One Piece a modo mio
di Bibichan2710

12/06/13, ore 22:34

Ciao! *saluta con la manina*. E rieccomi qui a recensire anche questo capitolo! LA storia si fa sempre più interessante! Questo professor Holland? Chi potrà mai essere? Vabbè, sono sicura che si scoprirà nei prossimi capitoli! Io divento sempre più curiosa! Aggiorna presto, oppure mi arrabbio! E tu consiglio vivamente di non vedermi arrabbiata *sguardo maligno* XD XD XD!
La lettura è sempre piacevole e scorrevolissima, come nel capitolo precedente! Su questo non ci sono assolutamente obbiezioni da fare! Spero di leggere presto il continuo! Sto morendo dalla curiosità! Un bacio! A presto! *risaluta con la manina XD*

12/06/13, ore 22:27

Ciao! Vedo solo ora questa storia, però mi ha incuriosita moltissimo! Non vedo l'ora di leggere tutto il contino! Mi sono incuriosita! La lettura è ben comprensibile, scorrevole e piacevolissima, quindi: BRAVA! Continua così! Un abbraccio! A presto!

11/06/13, ore 20:04

Ciao come va?
Hai aperto un'altra storia neh! Poi due capitoli in un colpo, o é da un bel po' che stai programmando la storia, o hai molta ispirazione.
Bella anche questa storia, inizia che sembra che la protagonista sta per avere un infarto, e invece si ritrova sulla nave di Cappello di Paglia.
Per caso sei una fan di Sanji? visto che il protagonista sei tu, e casualmente si innamora di Sanji.
Voglio proprio vedere il frutto del mare e il passato di Mary.
Aggiorna presto
Ciaooooooooooooooo

11/06/13, ore 02:34

Wow, pensavo di trovarmi di fronte ad un inizio tipico e banale, invece è stato tutt'altro!
Questi due capitoli si sono presentati davvero intriganti.
Complimenti :)
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 02:35 am)