a scuola con l'organizzazione
di riki_ch

MagikaMemy
14/02/08, ore 15:20

oddio quantoècarina questa fictioooooon XDXD vorrei aver avuto io questa idea, è troppo originale ^_______________^

09/02/08, ore 14:20

Non è vero, mi è piaciuto questo capitolo e grazie per averci fatto comparire Larxy e la sua allieva preferita. Spero che riusciterete a scrivere una altro capitolo presto. Ciao e in bocca al lupo!!!

07/02/08, ore 20:32

ma povero Lexaeus!! X°°D
devo dire che in generale le idee per ogni cap. mi sono piaciute mooolto!! ^^
però fai attenzione agli errori di battitura! ^^
La Palla8 è FANTASTICA!!! [una mia amica ce l'ha!! X3].
Quale onore essere nominata nella tua Fic.!! Grassie mille!
Aspetto le prossime Lezioni!! ciaooo
P.s. il "blabbleggio" rulla di brutto!!! X3 cmq l'hai usato correttamente nella frase!! ^^

Ultima cosa: hai fatto un pò di confusione con l'ordine delle lezioni? [mi riferisco ai primi cap.]...oppure mi sono persa io fra una lezione e l'altra?!?! X°°D

Gamby (sì, esatto, quello che ha Xygmab come Nessuno)
28/01/08, ore 15:05

Troppo belloooo! Hai ragione, Giul e Fed fanno sbellicare. se ti piacciono i loro video, ti consiglio di guardare anche quelli di Nueblackcrow, anche se non sono sicuro che si scriva così. Lui sta anche su EFP con una fiction intitolata Il Tramonto della Luna, potrebbe piacerti anche se non è demenziale.

SoraxRiku
12/01/08, ore 18:14

Bel capitolo^^

11/01/08, ore 21:25

AHAHA!!! che ridere!!! devo dire che l' allieva preferita di larxy mi sta sempre + simpatica sarà solidarietà femminile. Povero Xigbar (o landi???) non riesce a constrastare Xaldin e i suoi allievi. Ciao alla prossima e complimenti.

05/01/08, ore 21:22

ehi..per sbaglio l'ho messa nel primo capitolo...cmq è esatto...infatti è scritto nella nota...anche potere detto da larxy nel capitolo sei è presa dai loro video...infatti l'ispirazione per molte cose e per i caratteri è presa dai loro video...

05/01/08, ore 15:48

ehi..¨è esatto...infatti è scritto nella nota...anche potere detto da larxy nel capitolo sei è presa dai loro video...infatti l'ispirazione per molte cose e per i caratteri è presa dai loro video...

riza hawkeye93
05/01/08, ore 14:28

scusa se mi permetto ma vorrei esprimere un mio dubbio...ma varie battute che hai fatto in cap come quella degli strozzapreti x larxy,le bestemmie di xaldin e le tegoline di saix beh...sn le stesse di alcuni video su kingdom hearts su youtube fatti da giul e fed (nn so se li conosci) cmq quei video li ho visti prima di questa fic quindi nn so,nn voglio dire che li hai copiati però è strano...alla prossima!

05/01/08, ore 12:26

Bello anche questo capitolo, vedrò di farti un po di pubblicità, a meno che tu ne faccia un po a me (come hai visto non sono un grande con la mia ff) beh comunque bel capitolo, aggiorna mi raccomando.

04/01/08, ore 16:36

Bel capitolo molto carino e divertente specialmente all'inizio!!! A presto ciao e vedrò di farti un po di pubblicità tra i miei conoscenti ciao!!!

02/01/08, ore 11:51

Ahahahahah, divertentissimo il capitolo su Larxen, li ho letti tutti i capitoli, tutti d'un soffio, uno più divertente dell'altro ed i più belli che sono stati nominati da me e me sono il capitolo con Roxas e Larxene, belli anche i complotti, vedi che si fida di fare Roxas, comunque bellissimo, spero che commenterai la mia fan-fic. Ciao ed auguri per il continuo.

01/01/08, ore 14:36

Mitica Larxy, quella ragazza è grande! Fantastico il complotto, finalmente ho capito perché DiZ ha il viso fasciato... XD Grandissimi, continuate così!

riza hawkeye93
01/01/08, ore 13:30

LARXY SEI MITICA!POTEREEEE!!!!BWAAAAAHHHH!!!questo capitolo è stato indescrivibile mi è piaciuto troppo!SIETE GRANDI!!

31/12/07, ore 18:44

Questo capitolo è stato semplicemente strepitoso la lezione con larxen è troppo forte!!! Bella anche la questione del naso di michael jackson ahahah. Complimenti e a presto. ciao.