':
Magari lo facessero davvero!
La Modest non si rende conto che se i Larry si outtano (?) noi li sosterremo comunque e ci libereremmo delle TANTO ODIATE BM!
Sarebbe meraviglioso kljhfsdkjhg
-Carlotta-

11/06/13, ore 00:00

Ti ho capito sai? Tu in realtà vuoi fare fuori, ammazzare tutte le Larry Shippers; vuoi fare una strage! :O
Va be', parlando seriamente, è a dir poco straordinaria (oltre al coming out che attendo con ansia), è scritta bene e hai molte capacità... complimenti!
Ciao xx

10/06/13, ore 23:43

VOGLIO :) IL :) COMING :) OUT :) PORCO :) CAZZO :)
sei un plebeo, tu non puoi farmi provare mille emozioni tutte in una sola volta!
E' illegale mortacci tua!
«Modest!Management, HA U CLOWN!» mentre, con passione, baciavo Harry davanti agli occhi di tutti.
La reazione?
Il miglior supporto di sempre dalla maggior parte delle fan, soprattutto dalle Larry Shippers alle quali dovevamo la nostra voglia di continuare ad andare avanti e lottare.

MINCHIA, GLIELO URLEREI IN FACCIA A QUEI FIGLI DI MODEST! AKA FIGLI DI PUTTANA.
ok, mi sto dilungando :c
aspetto con ansia un nuovo capolavoro :')

-elisa

10/06/13, ore 21:01

TI AMO, TI AMO, TI AMO, TI AMO.
Prima di tutto, la dedica iniziale!
Ma sei pazzo, Sperms? L' ho riletta e riletta perchè non mi capacitavo di essere io. Anche tu sei importante, Sperms, tanto. Anche se non lo dimostro, ma dettagli lol
Poi, la shot è meravigliosa **
Però povero Harreh, nemmeno un pompino in santa pace :c
In ogni caso, è stupenda, come tuo solito. <3