My best friend 2
di zaynick

07/10/13, ore 21:51

Scusa scusa per il ritardo!!
Allora... Un pò di soldi sono arrivati, ma quel Jonah non ne vuole proprio sentire e ti giuro che lo odio!! u.u
Le cose stavano per peggiorare, quando qualcuno di misterioso salva Cri e la fa scappare via, in salvo con Niall e Kevin! :)
Mmm.. Ho un mezzo sospetto su chi sia, ma non dico nulla! :D
bellissimo! Continua presto! *__*

11/09/13, ore 20:27

Ehi non preoccuparti! Anzi, sono io quella in ritardo! u.u :)
Allora... I due arrivano a Roma e qui conosciamo Kevin, che a quanto pare è un suo vecchio amico! E devo dire che mi sta simpatico! :)
Niall scopre qualcos'altro sul passato di Cri... Certo che quella ragazza ne ha passate davvero tante, ma come ne ha superate alcune, può superare anche queste, soprattutto con accanto persone a cui vuole bene e di cui si fida! :D
Sono curiosa! *-*
Bellissimoooo :D Continuaa prestooo!! *___*

11/09/13, ore 12:56

Ehi...allora è da molto che nn ci sentiamo! ! :)
Questo capitolo è bellissimo mi piace molto...non vedo l'ora di sapere cosa succederà e se lei vincerà. Mi piace molto.
Continua presto...baci by Cory

12/07/13, ore 14:51

Wow! Cri ha davvero una vita non proprio normale, penso ci siano ancora molti segreti riguardanti la sua storia e non vedo l'ora di scoprirli! *_*
Meravigliosooo continuaa! *_*

10/07/13, ore 20:11

ehi...è da molto che non aggiorni e quando ho visto che sulle seguite avevi aggiornato quasi non ci credevo!! ci avevo perso le speranze.....okok, allora il capitolo è fantastico!!
chissà però cosa voleva intendere il nonno!! beh.. lo scoprirò alla prossima!!! bacioniiiiiiiiii by Cory!! <3 :)

15/06/13, ore 16:08

Sempre più interessante. Aspetto il continuo, che spero posterai presto. Ora evaporo. Baci xxx

15/06/13, ore 16:07

Come inizio è davvero bello, e mi sono incuriosita tanto vado subito a leggere il seguito!

15/06/13, ore 15:11

Oddio nel 30° capitolo mi è venuto un colpo,porca puttana e Harry? i figli sono i suoi non di Louis,lui era ubriaco e-e non s-sapeva cio che faceva e lei avrebbe dovuto perdonarlo ma...!!
spero che vivranno insieme con i loro figli perchè è giusto che loro abbiano il VERO padre affianco!!!
e io ne so qualcosa !!
continua presto!!!
PS. da oggi avrai una nuova fa *alza la manina*
baci
Manu xx

15/06/13, ore 14:47

Non ci credo! Ma come si permette a tornare così e a minacciare sua figlia? Sua figlia, diamine!
Ma che altro poteva, se non "accettare"?
sicuramente poi di mezzo ci sarebbero andati anche gli altri e non mi sembra giusto, speriamo che riesca a risolvere tutto! *-*
E poi fa bene a portarsi Niall, è un amico di cui si fida e l'unico che può aiutarla, se no i bambini si preoccuperebbero e senza Louis non saprebbero cosa fare! u.u
Meravigliosooo continuaaa *___________*

15/06/13, ore 14:28

woooww...questa apparizione non me la sarei mai aspettata!! che colpo di scena!! che odioso questo padre e poverina la figlia che deve pagare tutti i debiti!!...chissà cosa succederà!! e soprattutto come farà ad incontrare Harry!!....beh....aggiorna presto!! baci by Cory

12/06/13, ore 20:58

Eccomi qui, come promesso!! :D
Mmm... Quindi Cri va all'università a New York, che bello!! :D E con El ed Ally, ancora più bello! *-*
Scommetto tutto quello che vuoi che quel "lui" è proprio il nostro caro e vecchio Hazza! u.u
Sono davvero curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Continuaaa *____*
Meraviglioso! :D

10/06/13, ore 14:56

Il primo capitolo è fantastico!!!! che ideona quella del college lontano da Louis!!! chi sarà quello che è appena entrato in mensa??? boooooooohh.......ahahha....secondo me è Harry e sicuramente sarà lui ma può darsi anche di no....comunque sia seguirò questa storia fino a quando non ci sarà scritto "Completa".....recensirò ogni capitolo( spero)......
Aggiorna presto e fatti sentire!!ciao tesoro t.v.b.....baci by Cory