Fumo E Cenere
di Leia Ashtray Myrsky

02/01/08, ore 16:05

Oddio... Roy che crede che Ed l'abbia tradito con Rose? O_o Non e' molto credibile... ma fa nulla! E' scritta molto bene, e' coinvolgente, e nonostante NON mi piaccia la canzone, il testo e' cucito perfettamente con la storia, ha... un non so che di magico... in quanto trama non brilla, ma ti faccio i complimenti per aver reso una trama banale magica ed emozionante.

27/12/07, ore 15:24

che bella questa ff ç.ç mi fa piangere povero Edo!!! pero cosi hai fatto diventare quasi la cattiva della situazione Rose (che x altro mi era simpatica)..potevi benissimo mettere Winry *W* heheheh scherzo comunque mi piace molto...buuuu, avrebbe potuto anche essere una long fic per me (dato che le adoro *__*), magari potresti fare un seguito. Ora comunque la metto tra i preferiti ^^ ciau chiau

27/12/07, ore 13:07

Cattiva ç.ç. E meno male che a Natale tutti dovrebbero essere più buoni *sniff*. Mi è piaciuta tantissimo. Capisco la delusione di Roy ma... insomma! Queste reazioni è.é. E che brutta fine, Edo-kun. Nono, non si fa (*se la rifà su Roy della sua nuova fic*)

Roy Mustung sei uno gnocco
27/12/07, ore 11:49

E' stato un piacere farti tutti quei complimenti!!!!!! E per questa storia te ne farò ancora di più!!! Mi dispiace tanto per Edward e Roy, ma adesso mi stai facendo odiare Rose quasi quanto Winry, e ti assicuro, la odio con tutto il cuore quella ragazza!!! Grrrrr!!!! Ok basta così!!! Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti!!!!!! Continua così!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!!!!

27/12/07, ore 10:39

Che fic dolorosa...ç___ç povero Ed. Roy non ha mezze misure, non gli ha neppure dato il tempo di giustificarsi, il beneficio del dubbio. So che non è facile, quando ci si sente traditi, e un po' Roy lo capisco, ma... è una fic così bella che lascia tanta tristezza.

27/12/07, ore 01:13

bella come fanfiction anche se non è il mio genere comuque, che brutti i Finly vabbè ma devono piacere a te, non a me...

26/12/07, ore 23:59

complimenti...mi piace il tuo stile.Questo capitolo ti è venuto veramente bene! Io amo questa canzone, è una delle più belle dei Finley!Questa finisce tra i preferiti! DIMEA

26/12/07, ore 22:56

O.O questa è esattamente l'espressione che ho manenuto per tutto il tempo in cui leggevo. Oltre a dire che Roy è un grandissimo IDIOTA, devo dire che spero si sentirà in colpa per quello che ha combinato!ma dannazione, tutti gli adulti in cui Edward ripone fiducia alla fine devono sempre tradirlo??!!sono molto delusa dal comportamento di questo Roy, così maledettamente cieco di fronte alle preghiere del suo Edward, vittima innocente di un fottuto malinteso!la poca fiducia che dimostra deve essere interpretata come un amore di poco conto da parte sua?è davvero così debole?alla fine l'unico che ha pagato è stato il piccolo Edward, un prezzo veramente troppo alto T^T è davvero molto triste, spero che il tuo prossimo lavoro sia allegro, non pretendo un lieto fine, ma perlomeno che nessuno muoia...anzi se deve esserci qualcuno che sia il Taisa è_é (ehi!Nd Roy)(tu zitto che non devi parlare, fila via o ti faccio ingoiare un petardo acceso!!)Touka Kouka!bel lavoro, comunque!

26/12/07, ore 21:44

Haloa! oh santa claus.. è .. è tristissima , amara, maliconica e semplicemente perfetta. La canzone è perfetta per descrivere questo momento, un momento triste, di abbandono, di frustrazione, di amarezza ,di sconforto, ma anche di un amore infinito, che mai potrà avere fine . Un binomio perfetto tra dolcezza e solitudine , complimenti! Come posso non aggiungerla ai preferiti?? Continua sempre così!! Bye Bye Kiss Da BG Natalizia che ti augura buone feste !!! ^_^