Demoni al Collegio Cross
di Piccola Rin

30/08/13, ore 14:26

C'è il nuovo capitolo ^_^ *balla e si dimena in modo improbabile per mostrare la sua gioia *

- Vale, ci sono i dormitori misti, Day and Night…tu con Zero, io con Kaname…
vale=- Davvero? Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Che bello che bello!
io = Pe pe pepepepe pe pe pepepepe pe pe pepepepe pe pe !! su le mani!!! wow , mi sembra una gran bella notizia e...le cose si fanno mooolto interessanti eh ??

interessanti gli amici d'infanzia :) molto carino come capitolo e promette bene , la mia preferita??
Vale ,come personaggio e perchè le piace Zero (sono un po di parte :) è che a me Kaname non è piaciuto mai più di tanto ergo... organizzerò io le nozze per la coppia :D
un bacio ciaooo

30/07/13, ore 01:31

Zero e Vale
- Come???? Io e te...insieme?? A fare...una...ricerca?-
io: ahahhah quando si dice il caso :D
Non risposi a quella domanda e lui aumentò la stretta e si avvicinò vertiginosamente a me e mi morse:- Zero, non ti fermare-
lo avevo capito fin dall'inizio che era un vampiro, ma il vampiro che mi è sempre piaciuto da quel "mocciosetta".awwww ,a bene bene :)
oh e poi c'è la fine :( quell'l'ultima volta...beh bellissimo capitolo baci

30/07/13, ore 01:23

Le campane suonarono la mezzanotte: era San Valentino; continuò:- Una leggenda dice che se due innamorati si baciano a mezzanotte nel giorno di San Valentino appena iniziato, il loro amore durerà in eterno-
-Come mai lo dici? io: nooo! ma tesoro fattele due domande :D bellissimo questo capitolo, mi piace come scrivi, in modo sciolto e semplice
sinceri complimenti e alla prossima :)

30/07/13, ore 01:14

Appoggiato al muro,c’è un ragazzo albino con gli occhi socchiusi,non so per quale motivo ma lo trovo molto interessante…
io: eh eh aspetta che dica qualcosa :) “Sarebbero queste le due nuove mocciose?”
…“COME MI HAI CHIAMATA?!” ma chi si crede di essere sto qui?! Ho sempre avuto poca pazienza, ma riuscivo sempre a contenermi almeno un po’,ma lui mi ha fatto arrabbiare immediatamente…
io: come non detto :D
Stavo girando tra le varie fanfiction e la tua mi ha incuriosita,quiiindi ho iniziato a leggere e devo dire che la storia è bella e anche le due ragazze che hai introdotto come nuovi personaggi.

“Vale…” Alexia mi mette una mano sulla spalla con fare materno “Ti piace.” io: muahahaahaja la ragazza ha capito tutto:D complimenti,grande mossa , 10+
wow alla fine zero e vale diventano amici,vado a scoprire cosa succerà baci baci