White Horse Tavern
di AbbieWriter

25/07/13, ore 21:14

Shiao bella :3 Allora, bellissima storia, la trama è interessante. Scrivi davvero bene, permetti anche una perfetta lettura scorrevole. Aggiorna presto e avvertimi quando lo farai. xx PS. Sono @douglas13__ di twitter !

25/07/13, ore 20:41

Hei, eccomi!:)
Allora è una bellissima storia, scrivi bene, è scorrevole, anche le parti descrittive, e i dialoghi sono frequenti.
Un punto a tuo favore per la città sbkfj amo New York c: Poi adoro chi hai scelto come protagonista, trovo sia bellissima.
Per essere al terzo capitolo è una buona partenza, ottimo lavoro! xx

25/07/13, ore 19:53

ciao, sono la ragazza di twitter @martinokatia eccomi qui a recensire come promesso. allora me piasa come storia ouo è scritta davvero bene. ti sei fermata parecchio sui dettagli e sulla descrizione invece di scrivere solo dialoghi lol. inoltre è scorrevole e la storia intriga parecchio. spero aggiorni presto. x ancora complimenti. ciao bella. x

25/07/13, ore 12:02

E' una storia molto bella e coinvolgente, fortunatamente sono riuscita a leggere tutti i capitoli perchè altrimenti non ci avrei capito nulla, lol. Scrivi molto e descrivi anche molto bene. Anche se non sono una fan dei one direction mi è piaciuta molto la tua fan fiction. Quando avrai aggiunto il prossimo capitolo sentiti libera di contattarmi in modo da poter fare un altro scambio di recensioni, un bacio c:

23/07/13, ore 22:34

ciao! volevo farti i complimenti,scrivi benissimo!
la tua storia mi piace un casino lol
comuuuuunque,amo la gif che hai messo OuO
continua al piu presto,baci Sophie :)xx
(@zaynettoo)

23/07/13, ore 20:30

Ehi ciao! :)
Ho iniziato adesso a seguire la tua storia, e devo farti subito i miei complimenti per il tuo modo di scrivere! E' molto scorrevole secondo me, e si legge molto bene.. :))
So, non so bene cosa dire dato che non recensisco quasi mai, quindi preferisco finirla qui invece di fare figuracce ahahahah :D Alla prossima, un bacio,
Jenny <3

20/06/13, ore 20:24

hey,sono @zajnsbeard di twitter :)
scrivi davvero molto bene,mi piaci!
solo un consiglio: non ho letto il seguito, ma stai attenta a non farla diventare la solita storiella noiosa.. c:
nel complesso è interessante :)

14/06/13, ore 12:54

SHIAUUU
La tua storia mi piace, da quanto ho letto in questi primi due capitoli.
La trama è molto originale e in generale è scritta molto bene.
Dal punto di vista ortografico errori non ce ne sono, e il lessico che usi é vario e piacevole.
La lettura é sciolta e invoglia a continuare a leggere :)
Sono ansiosa di scoprire quando entreranno in scena i ragazzi, ma mi sa che devo aspettare, vero?
Bellissima la descrizione del rapporto di Em con i suoi genitori.
Basta amo la tua ff, aspetto gli aggiornamenti :3
Un bacione
Be_lie_ve me (Be Fucking Happy su twitter)

12/06/13, ore 20:29

HEYAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
parto col dirti che come primo capitolo non è niente male :)
la trama è originale, è scritta bene e non ho notato errori.
la lettura è scorrevole quindi good job honey.
che dirti, aggiorna presto son curiosa di sapere come continua questa storia :3
un bacio, Chiara. (itsloueh on twitter)

12/06/13, ore 20:16

Well, well, well.
Trama carina, originale, diversa.
Per adesso Em sembra una forte, che non si fa mettere i piedi in testa ma simpatica, non la solita pappamolle delle altre storielle demenziali.
Credo proprio che la seguirò, sembra interessante :)
La lettura è scorrevole, i tempi grammaticali corretti e la forma anche. Complimenti e buona fortuna per il continuo.
p.s: Adoro Mag.
Baci, xx