a scuola con l'organizzazione
di riki_ch

31/12/07, ore 17:57

e allora la vedrai...la posto ora...comunque...bravI...non brave! xd

31/12/07, ore 15:25

io credo che sia zexion ad aver bisogno dello psicologo...cmq sn io che ho chiesto di larxy,e nn vedo l'ora di vederla in azione!BWAAAAHHH!!

31/12/07, ore 15:16

W DEMIX!DEMIX!DEMIX!allora la vincitrice è la campanella!BWAAAAHHH!questa fiction mi piace tantissimo!brave!

30/12/07, ore 22:38

Divertentissimo anche questo capitolo, Zexion che insegna psicologia ahahah!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao.

30/12/07, ore 22:11

non resisto adesso posto il 5°..che sarà sul nostro zexion

SENTRY-CHAN
30/12/07, ore 22:01

una fanfiction molto bella,ti prego di andare avanti,sto morendo dalle risate!continua così!

29/12/07, ore 22:15

grazie...il prossimo non so quando sarà purtroppo...la mia collaboratrice ha dei problemi...perchè sarà il capitolo su lexaeus che insegna italiano...e quindi non riesce molto bene...ma quelllo su larxene cioè il 6 l'ho già scritto

29/12/07, ore 22:07

Bel capitolo, povero roxas hahahah, vabbè alla fine è stato lui a fregare Saix e Xemnas. Alla prossima.

29/12/07, ore 12:05

Divertentissimo anche questo capitolo. E così Saix a paura del disinfettante... interessante... W la campanella il suono più bello (soprattutto x gli studenti. Riguardo alla mia fic cercherò di aggiornare presto. Ciao.

27/12/07, ore 23:03

vexen nn cambierà mai ihihihi...che bello dopo c'è il piccolo demix!nn vedo l'ora di sapere cosa succederà!complimenti per la fiction!

27/12/07, ore 22:28

grazie tif...ma tanto tu li riceverai tutti in anticipo^^

27/12/07, ore 22:04

E bravo Riki, la parte del bidello è fatta davvero bene, vai con la cospirazione! XD Bravi aspetto i prossimi capitoli!

27/12/07, ore 21:45

grazie mille lusyS...io ho gradito moltissimo...cioè mi sono scompisciato dal ridere quando ho letto la tua parodia sull'isola dei famosi...

27/12/07, ore 21:31

Ahahahah divertente questa fanfic, e poi i ruoli ci calzano a pennello ai nostri cari membri dell'Organizzazione 13, complimenti. A presto!!!

27/12/07, ore 13:05

Riki, l'hai postata anche qui! Bravo bravo, ho letto anche il secondo capitolo, è perfetto! Adesso avviso anche Pam, bye! ^^