Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: riki_ch    30/12/2007    3 recensioni
i membri insegnano a scuola ps:nel si trovano due personaggi aggiunti, eymerich e berjavel, sappaiate che non sono miei... sono tratti da una serie di libri di evangelisti..quindi forse questo cap si può ritenere un crossover (eymerich è esistito davvero, fu un inquisitore nel '300
Genere: Demenziale, Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Organizzazione XIII
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota:ed ecco il quinto..questa volta sarà zexion ad insegnare...anche questo capitolo la scritto la mia collaboratrice...e io ho creato la parte del complotto

 

CAPITOLO 5

 

Lezione di psicologia con Zexion

 

Zexion: Ohhh … Buon giorno ragazzi, spero che abbiate passato una giornata migliore della mia, anche se devo ammetterlo, non ci vuole tanto!

 

Allievi: Ma perché professore, cosa le è successo?

 

Zexion: Ma niente, è che, che, mi sento così inuuuuuuuuuuutile, sigh sigh sigh …

 

Allievi: Non si dovrebbe demoralizzare così, sono appena passate le vacanze, e poi ci attende una “bellissima” lezione di psicologia, non è un buon motivo per sorridere?

 

Zexion: Avete ragione, devo fare il mio dovere, anche se non servirà a nieeeeente!

 

Allievi: E BASTA!!!

 

Zexion: Ok, ma vedete?? Faccio arrabbiare anche voi!

 

Un’ allieva: Senta, se non vuole che noi, con i nostri insulti la facciamo sguazzare nell’autocommiserazione riducendole l’autostima a zero, le consiglio caldamente di INIZIARE LA LEZIONE!!!!

 

Zexion: Va bene, Va bene, calmatevi. Allora, avete fatto il compito che vi ho assegnato settimana scorsa?

 

Allievi: NO

 

Zexion: E posso essere messo al corrente del motivo?

 

Allievi: Perché i nostri genitori non erano d’accordo sul farci assistere in diretta tv ad un’operazione al cervello di un serial killer!

 

Zexion: Ma li avete spiegato che era per scuola??

 

Allievi: Sono stati irremovibili.

 

Zexion: Uff, in tal caso vi spiegherò cosa volevo che vedeste: la parte di cervello del serial killer che lo spingeva a uccidere, era molto più in rilievo rispetto ad una comunque porzione di cervello. Chi di voi mi sa dire cosa potrebbe “suggerire” all’assassino di ammazzare?

 

Un allievo: Era irascibile??

 

Zexion: Tu mi stai dicendo che se una persona è irascibile allora è un potenziale sicario? È questo che insinui??

 

Allievo: Nnnno, stavo solo ipotizzando che l’irascibilità potesse essere un valido motivo, tutto qua!

 

Zexion: Allora fai così, vai a esporre il tuo “valido motivo” al preside! Scattare!

 

Allievo: Come vuole …

 

Un’allieva: Ma scusi perché lo ha fatto? Stava solo rispondendo alla domanda …

 

Zexion: Lo so, e mi sento in colpa per averlo mandato, ma, ma, molte persone mi definiscono irasciiiiibile … sigh sigh sigh!!

 

Allieva: Ma non vuol dire che lei sia un assassino solo perché altri la classificano come irascibile.

 

Zexion: È quello che dice anche il mio analista …

 

Allieva: Capisco … allora possiamo continuare?

 

Zexion: direi di sì …

(stava per dire qualcosa quando la campanella lo interrompe e sovrasta il suono della sua voce)

 

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

 

Zexion: Oh … persino la campanella mi si rivolta contro e non ha rispetto per me, ma ci sarà mai qualcuno o qualcosa in grado di capirmi??

 

Voce fuori campo: Io ti capisco …

 

Zexion: Chi sei??

 

Voce: Sono la rana che la classe di biologia sta per sventrare …

 

Zexion: ‘CO CANE sono messo bene, mi confido con una rana … BWAAAA

 

Rana: OH! Bada a come parli …

Zexion: Ecco, adesso mi minaccia anche … Rassegnamoci, sono un fallito!

 

FINE

 

 

Saïx: io non ti ascolterò...

 

???:tu devi farlo

 

Saïx:ma non posso...il mio mansex ha detto...

 

???:ha detto che devi trovare altre prove...e io le ho...ascolta bene...

 

Saïx:non posso...palla 8

 

Palla 8: ascolta altrimenti vado a prendere il disinfettante...

 

Saïx:ok...ascolto...

 

       “dissolvenza”

 

Xemnas:saïx ma perché sei corso qui con tanta foga??

 

Saïx:ho delle notizie molto interessanti...

 

Xemnas:quali??

 

Saïx:la palla...ehm volevo dire che ho visto roxas andare in posta a portare una busta...sicuramente quella incriminatoria...

 

Xemnas:ma non mi dire...comunque...che cosa è quell’oggetto che hai lì in mano

 

Saïx:ma quale oggetto...io non vedo niente...

 

Xemnas:è la palla 8...ancora...dammela...non ti preoccupare  non le farò del male

 

Saïx:va bene...tenga...

 

    “xemnas la  lanciò in aria e poi la trafisse facendola a pezzi con la sua spada destra”

 

Io+saïx:noooooooooooooooooooooooooo

 

Io:la pagherai...

 

     “e subito xemnas si ritrovò con indossoun costume da palla 8”

 

Io: ecco la tua punizione...e ora dimmi perché l’hai distrutta

 

Xemnas:perché voi avevate promesso di non usarla piu...

 

Io:no...si sbaglia...avevamo detto che non l’avremmo piu usata...non avevamo promesso

Xemnas:e poi quella palla mi fissava...e io ho sempre avuto paura del biliardo....

 

Io+saïx:ahahahahahahah...

 

Xemnas:ehi! Non ridete comunque tornando a noi...ho già mandato un serial killer per uccidere roxas...il suo nome è darkenss in zero...o anche detto DIZ...era il mio maestro un vero stolto...prima lo traumatizzerà, poi lo ucciderà...si dice che sia anche un pedofilo...e che una volta  abbia portato via con sé in un varco oscuro una ragazzina di nome naminè...e che poi lei non sia piu stata la stessa...

 

Saïx:ma se lei sapeva che la palla 8 era nel giusto,perché la distrutta facendomi soffrire??

 

Xemnas:l’ho già detto sopra...

 

Saïx:comunque siiir...questa gliela faccio pagare...

 

Xemnas:ma era una stupida palla giocattolo

 

Saïx:ma cosa dice...apparte che non era un giocattolo ma una palla di plastica con una sua personalità e una grande amica...comunque io dicevo per il fatto che non mi vuol fare divertire facendomi uccidere roxas...perchè???...lo volevo fare io...è cosi divertente...

 

Xemnas:ma saïx...se ci avessero scoperti poi non avremmo piu potuto vendicarci...e anche se fosse morto avrebbe comunque vinto

 

Io:suvvia saïx non prendertela...ci sono ancora tanti capitoli del complotto..ma per ora questo  è finito...

 

Arrivederci

Fine della 5° parte del complotto

Al prossimo capitolo...con larxene

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: riki_ch